• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

DC Animated Original Movies | Info e lista al primo post!

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
Iscritto dal
29 Lug 2011
Medaglie
5
LV
1

Hanno confermato che The Killing Joke sarà R-rated!

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
Iscritto dal
29 Lug 2011
Medaglie
5
LV
1

Carino il film dei Teen Titans, mi è piaciuto rivedere

nuovamente assieme tutto il team della vecchia e bellissima serie animata :tragic:
Però ci son state due oscenità che potevano risparmiarsi, ovvero

la scena da teen drama al parco giochi, con tanto di canzone pop; e il momento vestimento/trasformazione alla sailor moon :bah!:

massy95

MJLover
Iscritto dal
27 Mag 2010
Medaglie
5
LV
1

Visto ieri Nemici Pubblici e mi è piaciuto abbastanza, ora ne guardo qualcun altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
Iscritto dal
29 Lug 2011
Medaglie
5
LV
1

Visto ieri Nemici Pubblici e mi è piaciuto abbastanza, ora ne guardo qualcun altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora puoi guardare il seguito: Superman/Batman: Apocalypse.

massy95

MJLover
Iscritto dal
27 Mag 2010
Medaglie
5
LV
1

Allora puoi guardare il seguito: Superman/Batman: Apocalypse.
Domani mi guardo la crisi dei due mondi, poi il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho letto che alcuni film sono stesso universo di altri ma non ho trovato quali, voi lo sapete ?

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
Iscritto dal
29 Lug 2011
Medaglie
5
LV
1

Domani mi guardo la crisi dei due mondi, poi il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho letto che alcuni film sono stesso universo di altri ma non ho trovato quali, voi lo sapete ?
Anche se molti non sono direttamente collegati tra loro, possiamo dividerli in 3 filoni: pre-reboot, reboot ed elseworld (mondi a parte).

Quelli pre-reboot hanno pochi collegamenti tra di loro, e sono:

Batman: Year One ---> storia di origini, ricalca fedelmente il capolavoro di Miller

Batman: Under the Red Hood

Superman: Doomsday

Superman vs. The Elite

Superman: Unbound

Superman/Batman: Public Enemies

Superman/Batman: Apocalypse ---> seguito del film precedente

Justice League: Crisis on Two Earths

Justice League: Doom ---> seguito del film precedente

Wonder Woman ---> storia di origini

Green Lantern: First Flight ---> storia di origini

Green Lantern: Emerald Knights

Quelli del reboot sono tutti collegati tra loro (con tanto di scena dopo i titoli spesso) e sono:

Justice League: The Flashpoint Paradox

Justice League: War

Son of Batman

Justice League: Throne of Atlantis

Batman vs. Robin

Batman: Bad Blood

Justice League vs. Teen Titans

Elseworld:

Justice League: The New Frontier

Batman: Gotham Knight ---> ambientato nell'universo di Nolan tra Batman Begins e The Dark Knight

All-Star Superman ---> il capolavoro di Morrison

Batman: The Dark Knight Returns parte 1 e parte 2 ---> il capolavoro di Miller

Batman: Assault on Arkham ---> ambientato nell'universo dei videogiochi Arkham

Justice League: Gods and Monsters

Batman: The Killing Joke ---> il capolavoro di Alan Moore

Ultima modifica da un moderatore:

massy95

MJLover
Iscritto dal
27 Mag 2010
Medaglie
5
LV
1

Anche se molti non sono direttamente collegati tra loro, possiamo dividerli in 3 filoni: pre-reboot, reboot ed elseworld (mondi a parte).
Quelli pre-reboot hanno pochi collegamenti tra di loro, e sono:

Batman: Year One ---> storia di origini, ricalca fedelmente il capolavoro di Miller

Batman: Under the Red Hood

Superman: Doomsday

Superman vs. The Elite

Superman: Unbound

Superman/Batman: Public Enemies

Superman/Batman: Apocalypse ---> seguito del film precedente

Justice League: Crisis on Two Earths

Justice League: Doom ---> seguito del film precedente

Wonder Woman ---> storia di origini

Green Lantern: First Flight ---> storia di origini

Green Lantern: Emerald Knights

Quelli del reboot sono tutti collegati tra loro (con tanto di scena dopo i titoli spesso) e sono:

Justice League: The Flashpoint Paradox

Justice League: War

Son of Batman

Justice League: Throne of Atlantis

Batman vs. Robin

Batman: Bad Blood

Justice League vs. Teen Titans

Elseworld:

Justice League: The New Frontier

Batman: Gotham Knight ---> ambientato nell'universo di Nolan tra Batman Begins e The Dark Knight

All-Star Superman ---> il capolavoro di Morrison

Batman: The Dark Knight Returns parte 1 e parte 2 ---> il capolavoro di Miller

Batman: Assault on Arkham ---> ambientato nell'universo dei videogiochi Arkham

Justice League: Gods and Monsters

Batman: The Killing Joke ---> il capolavoro di Alan Moore
I reboot sono da guardarsi in quest'ordine ?

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
Iscritto dal
29 Lug 2011
Medaglie
5
LV
1

I reboot sono da guardarsi in quest'ordine ?
Sì. Però guardati almeno i primi due della Justice League pre-reboot (e quelli di Batman anche), che meritano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

massy95

MJLover
Iscritto dal
27 Mag 2010
Medaglie
5
LV
1

Appena finito di vedere Batman: Anno Uno, mi è piaciuto tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
Iscritto dal
29 Lug 2011
Medaglie
5
LV
1

Appena finito di vedere Batman: Anno Uno, mi è piaciuto tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Fun Fact: il doppiatore di Bruce Wayne è l'attore che attualmente interpreta Gordon nella serie tv Gotham, Ben McKenzie. Mentre Bryan Cranston ha doppiato il commissario Gordon.

massy95

MJLover
Iscritto dal
27 Mag 2010
Medaglie
5
LV
1

grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifFun fact: Il doppiatore di bruce wayne è l'attore che attualmente interpreta gordon nella serie tv gotham, ben mckenzie. Mentre bryan cranston ha doppiato il commissario gordon.
ma che cosa mi stai dicendo

Iscritto dal
21 Dic 2009
Medaglie
6
LV
1

ma questi film d animazione ci sono in ita?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
Iscritto dal
29 Lug 2011
Medaglie
5
LV
1

ma questi film d animazione ci sono in ita?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:
Quasi tutti fansub ita. Solo qualcuno tra i primi è stato doppiato.

massy95

MJLover
Iscritto dal
27 Mag 2010
Medaglie
5
LV
1

Visto Superman/Batman: Apocalypse, mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ora credo che vedrò Batman: Under the Red Hood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
Iscritto dal
29 Lug 2011
Medaglie
5
LV
1

Visto Superman/Batman: Apocalypse, mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ora credo che vedrò Batman: Under the Red Hood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quella è una delle mie storie preferite di Batman!!!

Iscritto dal
11 Ott 2010
Medaglie
12
LV
2

Uno dei migliori Under the Red Hood :sasa:

Rik_drake

Signore
Iscritto dal
12 Giu 2012
Medaglie
4
LV
0

Ho appena finito di guardare The Killing Joke. L'ho trovato molto ben fatto. La prima parte (inedita) è in effetti un po' noiosetta e fine a se stessa ma tutto ciò che poi riguarda l'opera di Moore e Bolland è realizzato davvero bene, nonché molto fedelmente. I disegni sono molto diversi da quelli di Bolland, ma secondo me è stata una buona scelta adottare uno stile diverso da quello cartaceo. Siccome la storia è uguale, per non avere proprio un copia/incolla al 100% ci stava variare lo stile. Conroy e Hamill sono i soliti punti di forza, Hamill sopratutto riesce a dare vita a quella che è a mio avviso la rappresentazione più inquietante del Joker (quella di TKJ appunto) in maniera perfetta. L'opera originale rimane ovviamente la versione di riferimento, quella da cui tutto è partito e che ha contribuito a rendere il joker uno dei villain migliori di sempre, non solo in ambito fumettistico. Questo film animato è un bellissimo e meritato omaggio a un'opera fantastica.

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
Iscritto dal
29 Lug 2011
Medaglie
5
LV
1

JL Dark sarà il prossimo film d'animazione DC!

- - - Aggiornato - - -

Hanno fatto benissimo a chiamare Matt Ryan per doppiare Constantine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dalfi

Io sono la notte
Iscritto dal
13 Nov 2010
Medaglie
9
LV
2

Quelli in prima pagina sono proprio tutti quelli rilasciati o ne manca qualcuno?

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock