UFFICIALE PC DayZ | Questa è la tua storia

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io continuo a chiedermi perche' quelle merde dovevano farlo su oa e non su arma2 che han molta piu' gente.
Credo sia semplicemente perchè hanno usato l'editor di OA per fare la mod.

Non conosco il gioco, ma credo che lo prenderò solo per questa mod :Q__

Hey raga, ma oggi voi avete provato a giocarci? io non riesco proprio.. ad ogni server che visito mi da "waiting for character to create" ma non va avanti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso, non avere troppo fretta, da due giorni la mod non funziona più da quando hanno fatto l'ultimo aggiornamento.Stiamo aspettando tutti pieni di speranza che sistemano la cosa.
:sieghart3::fear2::mak2: non puoi dirmi cosi.... sta mod è *** :speed:

Non conosco il gioco, ma credo che lo prenderò solo per questa mod :Q__
io lo conosco, però lo prenderò solo per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Due miei amici stanno giocando ora,hanno però fatto faticato ad entrare.

serve olandese LU86

Ragazzi io ho preso Arma II su GreenManGaming quando lo regalarono, l'espansione devo prenderla per forza lì giusto?

Non ci sono problemi con la mod giusto?

In ogni caso, non avere troppo fretta, da due giorni la mod non funziona più da quando hanno fatto l'ultimo aggiornamento.Stiamo aspettando tutti pieni di speranza che sistemano la cosa.
puoi aggiornarmi appena si rimettono a posto i server perchè lo rpendo subito anche senza saldi appena funzionano bene:gab:

Non è una domanda da nabbo, è proprio LA domanda più interessante visto che si tratta dell' aspetto più interessante del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non c'è un sistema di gestione di team in Day Z, significa che le relazione tra giocatore ingame non seguono nessuna regola, vale solo quella della soppravivenza.

Non c'è nessuna penalità per il fatto di uccidere qualcun' altro, nè ricompensa per la collaborazione.

Quindi non sai mai cosa aspettarti dagli altri survivor, trovi di tutto:

_ Il solitario pronto a tutto per fare loot facile.

_ Il giocatore indifeso alla ricerca di aiuto

_ I gruppi che cercano sempre nuovi alleati per aumentare le loro possibilità contro gli zombie

_ I gruppi di banditi organizzati per cacciare gli altri.

_ Il furbo che fa gruppo per poi tradirti quando meno te lo aspetti

Ovviamente c'è un sistema di chat per interagire. C'è anche un sistema di chat vocale diretto che permette di farsi sentire solo da chi è intorno a te (su un raggio di 20 metri mi sembra) ...attento però che anche gli zombie ti possono sentire.

Questo si risolve solo in un modo: trovare un gruppo fidato. Nel caso muori, i tuoi compagni possono recuperare la tua attrezzatura, venire a prenderti quando rincominci (sempre se riuscite ad orientarvi e a capire dove vi trovate) e renderti l'attrezzatura.

E' anche possibile crearsi un campo con delle tende dove ritrovarsi e immagazzinare l'attrezzatura e magari tenere dei veicoli. In questo caso è necessario però giocare sempre sullo stesso server.

Certo, tutto questo richiede organizzazione perchè senza team management integrato, significa mettersi d'accordo outgame (tramite forum e Skype per esempio).

grazie x avermi chiarito ogni dubbio: appena sarà in sconto instabuy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png potremmo anche trovarci e provare a giocare insieme noi di spazio, perchè nella mia lista amici su steam nessuno gioca a quanto mi sembra con questo gioco e non voglio essere sempre solo soletto contro gli zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

puoi aggiornarmi appena si rimettono a posto i server perchè lo rpendo subito anche senza saldi appena funzionano bene:gab:
Ieri sera c'è stato un altro aggiornamento (tra l'altro mi è sembrato vedere che la mod è passata in Beta) ed era tutto sistemato.

Mi è anche sembrato che i zombie fossero più aggressivi di prima.

A proposito dei zombie, forse non l'abbiamo chiarito bene in prima pagina ma sono veramente spaventosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Hanno una buona capacità visiva e auditiva, picchiano forte, corrono come dei dannati e sono anche in grado di salire le scale.

La cosa più stressante è che si vi mettete a sparare a uno, tutti i altri arrivano di corsa per il rumore. Quindi paradossalmente, più vi armate pesante, più fa rumore, più zombie vi saltanno adosso. In fatti è meglio evitare il confronto o usare l'ascia come arma.

Ultima modifica da un moderatore:
Come in The Walking Dead insomma, più fai rumore più rischi di attirare l'attenzione

Ieri sera c'è stato un altro aggiornamento (tra l'altro mi è sembrato vedere che la mod è passata in Beta) ed era tutto sistemato.Mi è anche sembrato che i zombie fossero più aggressivi di prima.

A proposito dei zombie, forse non l'abbiamo chiarito bene in prima pagina ma sono veramente spaventosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Hanno una buona capacità visiva e auditiva, picchiano forte, corrono come dei dannati e sono anche in grado di salire le scale.

La cosa più stressante è che si vi mettete a sparare a uno, tutti i altri arrivano di corsa per il rumore. Quindi paradossalmente, più vi armate pesante, più fa rumore, più zombie vi saltanno adosso. In fatti è meglio evitare il confronto o usare l'ascia come arma.
Possono anche aprire le porte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Esatto senza parlare dei potenziale banditi tra i altri giocatori che fanno presto ad individuarti.

In fatti, si spara veramente poco in Day Z, non solo perchè trovare una arma non è sempre facile ma perchè impari a raggionare molto bene prima di premere il grilleto.

Ne approfitto per dare una lista di server che uso regolarmente.

In modo generale vi consiglio i server tedeschi o francesi che spesso hanno il migliore ping per noi in Italia.

Server con fuso orario italiano

RPG - LU7

Server con fuso orario scalato per chi si collega tardi e vuole giocare di giorno ingame.

DE1

FR #18

Possono anche aprire le porte?
non lo so. L'unica cosa che posso dirti è che sono sempre molto attento con l'uso delle porte perchè sono pericolose per colpa di un bug. Se ti trovi di mezzo quando le chiudi (cosa che può succedere con i lag o quando se in posizione sdraiata), puoi rimanere ferito. Ieri mi sono rotto una gamba proprio cosi :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Possono anche aprire le porte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
si, dai video che ho visto sono in grado purtroppo

Esatto senza parlare dei potenziale banditi tra i altri giocatori che fanno presto ad individuarti.In fatti, si spara veramente poco in Day Z, non solo perchè trovare una arma non è sempre facile ma perchè impari a raggionare molto bene prima di premere il grilleto.

In modo generale vi consiglio i server tedeschi o francesi che spesso hanno il migliore ping per noi in Italia.

RPG - LU7

Server con fuso orario scalato per chi si collega tardi e vuole giocare di giorno ingame.

DE1

FR #18
grazie

Ieri sera c'è stato un altro aggiornamento (tra l'altro mi è sembrato vedere che la mod è passata in Beta) ed era tutto sistemato.Mi è anche sembrato che i zombie fossero più aggressivi di prima.

Aggiunto;)

Si. Ieri eravamo tranquilli al riparo in una chiesa,di colpo la porta si è aperta e sono entrati 4 zombie,siamo impazziti:asd:

Controllate sempre tutte le porte,perchè le entrate delle case spesso sono più di una e potrebbero prendervi alle spalle;)

---------- Post added at 14:47:40 ---------- Previous post was at 14:40:40 ----------

Esatto senza parlare dei potenziale banditi tra i altri giocatori che fanno presto ad individuarti.In fatti, si spara veramente poco in Day Z, non solo perchè trovare una arma non è sempre facile ma perchè impari a raggionare molto bene prima di premere il grilleto.

RPG - LU7

DE1

FR #18

non lo so. L'unica cosa che posso dirti è che sono sempre molto attento con l'uso delle porte perchè sono pericolose per colpa di un bug. Se ti trovi di mezzo quando le chiudi (cosa che può succedere con i lag o quando se in posizione sdraiata), puoi rimanere ferito. Ieri mi sono rotto una gamba proprio cosi :bah!:
Karkell se vuoi venire noi siamo in tre a giocare. Siamo su ts3 dalle 19 alle 2:

IP:

Canada.PublicTeamSpeak.com

porta:

9987

Canale: DayZ

Pass: dice

Può venire chiunque eh!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png però è un canale preso così,è pubblico e ci troviamo sempre lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Se poi c'è qualcuno che vuole organizzare un canale proprio per Spaziogames fatelo pure,contatterò un admin se è possibile metterlo in prima pagina;)

---------- Post added at 15:01:42 ---------- Previous post was at 14:47:40 ----------

Ora tutti i server sono Up:)

Nuovo record

New record: over 22,000 concurrent players, and over 100,000 players online in 24 hours! -Rocket

Cavolo ci giocano in tantissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Perchè non lo facciamo su Mumble il canale vocale? Li sì sente meglio di TS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cavolo noi abbiamo tutti ts3 e siamo abituati così,proverò a chiedere a loro;)

Ieri appena spawnati,abbiamo letto le città dove eravamo.Presa la mappa online,ci siamo ritrovati a metà strada. Abbiamo raccolto tutto l'occorrente per sopravvivere a fame e sete,qualche arma, e via diretti alla centrale elettrica di Chernogorsk,nostro obiettivo stabilito. Durante il viaggio,tra ossa rotte,ferite da zombie,fame e sete,siamo riusciti a raggiungere un ospedale. Presi i medicinali ci dirigiamo verso una caserma militare. Al suo interno tanta roba.Fuori sentiamo degli spari ma non ci facciamo caso. Saliamo sul tetto,io su quello più alto eee..Pam!Pam!Pam! Il mio amico urla: mi hanno sparato,mi hanno sparato!!!sono morto!!! Mi giro e vedo un survivor con la pistola in mano! Dal tetto più alto gli sparo e si accascia a terra,ma subito in parte ecco sbucare un altro survivor! Pam pam,a terra pure questo.Poi di colpo vedo muoversi il survivor precedentemente ucciso..ma non era morto?Credevo lo fosse invece mi ha sparato in testa e sono morto!!!! Noooooo!! Dopo sei ore di gioco e tutti gli oggetti raccolti,non poteva finire così! Rientro nel server pensando che fossero morti disanguati,corro per mezz'ora tra gli zombie,raggiungo la caserma,e con mio stupore non c'era più niente!!Zaini spariti,armi sparite,tutto sparito!!!!! Deluso torno indietro,scendo le scale del tetto,e poi... Pam!Pam!Pam!Morto!!!!!! Quei maledetti erano sicuri del mio ritorno,visto la mole di oggetti lasciati,mi hanno aspettato nascosti e seccato di nuovo!! Maledetti!!

Insomma,alla centrale non siamo più arrivati.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Cavolo noi abbiamo tutti ts3 e siamo abituati così,proverò a chiedere a loro;)
Ieri appena spawnati,abbiamo letto le città dove eravamo.Presa la mappa online,ci siamo ritrovati a metà strada. Abbiamo raccolto tutto l'occorrente per sopravvivere a fame e sete,qualche arma, e via diretti alla centrale elettrica di Chernogorsk,nostro obiettivo stabilito. Durante il viaggio,tra ossa rotte,ferite da zombie,fame e sete,siamo riusciti a raggiungere un ospedale. Presi i medicinali ci dirigiamo verso una caserma militare. Al suo interno tanta roba.Fuori sentiamo degli spari ma non ci facciamo caso. Saliamo sul tetto,io su quello più alto eee..Pam!Pam!Pam! Il mio amico urla: mi hanno sparato,mi hanno sparato!!!sono morto!!! Mi giro e vedo un survivor con la pistola in mano! Dal tetto più alto gli sparo e si accascia a terra,ma subito in parte ecco sbucare un altro survivor! Pam pam,a terra pure questo.Poi di colpo vedo muoversi il survivor precedentemente ucciso..ma non era morto?Credevo lo fosse invece mi ha sparato in testa e sono morto!!!! Noooooo!! Dopo sei ore di gioco e tutti gli oggetti raccolti,non poteva finire così! Rientro nel server pensando che fossero morti disanguati,corro per mezz'ora tra gli zombie,raggiungo la caserma,e con mio stupore non c'era più niente!!Zaini spariti,armi sparite,tutto sparito!!!!! Deluso torno indietro,scendo le scale del tetto,e poi... Pam!Pam!Pam!Morto!!!!!! Quei maledetti erano sicuri del mio ritorno,visto la mole di oggetti lasciati,mi hanno aspettato nascosti e seccato di nuovo!! Maledetti!!

Insomma,alla centrale non siamo più arrivati.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che belloio bestemmierei per settimane e settimane

non fa per me sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quei maledetti!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

immagina loro quante risate:rickds:

---------- Post added at 16:06:50 ---------- Previous post was at 15:53:51 ----------

Sul sito ufficiale c'è uno sconto del 25% per tutta l'estate. https://store.bistudio.com/

che belloio bestemmierei per settimane e settimane

non fa per me sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh na volta a te na volta a me, metti che una volta lo farai tu morirai dal ridere soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro