PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma hanno finito di rilasciare patch? :asd:

Avevo quasi finito la 1.05 e ora mi piazzano la 1.06 :facepalm: Mi sa che stasera non riuscirò a giocarci :sadfrog:

Ma hanno finito di rilasciare patch? :asd:

Avevo quasi finito la 1.05 e ora mi piazzano la 1.06 :facepalm: Mi sa che stasera non riuscirò a giocarci :sadfrog:
Vabbè dai, che soo di pochi MB. :rickds:  Personalmente spero che rilascino più patch possibili per risolvere i vari problemi, che uno dei problemi principali del gioco è il suo essere poco rifinito purtroppo, l'inesperienza in certe cose si vede tutta, ed è un peccato visto che rovina il buon lavoro del resto per quanto mi riguarda. :ahsisi:  

mi sa han sballato allora i livelli di difficolta', se si puo' mi sa mi conviene cambiare a difficile ;)
Non puoi cambiare a difficile se non l'hai messo find a subito mi pare, cosi come da difficile non puoi scendere senza reiniziarlo. :sisi:  

No, è lui :asd:  

https://it.wikipedia.org/wiki/Christian_Iansante

Gran lavoro ha fatto. Merito comunque come sempre (e non lo dico io ma i doppiatori) dei soldi spesi, avranno scelto la via del "prendetevi il tempo che vi serve" così hanno potuto rifare cose e studiarsele bene senza limiti di ore :sisi:  
Letteralmente una "star", in questo settore. :sisi:

a volte mi viene più voglia di giocare per sentirlo parlare, che per il gioco in se :asd:

sbirulo ha detto:
occhio che gow non si e' mai trovato a 20/25€, semplicemente come ogni tanto sony fa in certi periodi/festivita' mette i suoi giochi in offerta a 40/30/20€ a seconda della vecchaia del gioco e del suo successo, gow appunto e' stato prima a 40 e poi a 30€ a mesi di distanza, ma il suo prezzo non e' mai sceso sotto le 40€ nei periodi normali.
questo penso calera' piu' velocemente, ma a 20/25€ non penso lo troverai salvo culo manco a natale quando con le solite offerte sara' ribassato a 40€ o al massimo a 30€ da sony per le feste 
Io gow l'ho visto pure a 19.99, così come horizon complete a 29.99...bha...son sempre indeciso...

vabbe anche oggi una patch, mi pare evidente che il gioco aveva bisogno di un altro mesetto, ma al contrario del solito sony stavolta l'ha voluto lanciare lo stesso, un mese in piu' e sicuro avremmo avuto una patch d1 di pochi mb e solo quella, altro che 24gb ed altri 150mb al giorno 

cmq lasciando perdere la cosa ormai, sono ancora appena all'inizio, continua a darmi l'impressione di gioco discreto ad essere buoni e nulla di piu', perdipiu a normale possibile che son sempre pieno di ogni cosa? 

una cosa, per le armi , l'unica maniera per averne di diverse e' comperarle? perche' raccoglierne di diversi tipi non le fa entrare nell'armadietto 
Le armi puoi utilizzare anche quelle che trovi per terra o dai nemici caduti, ma non potrai salvarle nell'Armadietto dei rifugi. Allora sì, ti conviene comprarle.

Ragazzi sto leggendo in giro che è uscita la patch 1.06 che, al netto vari bugfixes, porta anche un fastidioso problema che porta la console a spegnersi dopo il completamento di ogni singola missione. Qualcuno può confermare? 

Video

Ragazzi sto leggendo in giro che è uscita la patch 1.06 che, al netto vari bugfixes, porta anche un fastidioso problema che porta la console a spegnersi dopo il completamento di ogni singola missione. Qualcuno può confermare? 

Video
Ho giocato un paio d'ore dopo la patch e non ho avuto nessun problema.

Qualcuno si ritrova con un codice preorder del GameStop in più o che non intende sfruttare? Ho preso la Special Edition venerdì ma non mi hanno dato alcun codice, pensavo fosse solo quello incluso nella confezione (skin per la moto, tema dinamico e poco altro) e invece ho scoperto che ce n'era un altro che avrebbero dovuto darmi in negozio ma non lo hanno fatto; è da ore che tento di chiamarli ma al telefono non risponde nessuno e non posso passarci prima del fine settimana, ma per allora ho paura che sarà troppo tardi...  :sadfrog:

Kyle ha detto:
Qualcuno si ritrova con un codice preorder del GameStop in più o che non intende sfruttare? Ho preso la Special Edition venerdì ma non mi hanno dato alcun codice, pensavo fosse solo quello incluso nella confezione (skin per la moto, tema dinamico e poco altro) e invece ho scoperto che ce n'era un altro che avrebbero dovuto darmi in negozio ma non lo hanno fatto; è da ore che tento di chiamarli ma al telefono non risponde nessuno e non posso passarci prima del fine settimana, ma per allora ho paura che sarà troppo tardi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Provaci, non ti costa nulla, ma a me una volta hanno risposto che i bonus preorder sono solo sulle standard ed escludono le limited e le collector's...bel ragionamento dopo che uno gli lascia 160bomboni...

Andato avanti, che bel gioco  :polmo:  Ora ci sono nuovi personaggi.

Ah c'è anche una nera che prende decisioni secondo una morale, non si fa mettere i piedi in faccia, e pare abbia voce in capitolo nelle decisioni, ma quelli che hanno fatto il gioco non erano razzisti?  :adrian:

Ps: credo che la ripetitività la sentirete in molti, lo vedo un gioco alla Ubisoft sotto quell'aspetto, ma dargli 4 e 5  :huh:  Bho, inconcepibile. Manco fosse un merdone nel gamplay. 

Ovviamente quei merdoni non lo avevano :asd: gli do massimo fino a venerdì. Poi mi faccio rimborsare. Non si può dai. Son dei cani. 

Il bello che è tornata anche sul sito la limited ma vedo che ancora devono spedirla a molti e nei negozi anche non c'è.... si chiamano Unieuro ma l' anima di Marcopollo rimane viva :trollface:

Andate a vedere l'Orda dalle parti di Lost Lake,

alla segheria.
Quella che se non sbaglio era visibile nel primo trailer E3 di presentazione. E' una cosa allucinante, più ne uccidi, più sembra si moltiplichino.

Oggi mi è capitato un bug assurdo :asd:

In una stazione Nero ho trovato un file audio (uno di quelli che si ascoltano dal pad) e appena finito di trasmettere in ita, sono partite in successione anche le versioni in spagnolo, inglese e francese :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro