PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Graficamente è fighissima.  :ivan:

Arrivata ieri questa notifica, sarà un errore mi han aggiunto la Ost digitale e bozzetti io ho la Special comunque... Cose regalate non si disprezzano mai
5dd0b6a8ffdad7394b176c3837f12dca.jpg

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Arrivata ieri questa notifica, sarà un errore mi han aggiunto la Ost digitale e bozzetti
emoji28.png
io ho la Special comunque... Cose regalate non si disprezzano mai
emoji1689.png

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Non penso sia un errore. Con la special avevi diritto a quella robaccia :asd:  chissà se al mio unieuro è mai arrivata  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Eh però quant'è bella la canzone dei titoli di coda. 

Tuttavia sono un po' deluso, non tanto dal finale in se e per se (non m'aspettavo chissà che), ma da tutti gli stacchi Cutscene/Black screen/Cutscene/Black screen che sul finale si intensificano così tanto da far perdere quasi totalmente il senso di immersione 

God of War ci ha abituati ad un assaggio di quella che auspicabilmente sarà la next-gen :asd:  

Lo è lo è, solo non in senso stretto.
No, non ha niente di survivor sto gioco, mettermi come statistiche da tenere d'occhio la benzina o la stamina non è survival, in questo senso non lo è più di un Far Cry che le stesse cose praticamente. Se si vuole un gioco del genere ci si rivolge ad altro e non a questo Days Gone, e basta vedere gioco come un Fade to Silence o The Long Dark per vederne la differenza, con tutte le sue statistiche da tenere d'occhio e cose da fare letteralmente per non morire di fame, sonno, sete, freddo e tutto, con pochissime armi e provviste a disposizione con anche un nemico che potrebbe essere l'ultimo prima della fine, insomma in perenne ansia, al contrario di Days Gone che non ha niente di simile o più survivor di mille action-advenure con più o meno le stesse caratteristiche di crafting o con la stamina, ma menomale visto che è un genere che neanche supporto figurati.   :asd:  Se dobbiamo considerarlo un survivor sto gioco possiamo dire che allora fa schifo a mani basse visto che non ha le più basiche caratteristiche del genere, e che quel poco che ha non lo fa neanche bene. Non riesco neanche a considerarlo survivor come lo può essere un horror visto che anche lì ci si basa sulle poche munizioni, medicinali e tutto che scarseggiano e bisogna amministrare quando qui ne abbiamo sempre, e dico sempre, in abbondanza, cosi come le munizioni che se fosse cosi se ne troverebbero poche e qui anche non mancano mai, e ci mancherebbe visto che a volte ci si ha 500 zombie alla volta, altra cosa come ho già detto il fatto che anche 3 nemici nei survivor può voler dire morte al contrario DG dove ci si sfoltisce nemici che neanche in Dead Rising.  :sisi:  

Lo è lo è, solo non in senso stretto.

Se Days Gone può essere considerato un survival lo stesso vale per l'80% dei videogiochi.

Non basta lo scavenging e una barra della stamina a fare un survival.

Così come non basta la possibilità di saltare per fare un platform.

Ma chi l'ha mai definito un survival?

A parte i troll che non sanno più dove aggrapparsi per denigrare il gioco migliore uscito quest'anno fino ad ora.

Dopo aver finito il gooco ho fatto qualche orda ma alla fine con tutti i potenziamenti sono troppo semplici quindi non invoglia (almeno me) a farle tutte per cui messo in vendita così recupero Sekiro.

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Beh appunto alcuni credono sia un survival e basta vedere questa pagina del topic, poi anche si gente che lo ha messo a confronto con survival veri facendone vedere le mancanze rispetto a questi, e che ci credo avesse mancanze. :rickds:  

Dopo aver finito il gooco ho fatto qualche orda ma alla fine con tutti i potenziamenti sono troppo semplici quindi non invoglia (almeno me) a farle tutte per cui messo in vendita così recupero Sekiro.

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Ok le faccio prima allora, quando mi appariranno sulla mappa ? Sto ancora svolgendo le missioni per il terzo accampamento.

Però anche in giro sembra essere considerato anche un survival: "Days Gone is an action-adventure survival horror:unsisi:

Comunque pazzesco che non sono ancora riuscito a giocarci, sta benedetta Collector devono ancora farmela arrivare :rickds:  Tra un po' annullo tutto e mi prendo una steelbook random, ho troppa voglia di provarlo  :bruniii:

A parte i troll che non sanno più dove aggrapparsi per denigrare il gioco migliore uscito quest'anno fino ad ora.
Ora non spariamole grosse :asd: lo trovo un buon gioco ma di roba migliore ne è uscita (sekiro e resident evil 2 se lo mangiano come qualità generale). 

Diciamo che si tratta di un open world a tema survival, come RE 4 era un TPS a tema survival horror.

Sfida non facile creare un survival game in una formula open world, con Orde di nemici da sconfiggere, ecco perchè risulta difficile vederlo e classificarlo completamente come tale. Anche se si tratta di affrontare creature sempre più pericolose in un ambiente ostile. Il fatto di poter comprare munizioni e risorse varie dagli accampamenti rovina molto il concetto.

Anche l'IA non aiuta, torna inutile utilizzare trappole o altri approcci in stile survival per eliminare i nemici, a lungo andare si può tranquillamente risolvere tutto con la forza di fuoco.

Le meccaniche survival ci sono, ma non sono preponderanti nell'esperienza di gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro