PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma poi giusto la metà sono "essenziali", il resto son tutte piccole chicche secondarie 

Difatti ormai dimentico pure di assegnare i punti, prima mi son accorto di averne 3 in sospeso e la cosa non mi pesava affatto :asd:  

In particolare l'abilità che permette di ricaricare l'arma durante lo scatto. Ti sembrerà poco, ma è praticamente l'unico modo per sopravvivere quando sei inseguito da centinaia di furiosi infami :asd:  
Ecco perché quando corro non carica allora, non avevo fatto caso che ci fosse quest'abilita.  :asd:

Ecco perché quando corro non carica allora, non avevo fatto caso che ci fosse quest'abilita.  :asd:
Esattamente. :asd:

Finché non la sblocchi sei letteralmente carne da macello, considerando che durante le prime 30-40 ore c'hai pure pochissimo vigore (e per giunta si ricarica in tempi biblici)

Scusate, non capisco proprio una cosa di trama

spoiler pesante sarah

Io sto facendo le sue stupide missioni di ricerca, ma proprio non capisco questo: lei è distaccata da morire.

Ne ho appena finito una in cui lei dice, testuale: “non capisco perchè tu sia ancora qui”.

ora, va bene tutto, va bene la ricerca, il lavoro, l’esercito.. ma cristo, hai appena ritrovato tuo marito dopo due anni nell’incubo!

quello che mi viene da pensare è che lei - abbia chiuso (intimamente) con deekon nel momento in cui lui l’ha lasciata sull’elicottero, oppure che

- ci sia un altro di mezzo. Magari proprio il capitano di colore o il generale.

comunque è veramente una piega narrativa che non ho gradito, seppur sia scritta e diretta benissimo :sisi:

Scusate, non capisco proprio una cosa di trama

spoiler pesante sarah

Io sto facendo le sue stupide missioni di ricerca, ma proprio non capisco questo: lei è distaccata da morire.

Ne ho appena finito una in cui lei dice, testuale: “non capisco perchè tu sia ancora qui”.

ora, va bene tutto, va bene la ricerca, il lavoro, l’esercito.. ma cristo, hai appena ritrovato tuo marito dopo due anni nell’incubo!

quello che mi viene da pensare è che lei - abbia chiuso (intimamente) con deekon nel momento in cui lui l’ha lasciata sull’elicottero, oppure che

- ci sia un altro di mezzo. Magari proprio il capitano di colore o il generale.

comunque è veramente una piega narrativa che non ho gradito, seppur sia scritta e diretta benissimo :sisi:
Penso semplicemente che 

Dopo due anni passati credendo che una determinata persona sia morta e dopo essersi rassegnati in tal senso, non è facile di punto in bianco comportarsi come se nulla fosse :asd:

Comunque dai un'occhiata al menù collezionabili, c'è l'apposita sezione dei diari di Sarah che si sbloccano man mano che avanzi e ti consentono di capire maggiormente la "psiche" del personaggio

Comunque senza farti spoiler, diciamo che andando avanti questo arco narrativo si sviluppa e approfondisce ulteriormente e si capiscono anche i motivi per cui Sarah è così impegnata attualmente nella ricerca. Vedrai, anche io all'inizio non avevo gradito ma col senno di poi ho apprezzato il modo in cui hanno presentato il tutto   :sisi:

Penso semplicemente che 

Dopo due anni passati credendo che una determinata persona sia morta e dopo essersi rassegnati in tal senso, non è facile di punto in bianco comportarsi come se nulla fosse :asd:

Comunque dai un'occhiata al menù collezionabili, c'è l'apposita sezione dei diari di Sarah che si sbloccano man mano che avanzi e ti consentono di capire maggiormente la "psiche" del personaggio

Comunque senza farti spoiler, diciamo che andando avanti questo arco narrativo si sviluppa e approfondisce ulteriormente e si capiscono anche i motivi per cui Sarah è così impegnata attualmente nella ricerca. Vedrai, anche io all'inizio non avevo gradito ma col senno di poi ho apprezzato il modo in cui hanno presentato il tutto   :sisi:
Ecco, grazie. 

Pure io mi chiedevo la stessa cosa, perché è veramente "innaturale" come reazione. :sisi:

Ora però sono curiosissimo di andare avanti e scoprire tutto :asd:  

Grazie Giam, allora si continua per capire :asd:  

:fiore:

Ho ascoltato le note @Berlinguer_Tvb ed effettivamente sono essenziali x capire.. grazie ancora Giam!

allora per il bug poi ho fatto un paio di trasferimenti veloci come visto su you tube ed effettivamente ho ricevuto una chiamata percuna missione. è gialla ma secondsria, spero che si sia risolto tutto e mi continuino a dare missioni  :monkashake:

Si ma le missioni se girate un po' e aspettate poi vi contattano, più che altro dopo una missione evitate di fare subito un viaggio rapido, c'è il rischio di perdere dialoghi.

Si ma le missioni se girate un po' e aspettate poi vi contattano, più che altro dopo una missione evitate di fare subito un viaggio rapido, c'è il rischio di perdere dialoghi.
è che dopo red dead dove ti buttano davati 300 missioni a volta questo mi sta spiazzando  :asd:

Segui l'indicazione detta sopra da Bad, se non se ne vanno allora devi farla, al massimo scappi e torni a fine gioco quando sei più forte  :gab:
Eh grazie Bad e Sirio ma mi son fumato un altoparlante :asd:  ho provato a uscire ma mi ca*o con 50 zombie che mi corron dietro; son arrivato alla moto ma ho mancato di salirci che non mi è comparso il tasto per colpa dell'angolazione sbagliata della telecamera e mi son saltati subito addosso

Sono al punto dove

Boozer perde il braccio
Sono circa a metà più o meno?
Finalmente sono riuscito a trovare quel cavolo di presidio nero vicino al campo Hot Springs, peccato che dentro alla grotta c'era un orda ad aspettarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Usare la tattica di attirarne fuori 20/25 alla volta ha dato i suoi frutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Sono al punto dove

Boozer perde il braccio
Sono circa a metà più o meno?
Finalmente sono riuscito a trovare quel cavolo di presidio nero vicino al campo Hot Springs, peccato che dentro alla grotta c'era un orda ad aspettarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Usare la tattica di attirarne fuori 20/25 alla volta ha dato i suoi frutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un po' prima della metà, comunque tranquillo che ne hai ancora e ancora.

L orda della segheria mi sta mettendo veramente alla prova.

Pensavo di averla sfoltita con 6 molotov ma ho avuto una brutta sorpresa tornando indietro dopo la fuga. :asd:

Adesso che ho potenziato  il motore e il nos il pop up è diventato un po' fastidioso.

Ultima modifica da un moderatore:
Seconda orda del gioco, beccata vicino al secondo accampamento.

Mi dico "vabbè, la prima l'ho fatta senza troppe difficoltà (dimenticandomi che avessi sfruttato i barili esplosivi) e quindi facciamo anche questa"

*5 minuti dopo*

Sono nascosto dentro una casa senza vita e senza risorse, aspettando che si dimentichino di me :sard:

Durante un quest con iron mike mi chiama skizzo alla radio chiedendomi che fine avessi fatto e di seppellire qualcosa ma non si è attivata nessuna missione.

A voi è capitato?

Ultima modifica da un moderatore:
kigeki ha detto:
Durante un quest con iron mike mi chiama skizzo alla radio chiedendomi che fine avessi fatto e di seppellire qualcosa ma non si è attivata nessuna missione.
A voi è capitato?
Quella di andare nella fattoria? È successo anche a me

Cioè... sono appena annegato in un metro d'acqua. È uscita una barra blu che si è consumata così rapidamente da non darni la possibilità di tornare indietro 

Cioè... sono appena annegato in un metro d'acqua. È uscita una barra blu che si è consumata così rapidamente da non darni la possibilità di tornare indietro 
Sì questa cosa proprio ridicola. Mi sono dimenticato di accennarla.

Sono quasi alla fine.. days gone mi ha preso veramente tanto :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro