PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mc Demodar ha detto:
Finito proprio ora. 

Nell'endgame esiste un modo per recuperare facilmente cherosene per fare le molotov e finire le orde mancanti? Grazie
Trovi sempre risorse molto utili o nei presidi Nero oppure anche nel campo base iniziale in cui stanno da soli Deek e Booz

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Appena finito e finale stupendo. È stata un' avventura incredibile.   :bruniii:  

Ora mi faccio gli ultimi presidi della Nero e poi sblocco il finale segreto. 

Alla.fine.leggendo gli ultimi vostri commenti mi sono fatto infinocchiare e ho sganciato 40bomboni. Spero che mi arrivi presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Niente, sono arrivato (spoiler) 

dopo aver ucciso Carlos.
Mi piace sempre di più.

Alla.fine.leggendo gli ultimi vostri commenti mi sono fatto infinocchiare e ho sganciato 40bomboni. Spero che mi arrivi presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Dove l'hai trovato a 40 euro ?

A me è piaciuto tanto e ora sono nell'endgame, ma alcuni atteggiamenti dei personaggi nella storia li ho trovati strani, come 

Deacon che trovo dopo 2 anni la morosa morta, lei lo respinge, e lui "ok, ora ti faccio da fattorino" :asd:
e altre cose che non mi vengono in mente, non so se mi son spiegato bene.

Ma i due trofei della derapata come si fanno ?  :morristend:

Ma i due trofei della derapata come si fanno ?  :morristend:
Uno  somma il tempo delle derapate che hai fatto durante il gioco per l altro devi fare una derapata con il noss attivo di almeno 5 secondi.

Uno  somma il tempo delle derapate che hai fatto durante il gioco per l altro devi fare una derapata con il noss attivo di almeno 5 secondi.
In più  di 60 ore non è possibile che non abbia fatti almeno 10 min di derapata.  :morristend:

Gira con la moto su te stesso,meglio se fatto durante quelle missioni dove non si consuma carburante...

Cosi' avevo letto,prova.
Ok va bene grazie ci provo.  ;)

Un altra cosa, ho fatto tutti i presidi della nero ma la missione per il finale segreto non mi esce.  :hmm:

Ok va bene grazie ci provo.  ;)

Un altra cosa, ho fatto tutti i presidi della nero ma la missione per il finale segreto non mi esce.  :hmm:

Vieni contatto da obrien dopo un po di tempo e ti chiede di incontrati.

Prova a dormire qualche volta 

Ultima modifica da un moderatore:
Vieni contatto da obrien dopo un po di tempo e ti chiede di incontrati.

Prova a dormire qualche volta 
Si si mi sono accorto che me ne manca uno nell'area dell'accampamento di Cop ma sulla mappa non c'è.

Edit: trovato ora faccio la missione per il finale segreto.  :predicatore:

Si si mi sono accorto che me ne manca uno nell'area dell'accampamento di Cop ma sulla mappa non c'è.

Edit: trovato ora faccio la missione per il finale segreto.  :predicatore:
Purtroppo è solo un dialogo tra i due.

Dimenticavo per la derapata di 5 secondi è necessario il noss più potente.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito,che dire?confermo le impressioni positive.Durante tutto il gioco nessun bug incontrato,solo una volta la console ha dato un errore e mi ha rimandato alla dashboard.Qualche perdita di frame rate,ma nulla di grave.Il finale mi e' piaciuto,ora devo finire un paio di presidi della nero che non ho capito come andarci(sono circondate da acqua...).E devo fare ancora tante orde.

Musiche bellissime,gameplay ottimo.

A mani basse il miglior gioco di zombie/infetti mai fatto,sembra di giocare ad una stagione di The walking dead.Come voto ero orientato per un bel 8 pieno,ma la caratterizzazione di molti personaggi e le musiche,mi fanno aggiungere un altro mezzo voto:8.5!! 

Meritato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro