Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
accaduto anche a me adesso!!! ho provato a ricaricare un altro save ma fatta la missione poi cmq nn mi da altro attivo. Provo a spegnere domani ricarico,.Assurda sta situazioneho provato anche a riscaricare il gioco e giocare anche senza la pach 1.07 ma non mi contatta nessuno
Segui l'indicazione detta sopra da Bad, se non se ne vanno allora devi farla, al massimo scappi e torni a fine gioco quando sei più forteSono chiuso dentro un presidio della nero, accerchiato da un'ordache faccio?
Forse è la stessa missione che sto cercando di fare anch'io, arrivo lì ma non trovo il generatore per attivare la corrente.Vicino all'accampento di Tucker mi segnala un presidio nero ma non trovo un cazzo. È normale?
forse io l'ho fattoVicino all'accampento di Tucker mi segnala un presidio nero ma non trovo un cazzo. È normale?
Ahhh ecco! Tipo quello vicino al campo di copeland? Ecco perchè non trovavo l’ingresso?I presidi neri la maggior parte si trovano
o dentro una caverna oppure oltre un "burrone" dove serve la moto col nos per saltare![]()
Se non ricordo male quello è col saltoAhhh ecco! Tipo quello vicino al campo di copeland? Ecco perchè non trovavo l’ingresso?
Per chi l'ha cominciato da poco: concentratevi sulle abilità riguardanti il combattimento a distanza. Ammazzare efficacemente è il primo passo per ottenere tutto il resto, in questo gioco![]()
Ma poi giusto la metà sono "essenziali", il resto son tutte piccole chicche secondariecomunque si arriva a fine gioco completando tutto lo Skill Tree anche senza stracompletare tutto.![]()
In particolare l'abilità che permette di ricaricare l'arma durante lo scatto. Ti sembrerà poco, ma è praticamente l'unico modo per sopravvivere quando sei inseguito da centinaia di furiosi infamiSeguirò il consiglio.![]()
Alla fine le più utili sono quelle che riguardano alcune cose del crafting e il gunplay. Come ridurre il rinculo delle armi e aumentare la concentrazione.Ma poi giusto la metà sono "essenziali", il resto son tutte piccole chicche secondarie
Difatti ormai dimentico pure di assegnare i punti, prima mi son accorto di averne 3 in sospeso e la cosa non mi pesava affatto![]()
In particolare l'abilità che permette di ricaricare l'arma durante lo scatto. Ti sembrerà poco, ma è praticamente l'unico modo per sopravvivere quando sei inseguito da centinaia di furiosi infami![]()
vero, così come quella che ti permette di trasportare più risorse e molotov/granateAlla fine le più utili sono quelle che riguardano alcune cose del crafting e il gunplay. Come ridurre il rinculo delle armi e aumentare la concentrazione.