PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, perchè una volta comprate all'accampamento poi le potrai sempre equipaggiare liberamente dall'armadietto.

Le orecchie le puoi vendere nei vari accampamenti in cambio di soldi/fiducia

Io intanto sono arrivato alla seconda regione, si prospetta già spettacolare :predicatore:

La storia mi sta piacendo parecchio e le missioni adesso sono tutte ben diversificate e anche molto ispirate devo dire, ma poi che spettacolo è la colonna sonora di questo gioco? Ogni tanto durante le missioni poppano fuori dei pezzi assurdi, per non parlare della musica ambientale mentre si esplora. 

Arrivando al livello fiducia 3 di Salt Lake poi ho sbloccato un fucile da combattimento livello forze speciali, ma quanto danno fa  :|
Si ma la smettiamo di hyppare? Maledetto :ninja:

Quanto dura in totale,mettendo la campagna principale e un 70% di secondarie,insomma non platinarlo ma vedendo quasi tutto?  :azz:

Quanto dura in totale,mettendo la campagna principale e un 70% di secondarie,insomma non platinarlo ma vedendo quasi tutto?  :azz:
Per platinarlo 80 ore. Se fai solo la campagna 60. Queste le stime  :asd:

Io penso supererò le 100.

Ultima modifica da un moderatore:
Raga' ma a bug come siamo messi al momento? 
Io ci ho giocato tutto il 1 maggio e 3 orette ieri sera e devo dire che non ho trovato alcun bug, anche il frame rate (su ps4 standard) mi sembra migliorato, il gioco lo vedo più fluido (dopo che hanno messo le patch 1.05 e 1.07.)

Raga' ma a bug come siamo messi al momento? 
Bug gravi non ne ho visti, giusto un paio di lupi bloccati dentro una roccia :asd:  Che ho ucciso senza danni xD

E' il frame rate il problema. Su PS4 base, su PRO pare sia tutto ok ma è meglio attendere che si arrivi ad avere la moto più veloce prima di dirlo al 100%.
Comunque il gioco salva svariate volte, male male si ricarica.

Qualche bug c'è, inutile negarlo, soprattutto audio all'improvviso partono le registrazioni in tutte le lingue :asd:

Ma i rallentamenti cosi marcati di cui parli su pro non ci sono, credo che mai come in questo caso la potenza in più si faccia sentire. 

Comunque come sospettavo il gioco è straordinario e mi riporta in mente alcuni ricordi di quel capolavoro si Dying Light, anche se ovviamente hanno si caratteristiche in comune ma sono diverso sotto altri aspetti. 

Sono ancora nella prima zona quindi ho giocato una quindicina di ore, ma per ora pienamente soddisfatto. 

Vorrei dire un'ultima cosa sul comparto tecnico, ma sembra anche a voi che questo  sia uno dei giochi piu impressionanti su ps4, se non il piu impressionante? 

O sono io che non mi ricordo gli altri? :asd:

Ma quanto è bello? Sono arrivato alla missione del ricordo della lavanda. Dic e Sarah spiegano l'assenza di persone di colore nella zona.
Prima orda del treno sconfitta, credo sia una delle più facili. Le orde sbloccano i trofei argento. Praticamente sono i boss di zona.
Risolvendo le varie missioni degli accampamenti, aumenta la fiducia che sblocca armi e miglioranti per la moto.
Girando in cazzeggio succede di tutto, il mondo è bello vivo.
Pazzesco non capisco tutte le critiche, fortuna che sta vendendo bene. La gente inizia a svegliarsi e non dare peso alle recensioni. Bisogna provarlo.

Bug gravi non ne ho visti, giusto un paio di lupi bloccati dentro una roccia :asd:  Che ho ucciso senza danni xD

E' il frame rate il problema. Su PS4 base, su PRO pare sia tutto ok ma è meglio attendere che si arrivi ad avere la moto più veloce prima di dirlo al 100%.
Comunque il gioco salva svariate volte, male male si ricarica.
Basta che non salvi sempre sullo stesso salvataggio stile Dark Souls :asd:

Ma solo a me sto bug delle lingue non è mai successo ? Ma accade quando si trovano i registratori della Nero o quando parte la radio ? 

mame1 ha detto:
Qualche bug c'è, inutile negarlo, soprattutto audio all'improvviso partono le registrazioni in tutte le lingue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma i rallentamenti cosi marcati di cui parli su pro non ci sono, credo che mai come in questo caso la potenza in più si faccia sentire. 

Comunque come sospettavo il gioco è straordinario e mi riporta in mente alcuni ricordi di quel capolavoro si Dying Light, anche se ovviamente hanno si caratteristiche in comune ma sono diverso sotto altri aspetti. 

Sono ancora nella prima zona quindi ho giocato una quindicina di ore, ma per ora pienamente soddisfatto. 

Vorrei dire un'ultima cosa sul comparto tecnico, ma sembra anche a voi che questo  sia uno dei giochi piu impressionanti su ps4, se non il piu impressionante? 
O sono io che non mi ricordo gli altri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È sicuramente tra i più impressionanti, in alcune cose pare nextgen quasi, penso soprattutto alle orde e al meteo dinamico, ma anche la realizzazione del terreno.
In altri aspetti però è anche un po’ grezzo, sicuramente a livello tecnico è più altalenante rispetto ad un Horizon, però i picchi che ci sono qui sono roba mai vista in un open world su console

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Dovrebbero fixare la cosa dei punti interrogativi che scompaiono molto prima del nostro arrivo (e non sono per niente facili da individuare sulla minimappa)
Cioè io vorrei pure fare ciò che mi dice il gioco, ma se il gioco non me lo permette io che devo farci? :asd:

Quasi livello 2 di fiducia a Salt Lake, tra poco si inizia a ragionare coi potenziamenti

Dovrebbero fixare la cosa dei punti interrogativi che scompaiono molto prima del nostro arrivo (e non sono per niente facili da individuare sulla minimappa)
Cioè io vorrei pure fare ciò che mi dice il gioco, ma se il gioco non me lo permette io che devo farci? :asd:

Quasi livello 2 di fiducia a Salt Lake, tra poco si inizia a ragionare coi potenziamenti
Solo io ho pensato, che sia stato programmato tutto cosi, di proposito?

Per dare "senso" all'esplorazione di quell'area? :ninja:

Qualche bug c'è, inutile negarlo, soprattutto audio all'improvviso partono le registrazioni in tutte le lingue :asd:

O sono io che non mi ricordo gli altri? :asd:
Si posso capire che avendo la ps4 barbona la performance è peggiore,ma non così tanto cavolo....

È sicuramente tra i più impressionanti, in alcune cose pare nextgen quasi, penso soprattutto alle orde e al meteo dinamico, ma anche la realizzazione del terreno.
In altri aspetti però è anche un po’ grezzo, sicuramente a livello tecnico è più altalenante rispetto ad un Horizon, però i picchi che ci sono qui sono roba mai vista in un open world su console

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Anche la gestione della luce credo sia veramente qualcosa di mai visto, forse RDR2..... Ma non sono sicuro, dovrei rimetterlo su e fare dei confronti diretti. 

Mi è successa una cosa strana ma non so come fare a dirlo senza spoiler...vorrei capire se è successa anche a voi...diciamo che se siete alla quarta zona è sicuro che potete leggere:

Nella missione dove dobbiamo scappare da chi ci ha rapito, ti fa recuperare solo alcune cose degli oggetti da lancio che si avevano, esattamente dopo aver salutato Lisa e mi son sparite le trappole e materiali come polvere da sparo, fili per l'innesco, il legno per le frecce...stavano da qualche parte?

Ah ma quindi i "?" non sono temporanei ma indicano la zone dove avviene l'evento? Mi avete aperto un mondo.

Si posso capire che avendo la ps4 barbona la performance è peggiore,ma non così tanto cavolo....
Ma gli altri giochi esclusivi vanno bene, e pure loro son pesanti. Non hanno fatto un buon lavoro semplicemente.

Comunque ripeto, chi ha pro ed ha aumentato al terzo campo il livello del motore della moto non ha cali di frame quando va veloce con turbo annesso per le strade? Perchè è da lì che a me son cominciati i problemi gravi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro