PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quanto dite che potrebbe durare una run a Survival?

Da un po' di tempo non mi fido molto di How Long To Beat :asd:
Il gioco è già molto lungo di suo, a naso direi almeno una cinquantina di ore. Se vuoi fare tutto e platinarlo aggiungerei un'altra ventina

Gesù, 50 ore? Bloodborne + DLC mi son durati 40 ore, come fa questo a durarne 50? :rickds:

Gesù, 50 ore? Bloodborne + DLC mi son durati 40 ore, come fa questo a durarne 50? :rickds:
Ecco, lo supponevo che mi ero tenuto anche stretto :asd:  C'é un motivo particolare per cui hai meno fiducia in howlongtobeat?

Fama di essere lungo + ow come dice Clyde = può essere :sisi:

Ho cominciato ieri Days Gone,credo che c'avrò giocato 6 o 7 ore.

Non capisco una cosa:

c'è Bozer a letto agonizzante per via delle ustioni al braccio. Io sto andando in giro,in lungo e largo,a fare missioni su missioni,sto seguendo esattamente quanto indicatomi a schermo.

Per adesso,il gioco mi ci ha fatto tornare una volta,ma non mi pare che Bozer si ria ripreso.

Non capisco perchè stia andando in giro in questo modo,quando per logica,l'unica cosa che dovrei fare è aiutare il mio amico dolorante.

Credo che il gioco mi stia facendo fare tutte queste cose,per mostrarmi le dinamiche di gioco e le tipologie di cose che posso fare all'interno della mappa.

Per adesso,nel riepilogo delle missioni,ci sono una caterva di storie,la cui percentuale di completamente sta salendo in maniera graduale,bene o male, per tutte.

Ci sarà un momento in cui potrò scegliere a quale missione dare la priorità? Ora come ora mi pare non sia fattibile.

Per intenderci,sono arrivato al punto in cui mi reco al cimitero sulla tomba di mia moglie.

Ultima modifica da un moderatore:
A me durò parecchio come sempre. Comunque la durata dipende da come si gioca. C’è gente che ha una furia matta di finire i giochi e non capisco il motivo. Dishonored 2, per esempio, c’è chi lo finì in 10-12 ore la prima run e magari fece solo quella, mentre io impiegai 35 ore esplorando con calma, trovando tutto a parte le monete, studiando le situazioni e approcci, leggendo i vari libri e documenti..

ho giocato due ore e mezza,volevo chiedervi se serve farmare per facilitarti le cose oppure uno può anche proseguire diretto per la storia principale?

Ho cominciato ieri Days Gone,credo che c'avrò giocato 6 o 7 ore.

Non capisco una cosa:

c'è Bozer a letto agonizzante per via delle ustioni al braccio. Io sto andando in giro,in lungo e largo,a fare missioni su missioni,sto seguendo esattamente quanto indicatomi a schermo.

Per adesso,il gioco mi ci ha fatto tornare una volta,ma non mi pare che Bozer si ria ripreso.

Non capisco perchè stia andando in giro in questo modo,quando per logica,l'unica cosa che dovrei fare è aiutare il mio amico dolorante.

Credo che il gioco mi stia facendo fare tutte queste cose,per mostrarmi le dinamiche di gioco e le tipologie di cose che posso fare all'interno della mappa.

Per adesso,nel riepilogo delle missioni,ci sono una caterva di storie,la cui percentuale di completamente sta salendo in maniera graduale,bene o male, per tutte.

Ci sarà un momento in cui potrò scegliere a quale missione dare la priorità? Ora come ora mi pare non sia fattibile.

Per intenderci,sono arrivato al punto in cui mi reco al cimitero sulla tomba di mia moglie.
Beh non è che tu possa fare molto per lui ora come ora, deve "guarire" da solo col tempo :ahsisi:

Per quanto riguarda le varie storie, molte sono intrecciate tra di loro e vanno avanti in contemporanea. Quindi una stessa missione principale ne farà avanzare più di una, non è che scegli tu quale fare dall'elenco ecco

ho giocato due ore e mezza,volevo chiedervi se serve farmare per facilitarti le cose oppure uno può anche proseguire diretto per la storia principale?
Puoi anche proseguire dritto :sisi:

Dipende dalla difficoltà, a Survival io trovo molto comodo fare anche altre cose per potenziare il protagonista
A Normal sicuramente è un altro discorso ma... perchè giocare normal?

grazie delle risposte io di solito faccio tutti i giochi a normale,quindi ho iniziato anche questo così.

Dipende dalla difficoltà, a Survival io trovo molto comodo fare anche altre cose per potenziare il protagonista
A Normal sicuramente è un altro discorso ma... perchè giocare normal?
migliora di molto l'esperienza di gioco,approcciandocisi a Survival? Cosa cambia?

Tipo l'ia nemica diventa più reattiva,cose così?

Beh non è che tu possa fare molto per lui ora come ora, deve "guarire" da solo col tempo :ahsisi:

Per quanto riguarda le varie storie, molte sono intrecciate tra di loro e vanno avanti in contemporanea. Quindi una stessa missione principale ne farà avanzare più di una, non è che scegli tu quale fare dall'elenco ecco

Puoi anche proseguire dritto :sisi:
grazie. poi ho capito che stavo controllando nel menu sbagliato,cioè guardavo in progressi e da lì non mi faceva selezionare quale missione seguire sulla mappa.

Ultima modifica da un moderatore:
Anch'io sono interessato alle differenze con la modalità sopravvivenza, King fai sapere se vuoi. Tipo la vista a raggi x è sbloccabile?

No, niente vista raggi X.

La minimappa in basso a destra non c'è e gli HP e la stamina in basso a sinistra nemmeno.

Queste cose però "escono" cliccando il tasto per la "vista a raggi X" come hai detto, @Fusenr, però non ti vengono indicati i nemici sullo schermo e cose così.

Sono dunque bloccati anche alcuni potenziamenti alla minimappa.

Praticamente il 98% del gioco lo si passa senza HUD, è bellissimo!

Immagino che altre differenze stiano nell'aggressività dei nemici, nella scarsità di risorse, nel numero di colpi necessari ad uccidere i nemici (col coltellino base devo fare 14 attacchi per poter ammazzare i nemici), anche se gli headshot rimangono OVVIAMENTE one hit kills.

@Gianp per me non ci sono paragoni, a difficoltà inferiori praticamente è un film e non un gioco, mentre così si viene totalmente immersi nell'esperienza e bisogna fare sul serio attenzione a tutto.

Molto interessante, vabbè ormai lo continuo a Difficile II, non se ne parla di riniziarlo. Quando dovevo scegliere non me la sono sentita di andare oltre non avendo praticamente quasi nessuna esperienza con meccaniche survival.

Immagino che le orde siano ben più complicate da gestire

Quello anche a difficile II, da quel punto di vista siamo sulla stessa barca :asd:

Sarei stato interessato alle modifiche all'HUD :sisi:
Sì l'HUD immersiva è decisamente una figata, anche perché il gioco è creato per essere abbastanza comprensibile senza.

Ti mando in privato qualche video che ho registrato :sisi:

Sì l'HUD immersiva è decisamente una figata, anche perché il gioco è creato per essere abbastanza comprensibile senza.

Ti mando in privato qualche video che ho registrato :sisi:
Ok li aspetto.

Parlando di orde più complicate pensavo anche alla gestione della stamina senza indicatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro