PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
purtroppo chissà che è successo tra il dev Senior ideatore e il publisher (Sony). Un seguito non "dovrebbe esserci".
ma sono cazzate. agli stessi dev i videogames che sviluppano/producono piacciono quasi più della moglie e del denaro (God of war 3 non avrebbe più dovuto avere un seguito. Idem con patate Metal gear V, quest'ultimo titolo ormai alla frutta coi survival-commercial stile musica di discoteca che dimentichi dopo una settimana).
Spero non faccia la stessa fine questa bella IP che, personalmente, sto apprezzando. è un bel titolo
Puoi metterti l'animo in pace, il seguito non ci sarà salvo miracoli
Puoi ringraziare il binomio Ryan Hulst per la decisione

I Bene un po se la sono cercata. Mica sono esenti dalle colpe :asd: come detto milioni di volte il gioco per i primi 6 mesi era un disastro tra bug e problemi tecnici. Io per fortuna l’ho giocaro direttamente su ps5. Mio fratello lo comprò al lancio e fu una tortura riuscire a finirlo per una miriade di motivi.
Post automatically merged:

E comunque magari, una volta annunciata la nuova ip dei Bend saremo tutti più contenti della scelta fatta

I Bene un po se la sono cercata. Mica sono esenti dalle colpe :asd: come detto milioni di volte il gioco per i primi 6 mesi era un disastro tra bug e problemi tecnici. Io per fortuna l’ho giocaro direttamente su ps5. Mio fratello lo comprò al lancio e fu una tortura riuscire a finirlo per una miriade di motivi.

E comunque magari, una volta annunciata la nuova ip dei Bend saremo tutti più contenti della scelta fatta
Mhh no, lo presi al d1 e si aveva problemi ma non come li descrivi, giocato tranquillamente su pro
Su ps4 base faceva tanta fatica specialmente nella terza zona, su pro era già molto meglio
Non dico che la nuova ip sarà meglio/ peggio, ma sicuramente si può affermare che a distanza di 2 anni in tanti continuano a seguire il titolo e si aspettavano la part 2 visto il finale

fatto sta che secondo me sony sbaglia...
Di questo gioco tutti vogliono un seguito=niente seguito
Driveclub(anche lui con problemiiniziali) è piaciuto a tutti e considerat ouno dei migliori titoli arcade di sempre= niente seguito.Studio chiuso
Cioè :D

non sono per nulla un tipo che aspira ai seguiti, in tutti i sensi.

però, un gta 6 mi piacerebbe. ?

buonanotte, ragazzo

purtroppo chissà che è successo tra il dev Senior ideatore e il publisher (Sony). Un seguito non "dovrebbe esserci".
ma sono cazzate. agli stessi dev i videogames che sviluppano/producono piacciono quasi più della moglie e del denaro (God of war 3 non avrebbe più dovuto avere un seguito. Idem con patate Metal gear V, quest'ultimo titolo ormai alla frutta coi survival-commercial stile musica di discoteca che dimentichi dopo una settimana).
Spero non faccia la stessa fine questa bella IP che, personalmente, sto apprezzando. è un bel titolo
È anche vero che il Brand di GoW si era creato una bella fanbase con 4 giochi canonici pubblicati in 5 anni.
Metal Gear non lo cito neanche, è un Brand che va avanti dal 1987 e non ha paragoni, figuriamoci con Day Gone che è un buon gioco ma nulla più, essendo molto poco originale.

non sono per nulla un tipo che aspira ai seguiti, in tutti i sensi.

però, un gta 6 mi piacerebbe. ?

buonanotte, ragazzo
dal post precedente sembra invece che fossi interessato ad un possibile seguito visto che il titolo ti sta piacendo

Quindi non è un survival horror? .. voglio sparare agli infetti senza troppa ansia e senza stare a fare troppo calcoli ?

Ultima modifica:
Quindi non è un survival horror? .. voglio sostare agli infetti senza troppa ansia e senza stare a fare troppo calcoli ?
Survival horror no. E' uno zombie survival open world con una forte componente narrativa, al contrario della quasi totalità degli altri giochi di questo genere che spesso non hanno nemmeno una storia.

:icebad:
Hey everyone!

We noticed you had some questions regarding the recent update we released on consoles. Not to worry, we have an answer for you! This small patch was to update the key art that appears on the dashboard of the PlayStation.

Titolo giocato grazie al plus, altrimenti l'avrei snobbato. L'ho giocato su ps5 e lo metto in top 5 in questa gen, per gusti personali persino davanti a dying light e last of us 2 (bellissimo titolo, soggetto migliore di days gone ma non mi ha divertito, days gone si). Nonostante tutte le lodi, non mi dispiace che non facciano un seguito, perché solitamente preferisco nuove ip, e il team è valido. Spero non facciano un altro titolo di zombie però, o post apocalittico, perché sono 2 concept ottimi per sviluppare un vg, ma ne hanno fatti troppi, anche basta.

Quindi non è un survival horror? .. voglio sparare agli infetti senza troppa ansia e senza stare a fare troppo calcoli ?
Ne hai di munizioni, hai voglia...non è un survival, tranquillo... l'importante è evitare le orde per almeno metà gioco

Sono già ad alcune ore di gioco a lvl hard.
È una piccola perla. Le atmosfere di costante "paura" in alcune situazioni, l'audio (colonna sonora/doppiaggio), la dinamicità del meteo con effetti metereologici stupendi, le texture di alcune aree piene di effetti particellare e di illuminazione dinamica.
il carisma del personaggio poi... è quel elemento principale che anche per le sezioni più concitate e difficili è un incipit ad andare avanti senza arrendersi. i dialoghi, le
cut-scene. Bellissimo
Credo che dopo averlo finito lo rigiocherò magari per raccogliere i collezionabili e fare quelle seconde quest che avrei saltato o dimenticato.
Un bel corposo dlc ambientato nella zona sotteranea della main area ci starebbe alla grande.

Sono già ad alcune ore di gioco a lvl hard.
È una piccola perla. Le atmosfere di costante "paura" in alcune situazioni, l'audio (colonna sonora/doppiaggio), la dinamicità del meteo con effetti metereologici stupendi, le texture di alcune aree piene di effetti particellare e di illuminazione dinamica.
il carisma del personaggio poi... è quel elemento principale che anche per le sezioni più concitate e difficili è un incipit ad andare avanti senza arrendersi. i dialoghi, le
cut-scene. Bellissimo
Credo che dopo averlo finito lo rigiocherò magari per raccogliere i collezionabili e fare quelle seconde quest che avrei saltato o dimenticato.
Un bel corposo dlc ambientato nella zona sotteranea della main area ci starebbe alla grande.
Oltre a quanto detto aggiungerei un ottimo doppiaggio ita ed una gran bella soundtrack
Purtroppo, sempre Ryan Hulst sony siano maledetti, per dlc o seguiti possiamo metterci l'anima in pace, non ne avremo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro