Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, lo scrissi anchio giorni fa. All'inizio ero un pòperplesso e preoccupato per quei montaggi ma poi fortunatamente a parte le ore iniziali non ci sono più stati.Ho notato che i problemi legati alla regia dopo le fasi iniziali non ci sono più infatti i filmati e le sequenze ora sono coerenti e non ci sono tagli netti come succedeva all'inizio.
Io per il momento ho fatto fuori soloquale è la prima orda che si fa fuori? Ne ho incontrata vicino al secondo accampamento, ma non ho abbastanza potenza di fuoco, aspetto?
No, non lo sapevo. Grazie che me lo hai detto. Incredibile.Ah quindi ancora non sai... :monkashake:
Se fai tutti gli accampamenti nascosti e i presidi della NERO, intanto che li fai ti vengono fuori ancora 2 cosine da fare come missione storia. Le orde non preoccuparti neanche le devi fare tutte per raggiungere il Lv. Max della abilità. Una volta finiti i presidi e finito le altre cose (tranne le orde e i collezionabili), ti si sbloccherà una specie di "Finale Segreto" quando riceverai una certa chiamata da qualcuno e dovrai raggiungerlo, e poi non vedrai più Days Gone come prima...
:polmo:
Sai che avevo notato pure io questa cosa in principio, infatti nel primissimo post pre day one non ero un granchè soddisfatto della regia.Esatto, lo scrissi anchio giorni fa. All'inizio ero un pòperplesso e preoccupato per quei montaggi ma poi fortunatamente a parte le ore iniziali non ci sono più stati.
Secondo me hanno avuto dei problemi con quelle fasi iniziali. Da quasi l'impressione che abbiano tagliato o non siano riusciti a finire delle sequenze di giocato o altro che facevano da raccordo tra i vari tagli dei filmati.
Dipende, tu prova ad affrontarla, al limite puoi ritentare. Se hai abbastanza munizioni e almeno 3 Molotov e Tubi Bomba hai buone possibilità.quale è la prima orda che si fa fuori? Ne ho incontrata vicino al secondo accampamento, ma non ho abbastanza potenza di fuoco, aspetto?
Non credo sia DG,ci sta(capitato anche con altri) che un gioco provochi un errore/blocco immagine/ecc...Ma basta chiudere l'applicazione e riavviare il titolo.Ragazzi le bestemmie: ero (penso) quasi alla fine del gioco
quando a causa dell’ennesimo bug del gioco (un pg che mi avrebbe dovuto consegnare una missione non spawnava) decido di riavviare la play, che si blocca sulla schermata del riavvio. Dopo 10-15 min di attesa forzo lo spegnimento tenendo premuto il tasto. Quando la riaccendo la bella sorpresa: modalità provvisoria! Sperando di riuscire a salvare la play, che mi chiede l’aggiornamento (ho provato via rete ma non è andata, devo provare via usb), ho paura di aver perso tutti i dati salvati, vero (non ho il plus, quindi niente cloud)? Temo i problemi siano all’hard disk nel qual caso la risposta sarebbe scontata.devo andare a prendere il fertilizzante al laboratorio di Sarah per assaltare la milizia
È possibile che il gioco abbia causato questo? La Play non è nuovissima ma non mi ha mai dato i problemi che mi sta dando con Days Gone.
Aiuto![]()
![]()
![]()
Io per il momento ho fatto fuori solo
Mi devo ancora potenziare per bene!!!Quella nei vagoni del treno
Ho visto un video per capire se era possibile affrontarla ,e si ,con un po' di strategia e facendo esplodere vari oggetti si puo fare, stasera ci riprovo.Dipende, tu prova ad affrontarla, al limite puoi ritentare. Se hai abbastanza munizioni e almeno 3 Molotov e Tubi Bomba hai buone possibilità.
Altrimenti se non ricordo male il gioco te ne fa affrontare una, ma molto avanti nella storia.
E' normale, evidentemente quell'accampamento vende armi, cosa che non fa l'altroInoltre non so se e' un bug ma al secondo accampamento ,quando vado dal meccanico appare solo fai rifornimento e ripara,non ci sono le opzioni per modificare la moto!! :blink:
Io saranno 5 o 6 volte che mi è capitato qualcosa del genere, tipo andare sull'icona gialla della missione e non partiva il filmatoIeri il primo bug grave, missione di salvataggio, arrivo al punto esatto e tolto il segnalino è tutto deserto, mi tocca caricare un save precedente e riprovare :(
Esatto, lo scrissi anchio giorni fa. All'inizio ero un pòperplesso e preoccupato per quei montaggi ma poi fortunatamente a parte le ore iniziali non ci sono più stati.
Secondo me hanno avuto dei problemi con quelle fasi iniziali. Da quasi l'impressione che abbiano tagliato o non siano riusciti a finire delle sequenze di giocato o altro che facevano da raccordo tra i vari tagli dei filmati.
È come se quelle sequenze le abbiano fatte agli inizi dello sviluppo e poi invece di rifinire se ne sono sbattuti o dimenticati.Sai che avevo notato pure io questa cosa in principio, infatti nel primissimo post pre day one non ero un granchè soddisfatto della regia.
Mi pare di ricordare che la cosa fosse circoscritta ai flashback o comunque all'antefatto prima della storia odierna. Dunque mi era solo venuto il dubbio.
Per caso mi sai linkare una guida dettagliata?Non credo sia DG,ci sta(capitato anche con altri) che un gioco provochi un errore/blocco immagine/ecc...Ma basta chiudere l'applicazione e riavviare il titolo.
Lo spegnimento forzato,come un alimentazione interrotta,porta ovviamente alla ricostruzione del file system della console.
Se la console parte solo in modalita' provvissoria(causa di un errore) bisogna tentare di aggiornare la ps4 tramite usb(non si perdono save e giochi).
Se con usb non va bene(occhio a creare le cartelle giuste dove mettere l'aggiornamento),allora il problema puo' essere piu' serio del previsto e si puo' tentare con l'inizializzazione della console,dove pero' si riporta la console alle impostazioni di fabbrica e relativa perdita dei propri dati(save e giochi).
Anche il doppiaggio del protagonista cambia, ad una certa.È come se quelle sequenze le abbiano fatte agli inizi dello sviluppo e poi invece di rifinire se ne sono sbattuti o dimenticati.
Oppure ancora essendo il loro primo AAA all'inizio hanno avuto difficoltà ma poi ci hanno preso la mano e sono riusciti fare le cose come si deve.![]()
Si perchè comunque lo si nota uno strano stacco tra le cinematiche e il giocato.È come se quelle sequenze le abbiano fatte agli inizi dello sviluppo e poi invece di rifinire se ne sono sbattuti o dimenticati.
Oppure ancora essendo il loro primo AAA all'inizio hanno avuto difficoltà ma poi ci hanno preso la mano e sono riusciti fare le cose come si deve.![]()