DC Animated Original Movies | Info e lista al primo post!

Pubblicità
Ma si sa nulla del film (o corto) animato su The Killing Joke? Avevo letto che era in lavorazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Tutte le cose che si sanno sul film le ho riportate:

seguirà la trama del fumetto

avrà scene aggiuntive

Mark Hamill tornerà a doppiare il Joker

non hanno limiti sul pegi

Capito, quindi ancora non si sa nulla del suo eventuale periodo d'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Capito, quindi ancora non si sa nulla del suo eventuale periodo d'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Ho provato un pò a cercare altre news, e sembra che verrà mostrato in anteprima al San Diego Comicon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Concept del Joker nel vecchio progetto del 2009 su Killing Joke

1456088675617

Se non l'avete ancora visto guardate Il Ritorno del Cavaliere Oscuro, un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stavo per postarlo io, mi hai anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hype alle stelle!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sneak peek di The Killing Joke.Barbara soffrirà.... esattamente come nella storia originale!

https://youtu.be/aDmgPYCXqjE

Qui il teaser

https://www.youtube.com/watch?v=LvEZa_dY4Sc
Per una storia del genere avrei preferito una grafica diversa, più vicina a quella del fumetto da cui è tratta, soprattutto la palette di colori è troppo "smorta". C'è da dire che comunque vedere le parti più salienti in animazione mi ha comunque impressionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena finito di vedere Justice League vs Teen Titans, uno dei peggiori film animati degli ultimi tempi in casa DC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Appena finito di vedere Justice League vs Teen Titans, uno dei peggiori film animati degli ultimi tempi in casa DC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Mi hai fatto passare la voglia di vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho visto pure io e non concordo assolutamente. Il film si lascia seguire, non è un capolavoro ma fa degnamente il suo lavoro.

L'ho visto pure io e non concordo assolutamente. Il film si lascia seguire, non è un capolavoro ma fa degnamente il suo lavoro.
Molto teen oriented rispetto i soliti film animati, e questo lo rovina abbastanza già di suo, se poi ci mettiamo che non ci sono i soliti protagonisti carismatici, la qualità si abbassa ulteriormente.

Per non parlare della gara di ballo, dell'appuntamento tra Damian e Raven, di Batman che fa quasi da comparsa, etc etc

Non dico che sia lo schifo assoluto, ma il paragone con gli altri lo fa impallidire.

Molto teen oriented rispetto i soliti film animati, e questo lo rovina abbastanza già di suo, se poi ci mettiamo che non ci sono i soliti protagonisti carismatici, la qualità si abbassa ulteriormente.

Per non parlare della gara di ballo, dell'appuntamento tra Damian e Raven, di Batman che fa quasi da comparsa, etc etc

Non dico che sia lo schifo assoluto, ma il paragone con gli altri lo fa impallidire.
Beh, il film è incentrato molto sui Teen Titans, è normale che ci siano certe cose dentro (e nemmeno troppo invasive, secondo me). Ripeto, non è un capolavoro ma non è nemmeno da buttare via.

A me piace proprio perchè ci sono i Teen Titans //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi tra Raven e Star(boobs)Fire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E si aspetta The Killing Joke con impazienza ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

The Killing Joker se la gioca con Suicide Squad in quanto ad attesa per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo.

È un buonissimo film d'animazione: m 'è piaciuto parecchio.

Batman che compare poco, non può essere un difetto, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sta sera me lo sparo e vi dico!

Inoltre il siparietto tra Nightwing e Starfire è decisamente divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto pure io Justice League vs Teen Titan. Carino, dai, peccato sia troppo breve per avere una buona caratterizzazione dei (pochi) titani, con certe scene, belle, ma un po' fuori contesto. Ad esempio

Nel finale, quando Robin dice al nonno. "Non sono un Al Ghul ma un Titano"... Li ha conosciuti da neanche un giorno :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro