- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 3,897
Hanno confermato che The Killing Joke sarà R-rated!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora puoi guardare il seguito: Superman/Batman: Apocalypse.Visto ieri Nemici Pubblici e mi è piaciuto abbastanza, ora ne guardo qualcun altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Domani mi guardo la crisi dei due mondi, poi il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho letto che alcuni film sono stesso universo di altri ma non ho trovato quali, voi lo sapete ?Allora puoi guardare il seguito: Superman/Batman: Apocalypse.
Anche se molti non sono direttamente collegati tra loro, possiamo dividerli in 3 filoni: pre-reboot, reboot ed elseworld (mondi a parte).Domani mi guardo la crisi dei due mondi, poi il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho letto che alcuni film sono stesso universo di altri ma non ho trovato quali, voi lo sapete ?
I reboot sono da guardarsi in quest'ordine ?Anche se molti non sono direttamente collegati tra loro, possiamo dividerli in 3 filoni: pre-reboot, reboot ed elseworld (mondi a parte).
Quelli pre-reboot hanno pochi collegamenti tra di loro, e sono:
Batman: Year One ---> storia di origini, ricalca fedelmente il capolavoro di Miller
Batman: Under the Red Hood
Superman: Doomsday
Superman vs. The Elite
Superman: Unbound
Superman/Batman: Public Enemies
Superman/Batman: Apocalypse ---> seguito del film precedente
Justice League: Crisis on Two Earths
Justice League: Doom ---> seguito del film precedente
Wonder Woman ---> storia di origini
Green Lantern: First Flight ---> storia di origini
Green Lantern: Emerald Knights
Quelli del reboot sono tutti collegati tra loro (con tanto di scena dopo i titoli spesso) e sono:
Justice League: The Flashpoint Paradox
Justice League: War
Son of Batman
Justice League: Throne of Atlantis
Batman vs. Robin
Batman: Bad Blood
Justice League vs. Teen Titans
Elseworld:
Justice League: The New Frontier
Batman: Gotham Knight ---> ambientato nell'universo di Nolan tra Batman Begins e The Dark Knight
All-Star Superman ---> il capolavoro di Morrison
Batman: The Dark Knight Returns parte 1 e parte 2 ---> il capolavoro di Miller
Batman: Assault on Arkham ---> ambientato nell'universo dei videogiochi Arkham
Justice League: Gods and Monsters
Batman: The Killing Joke ---> il capolavoro di Alan Moore
Sì. Però guardati almeno i primi due della Justice League pre-reboot (e quelli di Batman anche), che meritano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifI reboot sono da guardarsi in quest'ordine ?
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAppena finito di vedere Batman: Anno Uno, mi è piaciuto tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma che cosa mi stai dicendogrande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifFun fact: Il doppiatore di bruce wayne è l'attore che attualmente interpreta gordon nella serie tv gotham, ben mckenzie. Mentre bryan cranston ha doppiato il commissario gordon.
Voglio Bryan Cranston come Jim Gordon nel prossimo film di Batman con Ben Affleck! :morris82:Mentre Bryan Cranston ha doppiato il commissario Gordon.
Quasi tutti fansub ita. Solo qualcuno tra i primi è stato doppiato.ma questi film d animazione ci sono in ita?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif![]()
Quella è una delle mie storie preferite di Batman!!!Visto Superman/Batman: Apocalypse, mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ora credo che vedrò Batman: Under the Red Hood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uno dei migliori Under the Red Hood :sasa:Visto Superman/Batman: Apocalypse, mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ora credo che vedrò Batman: Under the Red Hood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif