AlexOffLimits _
Bannato
Non so che darei per avere davvero una remaster SE questa portasse a days gone 2
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se lo fanno c'è sempre speranza. Aspettiamo e vediamo. Se il lavoro fatto sarà alla Horizon potrei farci il pensierino per 10 euroNon so che darei per avere davvero una remaster SE questa portasse a days gone 2
Se lo fanno ne caccio 50 al day 1, l'unica cosa che capiscono sono i soldi, sti pezzi di fangoSe lo fanno c'è sempre speranza. Aspettiamo e vediamo. Se il lavoro fatto sarà alla Horizon potrei farci il pensierino per 10 euro![]()
Anch'io ugualeE io che ho ancora l’originale in backlog![]()
ragazzi giocatevelo, è uno dei pochi giochi che non so a chi possa non piacere.Anch'io ugualela lunghezza del titolo me l'ha fatto sempre posticipare
No, un rumor. Non confermato ma possibile sia vero.Fake?
Io invece, Come già detto, i 10 euro per una remastered alla zero dawn li pagherei volentieriPer me Days Gone resta il MIO gioco della generazione passata. Ho la Special Edition e non la baratterei per niente al mondo.
Di una remastered non ne sentirei la necessità. Io risparmierei ma ne consiglierei l'acquisto giusto per vedere un eventuale seguito(che secondo me comunque non vedremo mai).
Accontentiamoci del film di un gioco che Sony ha cancellato.
Idem. Ero il primo ad aver sclerato al rumor sulla remastered, poi ho visto com'è quella di Horizon ed ho cambiato idea. SE, e dico SE, è come quella glieli do i 10 euro, continuando a pregare che non buttino l'IP (ma questo, è un altro discorso).Io invece, Come già detto, i 10 euro per una remastered alla zero dawn li pagherei volentieri
Onestamente con tutta la roba che esce non capirò mai perché spendere soldi per una remastered se si è già giocato il giocoIdem. Ero il primo ad aver sclerato al rumor sulla remastered, poi ho visto com'è quella di Horizon ed ho cambiato idea. SE, e dico SE, è come quella glieli do i 10 euro, continuando a pregare che non buttino l'IP (ma questo, è un altro discorso).
Perché magari il gioco Y (che sia Days Gone o altri) è piaciuto molto ? E che per questo prima o poi comunque verrà rigiocato, e che quindi la remastered è un buon motivo per rimetterci volentieri mano con tutte le migliorie del caso ?Onestamente con tutta la roba che esce non capirò mai perché spendere soldi per una remastered se si è già giocato il gioco
I giochi che piacciono si rigiocano volentieri. Per quanto mi riguarda un Open World lo rigioco solo dopo uni po' di anni, e solo se mi è piaciuto. Questo gioco rientra in entrambe le cose. Poi son solo 10 euro, e per un periodo dove non c'è altro posso sempre inserirlo e giocarlo, non sarà un problemaOnestamente con tutta la roba che esce non capirò mai perché spendere soldi per una remastered se si è già giocato il gioco
Lo so, per mia esperienza e modo di vivere il settore, non rigioco mai i giochi che ho finito, anche se li ho amati. Un po' mi annoio e un po' visto l enorme backlog preferisco vivere altroPerché magari il gioco Y (che sia Days Gone o altri) è piaciuto molto ? E che prima o poi comunque verrà rigiocato, e che quindi la remastered è un buon motivo per rimetterci volentieri mano con tutte le migliorie del caso ?
Ecco io un open worldI giochi che piacciono si rigiocano volentieri. Per quanto mi riguarda un Open World lo rigioco solo dopo uni po' di anni, e solo se mi è piaciuto. Questo gioco rientra in entrambe le cose. Poi son solo 10 euro, e per un periodo dove non c'è altro posso sempre inserirlo e giocarlo, non sarà un problema![]()
Ecco io un open worldI giochi che piacciono si rigiocano volentieri. Per quanto mi riguarda un Open World lo rigioco solo dopo uni po' di anni, e solo se mi è piaciuto. Questo gioco rientra in entrambe le cose. Poi son solo 10 euro, e per un periodo dove non c'è altro posso sempre inserirlo e giocarlo, non sarà un problema![]()
Sei lo sai perché chiedi allora ? O meglio, che non riesci a spiegarti perché alcuni investono soldi su magari migliorie di un gioco amato che comunque rigiocheranno ? No, a quanto pare lo sai.Lo so, per mia esperienza e modo di vivere il settore, non rigioco mai i giochi che ho finito, anche se li ho amati. Un po' mi annoio e un po' visto l enorme backlog preferisco vivere altro
Io anche se sono 10 euro non li spendo soldi per una remastered di un gioco che è uscito l altro ieri e funziona ancora benissimo. Preferisco non supportare per provare a spingere soldi ed investimenti su altro. Tutto qui.Sei lo sai perché chiedi allora ? O meglio, che non riesci a spiegarti perché alcuni investono soldi su magari migliorie di un gioco amato che comunque rigiocheranno ? No, a quanto pare lo sai.
Appunto tu se uno che non rigioca i giochi amati, ma moltissimi inutile dire che rigiocano questi giochi, anche una volta all'anno se si è tra i propri preferiti, o comunque prima o poi dopo anni. Io a volte ho rigiocato giochi che neanche ho realmente amato, piaciuti ma non amati nel vero senso della parola, ma comunque fatta una seconda run dopo anni.