PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarah..

Che minchia hai fatto :bruniii:

l’ho incontrata per ora soltanto una volta, speriamo la storia evolva.. per ora la vedo male
Stupende

Le nuove aree, molto più toste, nemici più tosti - ho appena finito la missione nella grotta dei mannari, fantastica- e in generale si respira un clima molto più teso e cupo. Mi manca lost lake :asd:  
Il saluto a

Boozer dandogli indietro la tuta. Vabbè :bruniii:

e quelle scuse a rikki. Dai, di che stiamo parlando
Goty

ho provato anche a riscaricare il gioco e giocare anche senza la pach 1.07 ma non mi contatta nessuno 
accaduto anche a me adesso!!! ho provato a ricaricare un altro save ma fatta la missione poi cmq nn mi da altro attivo. Provo a spegnere domani ricarico,.Assurda sta situazione :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Noto che dopo 5 patch nei primi 4 giorni ora non ne esce una da 10. Speriamo lavorino pesantemente.

Esci e sfamali allegramente :asd:

Oppure se hai disattivato gli altoparlanti prova a dormire e vedere se se ne vanno.

Il doppiaggio inglese è davvero stupendo, compreso pg secondari. Con le cuffie è una goduria 

Vicino all'accampento di Tucker mi segnala un presidio nero ma non trovo un cazzo. È normale? 

Vicino all'accampento di Tucker mi segnala un presidio nero ma non trovo un cazzo. È normale? 
Forse è la stessa missione che sto cercando di fare anch'io, arrivo lì ma non trovo il generatore per attivare la corrente.

forse io l'ho fatto

è dentro

una grotta mi pare. in pratica dovresti stare sotto terra rispetto a dove sta l'icona

I presidi neri la maggior parte si trovano

o dentro una caverna oppure oltre un "burrone" dove serve la moto col nos per saltare :sisi:  

I presidi neri la maggior parte si trovano

o dentro una caverna oppure oltre un "burrone" dove serve la moto col nos per saltare :sisi:  
Ahhh ecco! Tipo quello vicino al campo di copeland? Ecco perchè non trovavo l’ingresso?

Ce ne son parecchi per tutta la mappa di presidi che pretendono salti. 

Ce ne sta uno in particolare, nell'ultima area di gioco, che mi ha fatto sudare freddissimo (è caratterizzato da una situazione tipo "o ti riesce il salto, o perdi per sempre la tua moto") :asd:  

Per chi l'ha cominciato da poco: concentratevi sulle abilità riguardanti il combattimento a distanza. Ammazzare efficacemente è il primo passo per ottenere tutto il resto, in questo gioco :sisi:

Inoltre concentratevi sulle missioni secondarie e sul potenziamento della moto. 

comunque si arriva a fine gioco completando tutto lo Skill Tree anche senza stracompletare tutto. :sisi:

comunque si arriva a fine gioco completando tutto lo Skill Tree anche senza stracompletare tutto. :sisi:
Ma poi giusto la metà sono "essenziali", il resto son tutte piccole chicche secondarie 

Difatti ormai dimentico pure di assegnare i punti, prima mi son accorto di averne 3 in sospeso e la cosa non mi pesava affatto :asd:  

Seguirò il consiglio.  :ahsisi:
In particolare l'abilità che permette di ricaricare l'arma durante lo scatto. Ti sembrerà poco, ma è praticamente l'unico modo per sopravvivere quando sei inseguito da centinaia di furiosi infami :asd:  

Ma poi giusto la metà sono "essenziali", il resto son tutte piccole chicche secondarie 

Difatti ormai dimentico pure di assegnare i punti, prima mi son accorto di averne 3 in sospeso e la cosa non mi pesava affatto :asd:  

In particolare l'abilità che permette di ricaricare l'arma durante lo scatto. Ti sembrerà poco, ma è praticamente l'unico modo per sopravvivere quando sei inseguito da centinaia di furiosi infami :asd:  
Alla fine le più utili sono quelle che riguardano alcune cose del crafting e il gunplay. Come ridurre il rinculo delle armi e aumentare la concentrazione.

Alla fine le più utili sono quelle che riguardano alcune cose del crafting e il gunplay. Come ridurre il rinculo delle armi e aumentare la concentrazione.
vero, così come quella che ti permette di trasportare più risorse e molotov/granate

Quella pure è importante, sopratutto dalla seconda zona in poi 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro