UFFICIALE PC DayZ | Questa è la tua storia

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
credo sia possibile utilizzare anche arma2 free + acquistare OA,ma così facendo si avranno le texture in bassa risoluzione per Cernarus (nome mappa di gioco). Se uno di voi possiede OA,non deve così prendere arma2 per provare DayZ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

se sarà ben scontato tra una decina di giorni, lo prenderò forse anche io... però non capisco, visto che gli altri giocatori di norma ti uccidono... come fai a giocare in gruppo? domanda da niubbone ma non ho il gioco, scusate

Tutto si decide al momento,alcuni preferiscono cooperare alla sopravvivenza,altri ti seccheranno appena visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Dipende cosa vi passsa per la testa in quel momento,e da certe situazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ieri per esempio,guidavo gli amici attraverso la mappa per fare in modo di incontrarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif DayZ da il meglio di se in coop;)

Ultima modifica:
se sarà ben scontato tra una decina di giorni, lo prenderò forse anche io... però non capisco, visto che gli altri giocatori di norma ti uccidono... come fai a giocare in gruppo? domanda da niubbone ma non ho il gioco, scusate
Non è una domanda da nabbo, è proprio LA domanda più interessante visto che si tratta dell' aspetto più interessante del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non c'è un sistema di gestione di team in Day Z, significa che le relazione tra giocatore ingame non seguono nessuna regola, vale solo quella della soppravivenza.

Non c'è nessuna penalità per il fatto di uccidere qualcun' altro, nè ricompensa per la collaborazione.

Quindi non sai mai cosa aspettarti dagli altri survivor, trovi di tutto:

_ Il solitario pronto a tutto per fare loot facile.

_ Il giocatore indifeso alla ricerca di aiuto

_ I gruppi che cercano sempre nuovi alleati per aumentare le loro possibilità contro gli zombie

_ I gruppi di banditi organizzati per cacciare gli altri.

_ Il furbo che fa gruppo per poi tradirti quando meno te lo aspetti

Ovviamente c'è un sistema di chat per interagire. C'è anche un sistema di chat vocale diretto che permette di farsi sentire solo da chi è intorno a te (su un raggio di 20 metri mi sembra) ...attento però che anche gli zombie ti possono sentire.

Pero' devo ammettere che mi girerebbero le balotas se dopo qualche ora di sopravvivenza un gruppo di bastardi mi killa.Cioe', ore a cercare roba tra zombie e rovine assediate da cecchini, e poi in mezzo secondo muori....perdendo tutto

Troppa frustazione imho, voi come lo affrontate psicologicamente ?
Questo si risolve solo in un modo: trovare un gruppo fidato. Nel caso muori, i tuoi compagni possono recuperare la tua attrezzatura, venire a prenderti quando rincominci (sempre se riuscite ad orientarvi e a capire dove vi trovate) e renderti l'attrezzatura.

E' anche possibile crearsi un campo con delle tende dove ritrovarsi e immagazzinare l'attrezzatura e magari tenere dei veicoli. In questo caso è necessario però giocare sempre sullo stesso server.

Certo, tutto questo richiede organizzazione perchè senza team management integrato, significa mettersi d'accordo outgame (tramite forum e Skype per esempio).

Ultima modifica da un moderatore:
Ehm scusate l'ignoranza :tragic: dayZ è la mod di Arma 2 giusto?Ma quale?Io stavo pensando di comprarlo:nfox:

Ehm scusate l'ignoranza :tragic: dayZ è la mod di Arma 2 giusto?Ma quale?Io stavo pensando di comprarlo:nfox:
Arma 2 + operation arrowhead o se non hai nessuno dei due prendi direttamente il pack combined operation che ti fa risparmiare qualche euro.

Non è una domanda da nabbo, è proprio LA domanda più interessante visto che si tratta dell' aspetto più interessante del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non c'è un sistema di gestione di team in Day Z, significa che le relazione tra giocatore ingame non seguono nessuna regola, vale solo quella della soppravivenza.

Non c'è nessuna penalità per il fatto di uccidere qualcun' altro, nè ricompensa per la collaborazione.

Quindi non sai mai cosa aspettarti dagli altri survivor, trovi di tutto:

_ Il solitario pronto a tutto per fare loot facile.

_ Il giocatore indifeso alla ricerca di aiuto

_ I gruppi che cercano sempre nuovi alleati per aumentare le loro possibilità contro gli zombie

_ I gruppi di banditi organizzati per cacciare gli altri.

_ Il furbo che fa gruppo per poi tradirti quando meno te lo aspetti

Ovviamente c'è un sistema di chat per interagire. C'è anche un sistema di chat vocale diretto che permette di farsi sentire solo da chi è intorno a te (su un raggio di 20 metri mi sembra) ...attento però che anche gli zombie ti possono sentire.

Questo si risolve solo in un modo: trovare un gruppo fidato. Nel caso muori, i tuoi compagni possono recuperare la tua attrezzatura, venire a prenderti quando rincominci (sempre se riuscite ad orientarvi e a capire dove vi trovate) e renderti l'attrezzatura.

E' anche possibile crearsi un campo con delle tende dove ritrovarsi e immagazzinare l'attrezzatura e magari tenere dei veicoli. In questo caso è necessario però giocare sempre sullo stesso server.

Certo, tutto questo richiede organizzazione perchè senza team management integrato, significa mettersi d'accordo outgame (tramite forum e Skype per esempio).
Quotissimo:)

In prima pagina trovi tutto ciò che ti serve;) e se hai ancora bisogno chiedi pure:)

Ho aggiunto la mappa con i punti d'interesse;)

Ultima modifica:
spettacolo me lo procuro al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 13:49:18 ---------- Previous post was at 13:31:49 ----------

lo sto già acquistando su steam

spettacolo me lo procuro al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif 

---------- Post added at 13:49:18 ---------- Previous post was at 13:31:49 ----------

lo sto già acquistando su steam
Aspettavi qualche giorno e lo pagavi almeno con il 50% di sconto, se non di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa mod mi interessa da morire! Appena trovo uno sconticino prendo assolutamente il gioco,spero giri senza problemi sul mio fisso :morris82:

Aspettavi qualche giorno e lo pagavi almeno con il 50% di sconto, se non di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si? allora sono stato fortunato... non ho ancora completato l'acquisto perchè non trovo la postpay :pffs:

spero sia al più presto perchè appena ho visto 2 video e letto i documenti sto morendo dall'hype:tragic:

si? allora sono stato fortunato... non ho ancora completato l'acquisto perchè non trovo la postpay :pffs:
spero sia al più presto perchè appena ho visto 2 video e letto i documenti sto morendo dall'hype:tragic:
Dal 12 luglio (data non confermata, ma quasi) ci sono gli sconti su steam ed è molto probabile che metteranno Arma 2: Combined Operations ad almeno il 50% di sconto :icebad:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ci sono server solo ita? O per ora solo inglesi
Uno o due ita li ho visto,tanti i tedeschi,francesi,olandesi e inglesi. comunque ci sono circa 1000 server,e punte di quasi 10.000 utenti solo du DayZ:kappe:

Secondo me questa mod ha cavalcato parecchio l'onda di The Walking Dead...ed è comunque un bene, perchè tra tutti i giochi di zombie che hanno fatto ne mancava uno così profondo e complesso.

In ogni caso, non avere troppo fretta, da due giorni la mod non funziona più da quando hanno fatto l'ultimo aggiornamento.

Stiamo aspettando tutti pieni di speranza che sistemano la cosa.

Io continuo a chiedermi perche' quelle merde dovevano farlo su oa e non su arma2 che han molta piu' gente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro