Iniziato grazie al PLUS e platinato qualche giorno fa. Ho appena finito ora anche tutte le Challenge DLC con la Gold medal.
Ammetto che non sono mai riuscito ad inquadrare a pieno questo titolo, cosa che devo dire è piuttosto rara per me. Era tra i titoli da recuperare ma poi tirando le somme decisi di escluderlo dai giochi da acquistare. Tuttavia col plus ho colto l'occasione.
Ero totalmente estraneo ai voti che ha preso il gioco e ad alcuni fatti assurdi che erano usciti all'epoca della release. Sono andato a leggerli ora e non li cito nemmeno per quanto sono ridicoli, e spero davvero non siano davvero stati questi a penalizzare il gioco.
Ho visto che ha la media del 7, cosa che dopo averlo giocato devo dire mi fa molto strano, perlomeno nel panorama attuale con i voti che spesso partono proprio da quel numero.
Sia chiaro il gioco non eccelle in nulla, e quasi tutto è una meccanica che prende spunto qui e li da diversi titoli. Però a mio parere il tutto è mescolato sapientemente ed il risultato finale è più che gradevole.
CUT[/USER]