Berlinguer_Tvb
Legend of forum
- Iscritto dal
- 16 Feb 2010
- Reazioni
- 31
e a sua volta come in Left For DeadEsatto come in State of Decay..
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e a sua volta come in Left For DeadEsatto come in State of Decay..
E che cazzo di Survival sarebbe?PaulLevesque ha detto:No
spesso di ritrovi senza materiali per creare roba e devi andare a cercarli e non è facilissimo trovarliE che cazzo di Survival sarebbe?PaulLevesque ha detto:No
Infatti non lo é.E che cazzo di Survival sarebbe?PaulLevesque ha detto:No
Non penso sia un errore. Con la special avevi diritto a quella robaccia
No, non ha niente di survivor sto gioco, mettermi come statistiche da tenere d'occhio la benzina o la stamina non è survival, in questo senso non lo è più di un Far Cry che le stesse cose praticamente. Se si vuole un gioco del genere ci si rivolge ad altro e non a questo Days Gone, e basta vedere gioco come un Fade to Silence o The Long Dark per vederne la differenza, con tutte le sue statistiche da tenere d'occhio e cose da fare letteralmente per non morire di fame, sonno, sete, freddo e tutto, con pochissime armi e provviste a disposizione con anche un nemico che potrebbe essere l'ultimo prima della fine, insomma in perenne ansia, al contrario di Days Gone che non ha niente di simile o più survivor di mille action-advenure con più o meno le stesse caratteristiche di crafting o con la stamina, ma menomale visto che è un genere che neanche supporto figurati.Lo è lo è, solo non in senso stretto.
Lo è lo è, solo non in senso stretto.
Beh appunto alcuni credono sia un survival e basta vedere questa pagina del topic, poi anche si gente che lo ha messo a confronto con survival veri facendone vedere le mancanze rispetto a questi, e che ci credo avesse mancanze.Ma chi l'ha mai definito un survival?
Ok le faccio prima allora, quando mi appariranno sulla mappa ? Sto ancora svolgendo le missioni per il terzo accampamento.Dopo aver finito il gooco ho fatto qualche orda ma alla fine con tutti i potenziamenti sono troppo semplici quindi non invoglia (almeno me) a farle tutte per cui messo in vendita così recupero Sekiro.
Ora non spariamole grosseMa chi l'ha mai definito un survival?
A parte i troll che non sanno più dove aggrapparsi per denigrare il gioco migliore uscito quest'anno fino ad ora.