Cosa c'è di nuovo?

DC Animated Original Movies | Info e lista al primo post!

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,475
Reazioni
3,016
Medaglie
9
[No message]
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Gran bel topic, bravo ragazzo.

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Mi piacciono assai, li ho visti praticamente tutti, me ne mancano giusto un paio di più vecchi :mah:

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,475
Reazioni
3,016
Medaglie
9
Aggiunti tutti i trailer e 2 video completi degli showcase

 
Ultima modifica da un moderatore:

Shining Vivi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
7 Giu 2007
Messaggi
1,819
Reazioni
0
Medaglie
6
Grazie per il topic, cercavo giusto una guida per orientarmi, me ne mancano un bel pò da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,570
Reazioni
4,152
Medaglie
8
Visti circa la metà sottotitolati, non sapevo ci fosse il Cappuccio Rosso di Batman doppiato, uno dei miei film preferiti, anche Green lantern non era male, gli atlri nella media, di suppostamen salvo giusto doomsday ma davvero ha i dedicati peggiori :rickds:

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,475
Reazioni
3,016
Medaglie
9
Visti circa la metà sottotitolati, non sapevo ci fosse il Cappuccio Rosso di Batman doppiato, uno dei miei film preferiti, anche Green lantern non era male, gli atlri nella media, di suppostamen salvo giusto doomsday ma davvero ha i dedicati peggiori :rickds:
Ma no dai :rickds:

All Star Superman è la più bella storia mai scritta sull'Uomo d'Acciaio, il film purtroppo taglia moltissime parti profonde che c'erano nel fumetto, però anche con quei tagli non risulta brutto anche se è mooolto inferiore alla graphic novel.

Superman vs. The Elite non è proprio da buttare.

Invece Unbound è inutile sì.

Apocalypse è bello, ed è incentrato molto più su Superman che su Batman.

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,570
Reazioni
4,152
Medaglie
8
All-star aveva effettivamente buone premesse, ma come hai detto tu è troppo tagliuzzato per mostrare diversi punti di vista dell'alieno che finisce per diventare incoerente e pure chi gli sta intorno. Elite è partito da una base scomoda, coraggiosa, ma non hanno avuto le biglie di andare troppo avanti nella complessità, i cattivi virano rozzamente e pure suppostaman vince e riceve aiuti in modo opinabile. Apocalypse mi manca, Nemici pubblici è un divertente prodotto fancervice, il design non è proprio il punto forte ma alla fine è molto da cervello spento, un po come Shazam e il ritorno di Black Adam, ma la è rovinato pure da un'accellerata spiegona e un po buonista sul finale.

Con Sup non riescono mai a dare il meglio, forse per la sua immagine fin troppo positiva.

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,475
Reazioni
3,016
Medaglie
9
Clip esclusiva del Trono di Atlandite al NYCC (minuto 1:00)



[video=youtube_share;TNh2p97m5b8]



 
Ultima modifica da un moderatore:

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,475
Reazioni
3,016
Medaglie
9
Su Google Play sono disponibili con i sottotitoli in italiano:

- Justice League: The Flashpoint Paradox

- Justice League: War

- Justice League: Doom

- Superman vs. The Elite

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,475
Reazioni
3,016
Medaglie
9
Nuovo Trailer BOMBA su Batman vs Robin, film ispirato alla saga della Corte dei Gufi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif







 
Ultima modifica da un moderatore:

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Bello bello il trailer, io intanto mi sono visto "Justice League: Throne Of Atlantis" ed è stato davvero ottimo.

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,475
Reazioni
3,016
Medaglie
9
Bello bello il trailer, io intanto mi sono visto "Justice League: Throne Of Atlantis" ed è stato davvero ottimo.
Ho visto adesso che hanno anticipato l'uscita del film al 14/01. Dopo averlo visto aggiornerò la pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,475
Reazioni
3,016
Medaglie
9
Visto il Trono di Atlantide.

Il film è piuttosto scarsesso, ma già meglio di War. Il problema più grande è che stanno cercando di mandare avanti la continuity in modo simile al new 52. Ma mentre il new 52 ha molte testate mensili che possono approfondire tutti gli aspetti del nuovo universo narrativo, in un film all'anno da un'ora diventa tutto estremamente superficiale.

E quanto ci sono rimasto male per la scena dopo i titoli, io volevo

Trinity War/Forever Evil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,475
Reazioni
3,016
Medaglie
9
Scena extra nel blu-ray del Trono di Atlantide che fa da preludio a Batman vs Robin






 
Ultima modifica da un moderatore:

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,475
Reazioni
3,016
Medaglie
9
Dico la verità, sono abbastanza imbarazzato a pubblicare questo trailer... Però purtroppo è un film animato della DC, quindi devo postarlo.

Io lo pubblico, ma facciamo finta che non esista, ok?






 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,475
Reazioni
3,016
Medaglie
9
Ho aggiornato il post in prima pagina, visto che sono usciti altri film nel frattempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aggiunti: Batman vs. Robin, Justice League: Gods and Monsters e Batman: Bad Blood

Inseriti nelle prossime uscite: Justice League vs. Teen Titans e Batman: The Killing Joke

Ho messo anche i 3 video "Chronicles" che fanno da introduzione a Justice League: Gods and Monsters, tra i corti!

Vi lascio con il trailer di Justice League vs. Teen Titans



Alla prossima ;p

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Ho visto Batman: Bad Blood qualche settimana fa, bellissimo. Finalmente Dick ha il ruolo da protagonista.

Non vedo l'ora che escano i prossimi.

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Ma si sa nulla del film (o corto) animato su The Killing Joke? Avevo letto che era in lavorazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

 
Top