PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo è successo anche a me ma una sola volta in tutto il gioco, stranissimo  :asd:

Pensavo di averlo beccato solo io questo bug
No no, confermo, anche a me è successo. A ridosso del D1 era veramente ingiocabile, inoltre c'è un pezzo della mappa completamente in low res, con alberi volanti e strutture senza base, non carica proprio le texture.

recuperato usato, provato un pò (molto poco) sembra ottimo, mi restituisce un ottimo feeling in generale..

Il doppiaggio avevo letto che è buono, ma non direi proprio. Deacon spesso e volentieri dice cosa con tono sbagliato (gridando senza motivo) e ci sono diversi errori nelle traduzioni...
Purtroppo i videogiochi quasi sempre vengono doppiati "al buio", senza vedere i filmati di cosa si doppia, perciò è normale che i toni di voce a volte  siano sballati. In questi gioco li ho trovati sballati durante le frasi in game, nelle cutscene mi sembravano ok.Tra l'altro vorrei fare un applauso al doppiatore di Deacon che secondo me rende davvero bene il personaggio, la sua voce è perfetta, si incolla alla perfezione sul suo volto, l'ho trovata addirittura superiore a quella originale come timbro.

inoltre c'è un pezzo della mappa completamente in low res, con alberi volanti e strutture senza base, non carica proprio le texture.
Dove esattamente?

In questi gioco li ho trovati sballati durante le frasi in game, nelle cutscene mi sembravano ok.
Nelle fasi in moto Deacon urla, per il resto non ho notato nulla.

Tra l'altro vorrei fare un applauso al doppiatore di Deacon che secondo me rende davvero bene il personaggio, la sua voce è perfetta, si incolla alla perfezione sul suo volto, l'ho trovata addirittura superiore a quella originale come timbro.
L'ho elogiata anch'io. Secondo me la sua e quella di Kouri le migliori, veramente perfette.

Ma subito dietro mi sono piaciute molto anche altre come Boozer, Skizzo, Garret, Rikki, Tucker ecc.

Ho trovato solo la guida un pò strana, la tenuta di strada della moto non sembra buona anche su asfalto, non so se può migliorare con upgrade o se è questione di abituarsi..

C'e' un modo per conservare le armi oppure una volta che cambi l'arma è definitivamente persa? Intendo quella primaria, avevo il fucile da caccia e ho preso la doppietta per sbaglio e adesso non posso cambiarla a meno che non trovo armi in giro....

Ultima modifica da un moderatore:
C'e' un modo per conservare le armi oppure una volta che cambi l'arma è definitivamente persa? Intendo quella primaria, avevo il fucile da caccia e ho preso la doppietta per sbaglio e adesso non posso cambiarla a meno che non trovo armi in giro....
Quelle che trovi in giro le perdi sempre se le cambi. Puoi conservare solo quelle che compri e che quindi vedi negli armadietti dei vari accampamenti.

DeDaLuS ha detto:
Quelle che trovi in giro le perdi sempre se le cambi. Puoi conservare solo quelle che compri e che quindi vedi negli armadietti dei vari accampamenti.
Capito allora cerco di non cambiare arma e di comprarle dai mercanti nei rifugi, grazie mille per il chiarimento.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Entrambe :sisi:  ma io mi aspettavo moooooolto peggio (batmobile docet) :asd:
per Batmobile, a parte un iniziale errore di abitudine dovuto alla retromarcia con tasto Quadrato e modalità Combat con L2 che sbagliavo, devo dire che mi sono trovato benissimo, e l'ho molto apprezzata..

per Batmobile, a parte un iniziale errore di abitudine dovuto alla retromarcia con tasto Quadrato e modalità Combat con L2 che sbagliavo, devo dire che mi sono trovato benissimo, e l'ho molto apprezzata..
Io l'ho trovata terribile.

Le gare dello spaventapasseri erano un incubo infatti :asd:

La modalità Combat con L2 premuto poi geniale :facepalm:  infatti sempre usato la modalità alternativa con L1 che era molto più sensata :sisi:

Detto ciò non dovresti trovarti male con la moto di days gone. 

sono andato un po' avanti per ora la mia opinione non e' cambiata, gioco che definire discreto e' gia molto, per ora la cosa che reputo piu' negativa e' la quasi assenza della storia e come viene gestita la stessa che costringe a fare molte missioni secondarie per andare avanti.

Questo è successo anche a me ma una sola volta in tutto il gioco, stranissimo  :asd:

Pensavo di averlo beccato solo io questo bug
Purtroppo la mira è fatta davvero male in termini di precisione rispetto ad altri shooter, hanno totalmente cannato la curva di risposta della levetta. Ma fosse soltanto questo il problema...

Il personaggio mi risulta così macchinoso e maldestro che fare anche un semplice spostamento risulta una tortura. I Bend a quanto pare hanno bisogno di parecchio personale nuovo, gliela perdono solo perché sono alle prese con un titolo quasi tripla A per la prima volta. Detto questo, cercherò di passare quantomeno il primo atto della storia, per il momento anche la più semplice delle sparatorie risulta essere una tragedia per i movimenti totalmente sballati di Deacon e la levetta che sembra avere il 20% di zona morta attiva, una roba inguardabile, mai stato così impreciso su uno shooter... :facepalm:

Purtroppo la mira è fatta davvero male in termini di precisione rispetto ad altri shooter, hanno totalmente cannato la curva di risposta della levetta. Ma fosse soltanto questo il problema...

Il personaggio mi risulta così macchinoso e maldestro che fare anche un semplice spostamento risulta una tortura. I Bend a quanto pare hanno bisogno di parecchio personale nuovo, gliela perdono solo perché sono alle prese con un titolo quasi tripla A per la prima volta. Detto questo, cercherò di passare quantomeno il primo atto della storia, per il momento anche la più semplice delle sparatorie risulta essere una tragedia per i movimenti totalmente sballati di Deacon e la levetta che sembra avere il 20% di zona morta attiva, una roba inguardabile, mai stato così impreciso su uno shooter... :facepalm:
Però una volta sviluppato bene il ramo delle armi da fuoco e la concentrazione, il gunplay migliora abbastanza. Sopratutto quando si spara dalla distanza.

sono andato un po' avanti per ora la mia opinione non e' cambiata, gioco che definire discreto e' gia molto, per ora la cosa che reputo piu' negativa e' la quasi assenza della storia e come viene gestita la stessa che costringe a fare molte missioni secondarie per andare avanti.
Ma come assenza della trama ? Ma se è sempre ben presente e man mano che vai avanti sempre più, al limite puoi criticare come sia sviluppata, ovvero a sottotrame che si intersecano (cosa interessante secondo me) ma non che non ci sia. :asd:  

Ma non si può fare respec delle abilità sbloccate oppure si? 
No.

Pensavo di essere io ad avere problemi con la mira, ma vedo che non sono il solo ?

Io sinceramente non capisco quando leggo dei problemi con lo shooter:a parte che sbloccando le abilita' adeguate migliora tutto e la progressione e' tangibile,ma solo io ho fatto facilmente colpi in testa con la pistoletta?per non parlare con il fucile da cecchino,infallibile anche da lunghissime distanze.

E io non sono un maestro del genere...

Spesso leggo di problematiche che io proprio non ho riscontrato durante il gioco,saro' stato fortunato io,bo.

Eppure ci ho passato molto tempo,ma molto,esplorando ovunque.

Posso solo consigliarvi di andare avanti(il gioco stenta a partire all'inizio),bisogna arrivare almeno al terzo accampamento.Per dirne una,la moto che si guida all'inizio,non ha nulla a che vedere con quella finale migliorata:trazione,controllo,ecc...veramente una goduria portarla.Mi ripeto,non sono un maestro,quindi rimango un po' allibito a leggere di chi ha seri problemi nel giocarlo.Mi spiace,perche' il gioco secondo me,merita veramente.Poi se non riuscite,amen,puo' anche non piacere,ci mancherebbe.

Pers ha detto:
Io sinceramente non capisco quando leggo dei problemi con lo shooter:a parte che sbloccando le abilita' adeguate migliora tutto e la progressione e' tangibile,ma solo io ho fatto facilmente colpi in testa con la pistoletta?per non parlare con il fucile da cecchino,infallibile anche da lunghissime distanze.
E io non sono un maestro del genere...
Spesso leggo di problematiche che io proprio non ho riscontrato durante il gioco,saro' stato fortunato io,bo.
Eppure ci ho passato molto tempo,ma molto,esplorando ovunque.
Posso solo consigliarvi di andare avanti(il gioco stenta a partire all'inizio),bisogna arrivare almeno al terzo accampamento.Per dirne una,la moto che si guida all'inizio,non ha nulla a che vedere con quella finale migliorata:trazione,controllo,ecc...veramente una goduria portarla.Mi ripeto,non sono un maestro,quindi rimango un po' allibito a leggere di chi ha seri problemi nel giocarlo.Mi spiace,perche' il gioco secondo me,merita veramente.Poi se non riuscite,amen,puo' anche non piacere,ci mancherebbe.
Io infatti sono rimasto pienamente soddisfatto dallo shooting, non è Uncharted/Gears of War chiaramente ma è perfettamente funzionale al tipo di gioco e anche molto divertente. Il feeling delle armi poi è molto soddisfacente, sia come feedback degli spari che come sonoro.
Gli unici aspetti problematici sono il reticolo di mira che poteva essere fatto meglio e le hitbox

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro