PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nessuno ha notato la cosa assurda che con la patch 1.61 il peso di Days Gone passa da 61 a 38 Giga?!?!?Cioè c'era davvero 23 giga di mondezza li dentro?

Chissà se hanno riencodato i filmati preregistrati.
Anche per la versione retail?

Ho montato un trailer per Days Gone. Per chi capisce l'inglese, se coglie la parola, ci potrebbe essere un piccolo spoiler di inizio gioco, e poi due sprazzi di scena passeggera e tronca, ma entrambi fatico a considerarli tali. Per il resto sono cose già mostrate nei trailer ufficiali e in più ovviamente non sono andato a cercare materiale collocato oltre il punto della storia in cui mi trovo, che non credo si avvicini neanche a metà ed è un po' più avanti rispetto all'ultimo resoconto scritto (dovrei rimettermi in pari ma non adesso). Dedicato a tutti i daysgoniani passati, presenti e futuri, oltre che a tutti gli amanti di alcuni tipi di musica. Enjoy.

Nessuno ha notato la cosa assurda che con la patch 1.61 il peso di Days Gone passa da 68 a 42 Giga?!?!?

Cioè mai vista una roba del genere. C'era davvero 26 giga di mondezza li dentro?

Chissà se hanno riencodato i filmati preregistrati.
Se non sbaglio è successa una cosa simile anche con la trilogia di Spyro :sisi:   comunque meglio così.

Se non sbaglio è successa una cosa simile anche con la trilogia di Spyro :sisi:   comunque meglio così.
Già già vero anche se li fu un problema abbastanza strano visto che colpi solo la versione PS4.

All'uscita richiedeva una patch di 20-30 giga che lo portavano a più di 60 .

Poi mesi dopo con un update lo hanno ridotto a 36 in linea con le altre versioni.

Sono arrivato al punto in cui il gioco mi avvisa che non sarà possibile più fare missioni nel campo di Iron Mike. 
Vuol dire che devo finire il gioco prima di ritornarci?

Sono arrivato al punto in cui il gioco mi avvisa che non sarà possibile più fare missioni nel campo di Iron Mike. 
Vuol dire che devo finire il gioco prima di ritornarci?
Si, entri nella lunga fase finale.. a fine gioco potrai muoverti per la mappa in libertà..

Finito, devo dire che alla fine è stata una gradita sorpresa, il gioco non ha niente di speciale o innovativo ma il suo lo fa, diverte dall'inizio alla fine e meno male che le patch ci hanno messo una pezza :asd:  ho incontrato solo 2 bug ed entrambi riguardavano l'audio. Certo che la prima volta che ti vedi un orda davanti resti un'attimo fermo :sard:  molto divertente affrontarle tra le altre cose :sisi:  ora mi mancano 4 o 5 trofei per il platino, al netto della mia esperienza gli do un 8 pieno, curioso per il seguito adesso :asd:  

Ricordo che all'uscita,molti lamentarono la presenza di numerosi bug;da allora credo siano uscire diverse patch,anche molto consistenti.

Acquistandolo adesso,siuscirei a godermi un'esperienza esente da bug?

In caso negativo,quali sono i bug ricorrenti?

Ancora,ricordo di aver letto qualcono lamentarsi anche della storia,diceva che è difficile da seguire perchè frammentaria e molto diluita,confermate?

Anch'io vorrei chiedere com'è la situazione oggi: ho giocato e finito il gioco mesi fa, ma in particolare il framerate era terribile (in moto scendeva davvero esageratamente), hanno per caso risolto la situazione? Un'altra run me la farei volentieri (gioco su PS4 base) 

Ricordo che all'uscita,molti lamentarono la presenza di numerosi bug;da allora credo siano uscire diverse patch,anche molto consistenti.
Ancora,ricordo di aver letto qualcono lamentarsi anche della storia,diceva che è difficile da seguire perchè frammentaria e molto diluita,confermate?

Il gioco oggi è un altro mondo rispetto al lancio, è stato molto più rifinito a livello tecnico e sono state aggiunte MOLTE cose a livello di gameplay (sfide, NG+, miglioramento al sistema di mira, ecc..)
Io me lo sono stra-goduto anche al lancio, ma adesso è perfino meglio. Per la storia, sicuramente verso la fine se la prende un po’ troppo per le lunghe ma non è assolutamente difficile da seguire, anzi tutt’altro, scorre liscia che è un piacere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

appena mi ricongiungero´ con la mia povera PS4 lasciata a casa, lo recuperero´ sicuramente. Una delle poche esclusive PS4 che mi mancano

Finito, devo dire che alla fine è stata una gradita sorpresa, il gioco non ha niente di speciale o innovativo ma il suo lo fa, diverte dall'inizio alla fine e meno male che le patch ci hanno messo una pezza :asd:  ho incontrato solo 2 bug ed entrambi riguardavano l'audio. Certo che la prima volta che ti vedi un orda davanti resti un'attimo fermo :sard:  molto divertente affrontarle tra le altre cose :sisi:  ora mi mancano 4 o 5 trofei per il platino, al netto della mia esperienza gli do un 8 pieno, curioso per il seguito adesso :asd:  
Non so se hai visto anche il finale "segreto" col tizio NERO (non ricordo nome), se si dovresti intuire che ci aspetta un sequel interessantissimo..

io l'ho giocato a settembre, non ho riscontrato particolari bug o comunque un'esperienza brutta, anzi..

La storia è molto lunga, non è frammentata o diluita granchè se giochi solo le missioni principali, ma essendo open world ed essendo ben premiate il gioco ti spinge a occuparti anche di attività secondarie, che a mio parere risultano comunque piacevolissime.. a me è piaciuto tantissimo..

Anch'io vorrei chiedere com'è la situazione oggi: ho giocato e finito il gioco mesi fa, ma in particolare il framerate era terribile (in moto scendeva davvero esageratamente), hanno per caso risolto la situazione? Un'altra run me la farei volentieri (gioco su PS4 base) 
come sopra, per me (ps4 pro) a settembre ha funzionato molto bene, ora penso sarà ancora meglio, e sopratutto più leggero ancora il gioco (in termini di spazio occupato)

Non so se hai visto anche il finale "segreto" col tizio NERO (non ricordo nome), se si dovresti intuire che ci aspetta un sequel interessantissimo..

io l'ho giocato a settembre, non ho riscontrato particolari bug o comunque un'esperienza brutta, anzi..

La storia è molto lunga, non è frammentata o diluita granchè se giochi solo le missioni principali, ma essendo open world ed essendo ben premiate il gioco ti spinge a occuparti anche di attività secondarie, che a mio parere risultano comunque piacevolissime.. a me è piaciuto tantissimo..

come sopra, per me (ps4 pro) a settembre ha funzionato molto bene, ora penso sarà ancora meglio, e sopratutto più leggero ancora il gioco (in termini di spazio occupato)
Sisi visto :sisi:  fa molto 

Io Sono Leggenda O'Brian mutato :sard:

La prima volta che vedi un'orda è un misto di rage quit e durello :asd:

L'Orda dalla segheria  :sard: . Chi se la scorda

Sembrava un Festivalbar

L'Orda dalla segheria  :sard: . Chi se la scorda

Sembrava un Festivalbar
Sono entrato nella seconda maxi regione e se ho inteso bene il riferimento quell'orda non l'ho ancora toccata. :asd:

Su PS4 Pro ruotando velocemente la videocamera non è proprio granitico, ma nulla che mi abbia dato particolare fastidio, si gioca bene. Cali vistosi ne ho visto soltanto un paio di volte vicino all'ingresso di un accampamento, compenetrazioni mi sembra nada. C'è qualche latenza del sonoro in alcuni punti o durante le collisioni degli abbattimenti in stealth. In alcune cutscenes si nota qualche scatto ma di nuovo, nulla di compromettente.

La trama è costituita da vari fili che possono pure intrecciarsi, archi narrativi che lasci in sospeso per poi riprendere, nei quali aumenta una percentuale di completamento fino a determinare la loro chiusura. Io sto trovando il sistema interessante anche proprio per il fatto che sulla carta capita che ci siano per esempio due snodi principali, ma non sai quale dei due ti condurrà più lontano. Aggiunge un tocco di imprevedibilità e trasmette una sensazione di avanzamento collettivo. Nella parte che ho visto questa non è solo la storia di Deacon, è lo spaccato di una società post apocalittica allo sbando che cerca di sopravvivere e riorganizzarsi come può, dove la civiltà può diventare un ricordo lontano e sbiadito. In parallelo ci sono le questioni personali di Deek insieme alle origini e ai risvolti dell'epidemia.

Comunque le missioni secondarie sono segnate come tali, idem per attività come le taglie. Diluita? Si prende i suoi tempi e secondo me può essere giusto così. Frammentaria? No, non chiamerei tale il fatto che forse richiede un pochino più di attenzione rispetto alla linearità dell'avere un unico troncone principale da seguire, anzi come detto sopra la considero una trovata interessante che aspetterò a vedere la fine per decidere se definirla un pregio. Invece di essere un unico pezzo di legno la trama è come una fascina in cui le storyline sono i ramoscelli, ma è comunque tenuta insieme dalle corde.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro