PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come te ne sei accorto? Perchè sta iniziando a venire anche a me quel dubbio. Ma il gioco prevede che settato a Difficile non puoi più cambiare.

Nel menù in pausa ti viene indicata solo Facile e Normale (come in Metro Ex).
Prima giocando e impostando a difficile la difficoltà, andando a smanettare nelle impostazioni vedevo che c’era scritto “difficile” di colore grigio scuro, così da non poterlo cambiare.

Dopo la patch, giocando un po’ ho notato che massacravo abbastanza facilmente e nel menu mi appariva “facile”, con le difficoltà selezionabili sia facile che normale...

Non vorrei crearti allarmismi inutili, ma se nel menu visualizzi normale/facile mi sa che ti è successa la stessa cosa, tra l’altro se ci clicchi vedi che te le seleziona e questo andrebbe contro l’impossibilità di cambiare difficoltà quando si inizia a difficile.

Ultima modifica da un moderatore:
Annamo bene :sard:  speriamo che quando arriverà da unieuro (se arriverà) abbiano un po' sistemato :sisi:

Per fortuna l'ho cominciato direttamente a normale, problema risolto alla radice :sard:

e infatti sto giocando a Normale :tristenev: pazienza, si vede che con la patch viene cambiato qualcosa.

Ormai me lo tengo così.

Sembra legnoso come pochi dai video visti

Lo recupero con calmissima

Graficamente è pazzesco comunque:

1556289788-days-gone-20190426161731.png

1556289751-days-gone-20190426153129.png

1556289783-days-gone-20190426162431.png

1556266248-days-gone-20190426100149.png

1556266245-days-gone-20190426092248.png

Bartolini mi aveva spostato la consegna a lunedì ma, visto che oggi sono in ferie, sono andato in filiale a ritirarla di persona.Ora scarico la patch e stanotte mi sfondo...

Buon D1 a tutti!!!

e00b5154552357c7b18f12d5e0ad6583.jpg

Cmq mi sono visto parecchie recensioni e nessuno ha dato un giudizio complessivo sulla storia sintomo che non lo hanno finito...cmq si attesta circa sull'8 non male dai.

In un gioco del genere che non inventa nulla se quantomeno la trama è interessante puo fare la differenza...

sono tornato da unieuro nel pomeriggio e ho visto DHL che in quel momento stava consegnando il lotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provato per circa 40 minuti, e il primo impatto mi ha piacevolmente stupito.
Però ragazzi ho una perplessità: ma il sistema di guida? a me sembra veramente pesantissimo e non so se sia una cosa voluta.

sono tornato da unieuro nel pomeriggio e ho visto DHL che in quel momento stava consegnando il lotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provato per circa 40 minuti, e il primo impatto mi ha piacevolmente stupito.
Però ragazzi ho una perplessità: ma il sistema di guida? a me sembra veramente pesantissimo e non so se sia una cosa voluta.
È voluta

Le recensioni dicono che migliorando la moto migliora la guidabilita e oltretutto è installabile il nitro 

Per chi ha preso la collector com'è la statua?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Mentre stavo esplorando normalmente, sono entrato dentro una grotta bella articolata, umida, buia, ad un certo punto svolto un angolo e con la torcia illumino un'Orda di Freakers :sard: .............

qualcuno e' riuscito a partecipare al concorso?

a me da l'errore della data , ma come si fa dico io  :facepalm:

ho giocato un pò e sono arrivato al primo accampamento dove si può anche comprare e ti da una missione, poi è crashato e ho spento..ditemi che c'è il salvataggio automatico perchè non ho visto, comunque mi piace parecchio poi in rdr2 dicevano che il gioco non era legnoso ma realistico, qui non vale ?  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro