PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche il doppiaggio del protagonista cambia, ad una certa.

Poi ci son alcuni momenti in cui si sente chiaramente il doppiatore con la voce rauca e che sta poco bene di salute, per poi cambiare totalmente la missione dopo. :asd:

Ah si ?  :asd:

Io ho appena raggiunto il terzo campo, il più bello fino ad ora però i ragazzi dovevano un po' barricarsi meglio, lasciare tutti i lati scoperti e mettere solo quel cancello all'entrata non so quanto possa essere utile.  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah si ?  :asd:

Io ho appena raggiunto il terzo campo, il più bello fino ad ora però i ragazzi dovevano un po' barricarsi meglio, lasciare tutti i lati scoperti e mettere solo quel cancello all'entrata non so quanto possa essere utile.  :sard:
Giuro (e si tratta proprio di una delle missioni del terzo accampamento). Si nota chiaramente che il doppiatore c'ha un po' di raffreddore durante quelle specifiche sessioni di registrazione

Per chi gioca su PS4 base (slim) ed è alla seconda parte di gioco (quindi oltre la quarta zona) ste cose col frame rate non succedono? Ed è giorno...di notte è peggio.

Nascondi Contenuto

Può essere il disco? Non capisco perchè ad altri giochi è tutto ok...l'unica cosa che ho notato che con Days Gone la ventola non frulla mai sulla slim ed è strano. A voi la ventola come va? Non vorrei che giri meno, si surriscalda e fa così. 

Questa cosa potrebbe essere vera, infatti pochi giorni fa c'era un utente che stava sperimentando uno strano bug in God of War relativo proprio al caricamento dei dati dell'hdd

Mai visto nessun problema del genere comunque, ormai sarò a 30-40 ore di gioco e gli unici problemi gravi che ho avuto sono stati i cali di frame-rate gravi (circoscritti soltanto ad una piccola porzione di mappa però) e qualche compenetrazione a caso
A me non caricava le texture di RDR2 come non le caricava a Siriodorione dopo l'aggiornamento su DG, per dire. In piu' avevo il blocco del personaggio e crash dell'applicazione che poi mi han incasinato totalmente il firmware.

Per me c'e' chiaramente qualche problema in fase di scrittura su hdd che porta a questo tipo di problemi, i giochi e le patch non sono il vero problema.

Io da adesso in avanti lascio che installi e scarichi una cosa alla volta senza giocare, come precauzione.

Ordinaria amministrazione :sard:
Ammazza che mucchietto :asd:  

Domanda sulle orde: c’è una statistica che mi fa capire quante ne ho terminate? Chiedo perchè mi sono imbattuto in un paio di sciami, credo 15,20 freakers, ma non so se vengono intesi come orda.

Domanda sulle orde: c’è una statistica che mi fa capire quante ne ho terminate? Chiedo perchè mi sono imbattuto in un paio di sciami, credo 15,20 freakers, ma non so se vengono intesi come orda.
Per le Orde c'è una Storia dedicata, con % di completamento. :sisi:

In seguito poi, ti verrà indicata la posizione di tutte sulla mappa.

Grazie mille, ma non funziona: ho paura di doverla inizializzare  :bruniii:
Scusa non ho capito, quando l'accendi va in modalità provvisoria giusto? Con la lista di cose da selezionate (1, 2, 3 ecc). Se è così fai "ricostruzione database" e vedi che succede :sisi:  (la ricostruzione non cancella i dati, ti porta giusto le applicazioni fuori dalle cartelle eventualmente create)

Ken Parker ha detto:
Ammazza che mucchietto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
15 20? Direi di no siamo più su i 600/1000

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

2 ore fa, Siriodorione ha scritto:
Per chi gioca su PS4 base (slim) ed è alla seconda parte di gioco (quindi oltre la quarta zona) ste cose col frame rate non succedono? Ed è giorno...di notte è peggio.

Mostra contenuto

il framerate e i problemi di caricamento li ho avuto pure io su pro, quindi non credo sia un porblema di disco/console

Grazie mille, ma non funziona: ho paura di doverla inizializzare  :bruniii:
Nemmeno a farlo apposta un altro utente che ha lo stesso errore di cui parlavo nelle pagine scorse e che mi era sfuggito non avendo riletto gli ultimi post. Ripeto, per me c'e' qualche grave problema con il firmware della console perche' sta cosa capita con diversi giochi, non solo DG.

Quando sei in modalita' provvisoria seleziona "ripristina database" e se torna alla dashboard fai immediatamente un backup di tutti i salvataggi e sincronizza i trofei (se ti interessano)...altrimenti...beh, immagina tu cosa ti tocchera' fare.

Naaa quelle non sono orde.Le orde più piccole saranno composte da una cinquantina di furiosi, le più grandi 300-500.

Sono molto divertenti perchè bisogna organizzarsi bene prima di iniziare il putiferio, considerando anche la via per fuggire, la moto rivolta nella direzione giusta, i vari barili   rossi che possono essere utili, le trappole ecc.

Ovviamente con il massimo delle munizioni disponibili.

Ma qualora si riuscisse a fuggire via, ritornando trovo i nemici incazzatissimi oppure tutti sparpagliati in fase alert? 

No perchè sto pensando a strategie che prevedano bombe e molotov per sfoltirli, poi fuga violenta e infine ritornare sul posto per colpirne quanti più possibile a 1 a 1 :sisi:  

Ma qualora si riuscisse a fuggire via, ritornando trovo i nemici incazzatissimi oppure tutti sparpagliati in fase alert? 

No perchè sto pensando a strategie che prevedano bombe e molotov per sfoltirli, poi fuga violenta e infine ritornare sul posto per colpirne quanti più possibile a 1 a 1 :sisi:  
Sparpagliati non li troverai mai, si riuniscono assieme com'erano prima. Non so però se lasciarla in corso poi ti salvi le uccisioni fatte, non ho provato :asd:  Insomma, non so se c'è un limite di distanza dove se ne manca uno tornano tutti.

Ultima modifica da un moderatore:
Naaa quelle non sono orde.Le orde più piccole saranno composte da una cinquantina di furiosi, le più grandi 300-500.

Sono molto divertenti perchè bisogna organizzarsi bene prima di iniziare il putiferio, considerando anche la via per fuggire, la moto rivolta nella direzione giusta, i vari barili   rossi che possono essere utili, le trappole ecc.

Ovviamente con il massimo delle munizioni disponibili.
stasera affronto la prima orda :billyready:

Finalmente è arrivato pure a me  :asd: Un paio d'ore per scaricare la patch e mi ci chiudo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro