PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Pricing and pre-order bonuses

Days Gone Remastered lands on PlayStation 5 as a digital-only title on April 25, 2025! For players that have purchased Days Gone on PlayStation 4, you can upgrade to Days Gone Remastered including all new content and features for $10USD. For new players who do not own Days Gone, you can purchase Days Gone Remastered for $49.99USD****.

For new and returning players, you can pre-order Days Gone Remastered starting tomorrow to receive eight new PSN Avatars featuring several of your favourite Days Gone characters at launch, along with five Early Unlocks to gain a slight advantage when you hit the Broken Road for the first time in the Story.

Si ragà ma si sapeva ormai, via il dente via il dolore :asd:
Di mio spero che serva a Bend per tamponare un pó la situazione disastrata in cui versano

Almeno ci siamo tolti il dente fino alla prossima remastered.

Remastered inutile ? Si
Sony ridicola ? Si
Modalità orda ? D1 :saske:

Secondo me visto la ricezione ingiustamente negativa che ebbe al tempo questa è fatta quasi unicamente per vedere se riescono a solleva un po la media dei voti su open e meta:asd:

Altro gioco che per vedere i miglioramenti bisognerà zoommare al 300% sul fogliame.
Il gioco PS4 ha già avuto l'upgrade PS5 e gira a 4K nativo 60fps super stabili.
Sono un grandissimo fans di Days Gone, lo adoro, ma non comprerò la remastered.
Abbiamo bisogno di Days Gone 2.

Io ho venduto un mese dopo il retail che comprai :rickds: Ora devo ricomprarlo usato prima che sale il prezzo. Ma non sono ancora convinto di rigiocarlo.

A quanto pare no leggendo gli asterischi nel comunicato. Ma non si capisce se si riferiscono solo alla versione del ps plus extra oppure anche a quella regalata ad inizio gen ps5.

Si esatto, io ho quella della collection di ps5... se me lo danno a 10$ lo gioco per la prima volta con sta versione altrimenti sukano e resta in backlog per anni XD

Ovviamente se non fosse valida la versione del plus me lo gioco così, tanto con l’upgrade ps5 la vedo dura riconoscere le differenze

Pubblicità
Pubblicità
Indietro