PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Armi quindi ci sono diversi tipo (normali, rare, super rare ecc.)?

E il vestiario si cambia in automatico o lo puoi cambiare tu? 
Sì, ci sono diversi tipi di armi. Su quello c'è una vasta scelta, adatte ad ogni situazione e strategia. Con i silenziatori poi diventano perfette.

Fucili, fucili a canne mozze, fucili di precisione, d'assalto, ognuna di esse con statistiche ben precise, danno e gittata ad esempio. Si dividono in catgorie di condizioni, un po' come in un MMO, le Verdi sono di condizioni base/misere, le Blu misere/medie e le Gialle condizioni Esercito (se ho capito bene).

Ieri ad esempio ho sbloccato la Balestra da Randagio (condizioni Esercito), shotta sul colpo. Fantastica.

Sì, ci sono diversi tipi di armi. Su quello c'è una vasta scelta, adatte ad ogni situazione e strategia. Con i silenziatori poi diventano perfette.

Fucili, fucili a canne mozze, fucili di precisione, d'assalto, ognuna di esse con statistiche ben precise, danno e gittata ad esempio. Si dividono in catgorie di condizioni, un po' come in un MMO, le Verdi sono di condizioni base/misere, le Blu misere/medie e le Gialle condizioni Esercito (se ho capito bene).

Ieri ad esempio ho sbloccato la Balestra da Randagio (condizioni Esercito), shotta sul colpo. Fantastica.
Ottimo! E per la seconda domanda? 

Ma il salvataggio manuale non serve nulla o devo avanzare di più nelle prime fasi di gioco?  Sono arrivato al rifugio che

lasciamo lì boozer dopo la ferita al braccio
ho raccolto cose poi ho salvato, mi son detto "vediamo caricando dove mi trovo" e mi parte dal filmato precedente  :azz:

Fantastico. Anche a me è capitato e son felice del fatto che questo "mondo" sia vivo (ed è molto ironico, detto così, essendo vivacizzato letteralmente da morti)

Comunque potevi mettere tranquillamente senza spoiler, eh, non hai detto assolutamente nulla di compromettente :asd:
Bè si effettivamente lo spoiler così ha poco senso :asd:

Ok grazie. Perché nei trailer di vedeva con diversi vestiti. Magari più avanti si vedono :sisi:
Cambiano in maniera scriptata avanzando con la trama, non li possiamo cambiare noi

Che bello però esplorare o partire per viaggi lunghi, si respira davvero l’essenza di un survival zombie in pieno. Dovevo arrivare ad un accampamento parecchio lontano, ho fatto il pieno alla mia moto e sono partito alle prime luci dell’alba, inutile dire che è successo di tutto lungo il tragitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mi sono imbattuto in orde di freakers, un’imboscata di tre disperati che avevano solo armi di fortuna, una cittadina abbandonata infestata di freakers e nidi e con tanti edifici da esplorare, gallerie buie e strapiene di freakers, insomma di tutto. Non vi dico quando è arrivata la notte che roba, temporale e nebbia, musica ambientale fantastica, mamma che atmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La storia a livello di avvenimenti è abbastanza standard per ora, anche banalotta, ma questo si sapeva, però come narrazione siamo su livelli altissimi ragazzi, sembra di vedere un gioco ND per regia delle cutscenes e voice acting, davvero tanta roba per essere un open world.

Per ora molto soddisfatto, mi sto divertendo parecchio e sto trovando nel gioco tutto ciò che mi aspettavo e anche più. Spero solo che la formula non venga a noia più avanti o comunque che il gioco continui ad aggiungere carne al fuoco per tutta la sua durata

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Ho visto che bende (medicine) e medikit si accumulano come numero sotto la barra HP, premendo "sinistra" mi curo ma cosa uso? Medicina o Medikit?  :azz:  Non vorrei usare il medikit quando non necessario.

Ho visto che bende (medicine) e medikit si accumulano come numero sotto la barra HP, premendo "sinistra" mi curo ma cosa uso? Medicina o Medikit?  :azz:  Non vorrei usare il medikit quando non necessario.
Mi sa che usa il migliore per la situazione tipo se sei con hp bassissimi usa medikit

L'unica è curarsi dalla ruota abilità (cosa che trovo anche migliore soprattutto in combattimento perché il rallenty aiuta rispetto al dpad che ci mette na vita.  . ..

:asd:

Qualche volta mi sembra abbia utilizzato medikit

Vero, è letteralmente una luce sovrannaturale che non ha alcun senso :asd:
Ah allora non solo solo pazzo io, perchè la luce è davvero fuori controllo :asd:

Più che altro succedono due cose molto strane, la prima è che muovendoti a piedi o comunque lentamente, cambiano le fonti di luce. E' come se le direzioni non fossero uguali a seconda del posizionamento, mentre l'altra è la sovraesposizione quando si entra nei luoghi bui...ma perchè? Cioè se entro in un edificio senza finestre e tutto, perchè mi devi sovraesporre la scena? Certe volte diventava più luminosa la stanza completamente isolata dall'esterno, che l'esterno stesso. 

Peccato perchè quando tutto funziona bene, l'illuminazione è qualcosa di allucinante e seriamente da mascella per terra 

Sterminata un'altra Orda, 4 a 0 per me :saske:
Ma in qualche modo vengono segnate le orde sterminate? 

Ah allora non solo solo pazzo io, perchè la luce è davvero fuori controllo :asd:

Più che altro succedono due cose molto strane, la prima è che muovendoti a piedi o comunque lentamente, cambiano le fonti di luce. E' come se le direzioni non fossero uguali a seconda del posizionamento, mentre l'altra è la sovraesposizione quando si entra nei luoghi bui...ma perchè? Cioè se entro in un edificio senza finestre e tutto, perchè mi devi sovraesporre la scena? Certe volte diventava più luminosa la stanza completamente isolata dall'esterno, che l'esterno stesso. 

Peccato perchè quando tutto funziona bene, l'illuminazione è qualcosa di allucinante e seriamente da mascella per terra 

Ma in qualche modo vengono segnate le orde sterminate? 
Certo, accedendo al pratico menù con il d-pad, se vai su Storie è segnata come Sterminatore di Orde. Ti indica quale orda hai eliminato, il luogo. :sisi:

SANJI87 ha detto:
Sterminata un'altra Orda, 4 a 0 per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/saske.jpg
A che difficoltà giochi?

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

A che difficoltà giochi?

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Normale, ero partito a Difficile, poi la patch mi ha cambiato difficoltà.

Tutto sommato il livello di sfida non è male, non mi avesse detto nulla nessuno non avrei notato particolare differenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro