Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arma 2 Free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma non è Arma 2a arma ii non è f2p?
Non è una domanda da nabbo, è proprio LA domanda più interessante visto che si tratta dell' aspetto più interessante del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse sarà ben scontato tra una decina di giorni, lo prenderò forse anche io... però non capisco, visto che gli altri giocatori di norma ti uccidono... come fai a giocare in gruppo? domanda da niubbone ma non ho il gioco, scusate
Questo si risolve solo in un modo: trovare un gruppo fidato. Nel caso muori, i tuoi compagni possono recuperare la tua attrezzatura, venire a prenderti quando rincominci (sempre se riuscite ad orientarvi e a capire dove vi trovate) e renderti l'attrezzatura.Pero' devo ammettere che mi girerebbero le balotas se dopo qualche ora di sopravvivenza un gruppo di bastardi mi killa.Cioe', ore a cercare roba tra zombie e rovine assediate da cecchini, e poi in mezzo secondo muori....perdendo tutto
Troppa frustazione imho, voi come lo affrontate psicologicamente ?
Arma 2 + operation arrowhead o se non hai nessuno dei due prendi direttamente il pack combined operation che ti fa risparmiare qualche euro.Ehm scusate l'ignoranza :tragic: dayZ è la mod di Arma 2 giusto?Ma quale?Io stavo pensando di comprarlo:nfox:
QuotissimoNon è una domanda da nabbo, è proprio LA domanda più interessante visto che si tratta dell' aspetto più interessante del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non c'è un sistema di gestione di team in Day Z, significa che le relazione tra giocatore ingame non seguono nessuna regola, vale solo quella della soppravivenza.
Non c'è nessuna penalità per il fatto di uccidere qualcun' altro, nè ricompensa per la collaborazione.
Quindi non sai mai cosa aspettarti dagli altri survivor, trovi di tutto:
_ Il solitario pronto a tutto per fare loot facile.
_ Il giocatore indifeso alla ricerca di aiuto
_ I gruppi che cercano sempre nuovi alleati per aumentare le loro possibilità contro gli zombie
_ I gruppi di banditi organizzati per cacciare gli altri.
_ Il furbo che fa gruppo per poi tradirti quando meno te lo aspetti
Ovviamente c'è un sistema di chat per interagire. C'è anche un sistema di chat vocale diretto che permette di farsi sentire solo da chi è intorno a te (su un raggio di 20 metri mi sembra) ...attento però che anche gli zombie ti possono sentire.
Questo si risolve solo in un modo: trovare un gruppo fidato. Nel caso muori, i tuoi compagni possono recuperare la tua attrezzatura, venire a prenderti quando rincominci (sempre se riuscite ad orientarvi e a capire dove vi trovate) e renderti l'attrezzatura.
E' anche possibile crearsi un campo con delle tende dove ritrovarsi e immagazzinare l'attrezzatura e magari tenere dei veicoli. In questo caso è necessario però giocare sempre sullo stesso server.
Certo, tutto questo richiede organizzazione perchè senza team management integrato, significa mettersi d'accordo outgame (tramite forum e Skype per esempio).
In prima pagina trovi tutto ciò che ti serveEhm scusate l'ignoranza :tragic: dayZ è la mod di Arma 2 giusto?Ma quale?Io stavo pensando di comprarlo:nfox:
Aspettavi qualche giorno e lo pagavi almeno con il 50% di sconto, se non di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifspettacolo me lo procuro al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
---------- Post added at 13:49:18 ---------- Previous post was at 13:31:49 ----------
lo sto già acquistando su steam
si? allora sono stato fortunato... non ho ancora completato l'acquisto perchè non trovo la postpay :pffs:Aspettavi qualche giorno e lo pagavi almeno con il 50% di sconto, se non di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dal 12 luglio (data non confermata, ma quasi) ci sono gli sconti su steam ed è molto probabile che metteranno Arma 2: Combined Operations ad almeno il 50% di scontosi? allora sono stato fortunato... non ho ancora completato l'acquisto perchè non trovo la postpay :pffs:
spero sia al più presto perchè appena ho visto 2 video e letto i documenti sto morendo dall'hype:tragic:
Uno o due ita li ho visto,tanti i tedeschi,francesi,olandesi e inglesi. comunque ci sono circa 1000 server,e punte di quasi 10.000 utenti solo du DayZ:kappe:Ma ci sono server solo ita? O per ora solo inglesi
In ogni caso, non avere troppo fretta, da due giorni la mod non funziona più da quando hanno fatto l'ultimo aggiornamento.si? allora sono stato fortunato... non ho ancora completato l'acquisto perchè non trovo la postpay :pffs:
spero sia al più presto perchè appena ho visto 2 video e letto i documenti sto morendo dall'hype:tragic: