PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ehilà gente  :gab:  

Un ringraziamento preventivo a chiunque risponda alla domanda: sapete dirmi se a livello difficile il gioco è realmente Difficile o se, trascorse come al solito le ore iniziali di "apprendistato", tutto diventa normale amministrazione?
Comincialo a difficile, io mi ci sto trovando benissimo con quella difficoltà

Anche io benissimo sbloccate le prime abilità si viaggia meglio. . . .a parte le orde. . . . :saske:
Eh appunto, io le sto pratcamente skippando per ora, mi arano. Ma è meglio così, sono orde e tirarle giù facilmente mi pare una fesseria.

Il meteo dinamico di questo gioco penso sia il top assoluto mai visto in un open world, sia a livello visivo che di sonoro. Quando comincia a nevicare è fantastico, per non parlare poi di come acqua e neve lasciano residui fangosi sull'asfalto o sul terreno che vanno poi ad impattare sulla guidabilità della moto, davvero fantastico. Uscire di notte con un temporale e orde di freakers in giro è un'esperienza fantastica, atmosfera a palla :gab:

Il meteo dinamico di questo gioco penso sia il top assoluto mai visto in un open world, sia a livello visivo che di sonoro. Quando comincia a nevicare è fantastico, per non parlare poi di come acqua e neve lasciano residui fangosi sull'asfalto o sul terreno che vanno poi ad impattare sulla guidabilità della moto, davvero fantastico. Uscire di notte con un temporale e orde di freakers in giro è un'esperienza fantastica, atmosfera a palla :gab:
Ancora non ho visto nevicare, succede solo in determinate zone della mappa ?

Eh appunto, io le sto pratcamente skippando per ora, mi arano. Ma è meglio così, sono orde e tirarle giù facilmente mi pare una fesseria.
Son d'accordo, è bene che siano "improponibili" durante le fasi iniziali :sisi:

Altrimenti che soddisfazione ci sarebbe, poi? 

Però a me 'sta cosa che il Kalashnikov è uno sparacoriandoli non mi va proprio a genio, cioè in teoria la cartuccia ha effetti più devastanti di molte delle armi che il gioco definisce "da endgame"

Ancora non ho visto nevicare, succede solo in determinate zone della mappa ?
Forse nelle parti più vicine alle montagne, ci arrivarai a breve avanzando con la trama

Ragazzi ma il doppiatore italiano di Deacon è Silvester Stallone per caso?

Domanda...solo io bestemmio con la ruota delle armi? Il "doppio cerchio" E' un pelino impreciso e scomodo. Spesso scelgo la benda e come la seleziono per poi usarla mi va a finire sulle altre medicine, o passo dall'arma corpo a corpo tipo la mazza al coltello e lasciando tutto sto ancora in mano con la mazza...impazzisco spesso.

LoneWolf ha detto:
E ovviamente, oggi a chi poteva arrivare distrutto il tutto se non al sottoscritto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le bestemmie regnano sovrane.

Che t'hanno sfasciato questa volta?
Mi è arrivata la scatola completamente distrutta, in settimana - a quanto pare - riescono a sostituirmela :asd:

Domanda...solo io bestemmio con la ruota delle armi? Il "doppio cerchio" E' un pelino impreciso e scomodo. Spesso scelgo la benda e come la seleziono per poi usarla mi va a finire sulle altre medicine, o passo dall'arma corpo a corpo tipo la mazza al coltello e lasciando tutto sto ancora in mano con la mazza...impazzisco spesso.
Non sto trovando problemi sinceramente, anzi la trovo molto comoda sia per gli utilizzi rapidi che per il crafting

Unieuro :facepalm:

Non hanno ancora il gioco e non sanno quando arriverà, ho annullato l'ordine. Qual è il prezzo migliore per la standard?

Perchè non si attiva subito, devi spostare la selezione su un item e attendere il caricamento.

Unieuro :facepalm:

Non hanno ancora il gioco e non sanno quando arriverà, ho annullato l'ordine. Qual è il prezzo migliore per la standard
Stessa situazione ma non ho annullato.

Volevo sfruttare questi giorni di festa ma niente adesso se arriva giovedì devo aspettare sabato per giocarci. :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro