PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

  • Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco, ho sbloccato le orde sulla mappa. Quindi vengono visualizzate poco prima della fine della storia :ahsisi:

Per quella della

segheria
ammetto di aver sfruttato un po' il fatto che non ti seguiva più passato un certo tratto :asd: . Comunque sicuramente l'orda più grande vista finora.

Qualcuno ha notato questa? La metto sotto spoiler per sicurezza anche se non penso abbia qualche legame con la storia.

6zda8w5.jpg

 
Dopo una pausa lo riprendo in mano, finalmente un frame ancora più stabile, per quanto si possa dire stabile.

 
Ma secondo voi vale la pena comprare qualche sistema di raffreddamento?
Anche la mia pro decolla con days gone ed altro giochi più esosi di risorse

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 
Non servono a una mazza. Io ho pure aperto la parte sopra e pulito la ventola e i componenti (anche se non ce n'era molta) e va lo stesso a cannone. Però come diceva l'altro utente solo con gli ultimi giochi più pesanti. Giochi vecchi muta perché sforza molto meno :sisi:

A me la cosa che fa più strano è che i momenti nei quali le ventole mi partono a razzo sono per la maggior perte nei menu di gioco (e in alcuni filmati ovviamente), mentre durante il gameplay sono normali :asd: questa cosa non la capisco sinceramente. Questa cosa me la fa con parecchi giochi. Anche GOW per esempio. Quando navigo la mappa sono assordanti.
I menù spesso sono a risoluzione più alta e vanno a 60 fps per questo fanno più casino. 

 
Ando ha detto:
I menù spesso sono a risoluzione più alta e vanno a 60 fps per questo fanno più casino. 
Un meno a 4k e 60frame, ma a che cazzo serve??? Per me lo fanno apposta nella speranza che ti compri le cuffie gold e platinum, come se dovessi partire con un blackhawk
 
Più ci gioco e più mi sorprende.

Ed è pure lunghissimo! 

Un minuto di applausi per Bend Studio.

Si sono veramente meritati l'attenzione del grande pubblico. 

Altro che limitarsi a fare il compitino sfruttando elementi di moda.

 
Scusate, ma come funziona il platino ora che hanno messo la modalità sopravvivenza? Ho visto che hanno aggiunto due trofei legati a questa difficoltà, che ovviamente si possono fare solo se si ricomincia il gioco... 

Comunque sono andata ancora un po' avanti con la trama, mi chiedo perché 

O'Brian voglia sapere cosa stanno studiando, gli altri team della Nero. In ogni caso la storia del virus comincia a diventare più interessante. 

Al ritorno dalla missione sono passata vicino alla segheria... Non vedo l'ora di tornarci e affrontare quella famosa orda enorme  :lalala:

 
Scusate, ma come funziona il platino ora che hanno messo la modalità sopravvivenza? Ho visto che hanno aggiunto due trofei legati a questa difficoltà, che ovviamente si possono fare solo se si ricomincia il gioco... 
Quei due non contano per il platino, sono necessari solo quelli del gioco base .

 
Finito, platinato e trovati tutti gli iniettori della NERO! Che dire, non mi aspettavo nulla di che sinceramente quando l'ho preso ma ha dimostrato molto più di quanto mi aspettassi. Bella storia, personaggi ben caratterizzati (tanto che arrivi ad affezionarti ad alcuni e ad odiarne altri e questo fa capire che sono ben fatti), open world curato e mai troppo dispersivo, la moto è tanta roba (soprattutto potenziata al massimo), anche pad alla mano si gioca che è un piacere.
Peccato per i problemi tecnici (leggasi frame rate) e bug vari che hanno parzialmente minato l'esperienza (quello dei salvataggi corrotti mi ha fatto disperare abbastanza).

(spoiler trama):


Nascondi Contenuto

Il sacrificio finale di Boozer imho poteva starci perché avrebbe dato ancora più spessore ad un personaggio già di suo caratterizzato molto bene. Ovviamente felice che sia sopravvissuto, non fraintendetemi, ma probabilmente sarebbe stato ancora più epico e di impatto un finale con la sua morte.

IL discorso finale di Deek:



No raga, comunque qua ci vuole assolutamente un sequel, hype.

Voto: 8,5

Ora tento di fare le orde restanti sempre se non mi crasha altre 30 volte :rickds:

 
Questo siamo noi la prima volta che siamo passati vicini alla segheria

300px-Monkey_Puppet.jpg


 
Ultima modifica da un moderatore:
Il 5/6/2019 Alle 23:22, Floxy ha scritto:

Qui un video che mostra particolari pazzeschi presenti nel gioco. (Se non avete superato almeno metà gioco non aprite).

Madò con quanta cura hanno lavorato, sti ragazzi hanno un talento assurdo.  :bruniii:




 
Mamma mia, che spettacolo!

Alla 3 non mi era mai capitato di assistere ma conoscendo la trama si capisce perché lo fanno, un dettaglio di gran classe  :ahsisi:
L'auto in fiamme usata come ostacolo mai vista in tutta la mia avventura. Varie altre nemmeno le conoscevo  :unsisi:
Anch'io parecchie non le ho viste idem quella dell'auto che è una figata pazzesca.

 
Sono arrivato a un punto che mi sta facendo salire il crimine 

Anarchici in miniera. Uccido tutti, libero l'ostaggio e una fottuta orda mi attacca e non si capisce dove cazzo andare perché è tutto buio. 
Che palle son già morto due volte e ho dovuto rifare tutto da capo. Stasera ci riprovo ma è snervante da matti. 

 
Ando ha detto:
Sono arrivato a un punto che mi sta facendo salire il crimine 
Nascondi Contenuto
Anarchici in miniera. Uccido tutti, libero l'ostaggio e una fottuta orda mi attacca e non si capisce dove cazzo andare perché è tutto buio. 
Che palle son già morto due volte e ho dovuto rifare tutto da capo. Stasera ci riprovo ma è snervante da matti. 
Bello quel punto.
Non so quanto ho bestemmiato per uscirne vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

 
Sono arrivato a un punto che mi sta facendo salire il crimine 

Anarchici in miniera. Uccido tutti, libero l'ostaggio e una fottuta orda mi attacca e non si capisce dove cazzo andare perché è tutto buio. 
Che palle son già morto due volte e ho dovuto rifare tutto da capo. Stasera ci riprovo ma è snervante da matti. 
Terza volta che muoio! Porca di quella miseria che sadico bastardo chi ha ideato quel punto. 

 
Terza volta che muoio! Porca di quella miseria che sadico bastardo chi ha ideato quel punto. 
Ti consiglio di lasciar perdere l orda la fai in un secondo momento

hai notato che quando gli uccidi i furiosi non rilasciano orecchie ?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ti consiglio di lasciar perdere l orda la fai in un secondo momento

hai notato che quando gli uccidi i furiosi non rilasciano orecchie ?
Sì ma il problema grosso è che dopo che libero il tizio mi arrivano tutti addosso in un secondo senza che io faccia nulla! Proverò a scappare cercando di ricordarmi il percorso anche se al buio è un casino :sadfrog:

Comunque no non ci ho fatto caso mi uccidono in 3 secondi :asd:

 
Sì ma il problema grosso è che dopo che libero il tizio mi arrivano tutti addosso in un secondo senza che io faccia nulla! Proverò a scappare cercando di ricordarmi il percorso anche se al buio è un casino :sadfrog:

Comunque no non ci ho fatto caso mi uccidono in 3 secondi :asd:
Scappare e la soluzione giusta ma cmq esplora bene l area prima di liberare il tizio ....ce qualcosa che ti semplifica molto la fuga ....

 
Sì ma il problema grosso è che dopo che libero il tizio mi arrivano tutti addosso in un secondo senza che io faccia nulla! Proverò a scappare cercando di ricordarmi il percorso anche se al buio è un casino :sadfrog:

Comunque no non ci ho fatto caso mi uccidono in 3 secondi :asd:
Liberato il personaggio devi subito scappare,ma devi prendere la scorciatoia:poco avanti c'e' una fessura in una parete(e' illuminata),la passi e sei praticamente a pochi passi dall'uscita.E' facile.

 


Liberato il personaggio devi subito scappare,ma devi prendere la scorciatoia:poco avanti c'e' una fessura in una parete(e' illuminata),la passi e sei praticamente a pochi passi dall'uscita.E' facile.
Così gli hai semplificato troppo la vita deve soffrire ancora un po' :asd:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top