S
*SOLDIER*
ke fine stanno facendo le 40 e 60 gb
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se surriscaldano troppo potrebbero avere problemi di led giallo, ma non è che se la tieni accesa troppo ti succede sicuramente...ke fine stanno facendo le 40 e 60 gb
non credo proprio, dovrebbero essere server diversi...ragazzi io lo scarico sul pc xke nn voglio tenere accesa la play troppe ore ma giocando sul pc posso giocare con gli utenti ps3???
adesso no, ma fra poco uniscono tutto in un server unico e giocatori ps3 e pc giocheranno assiemeragazzi io lo scarico sul pc xke nn voglio tenere accesa la play troppe ore ma giocando sul pc posso giocare con gli utenti ps3???
è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMa è normale che a me la voce di Oracle risulti bassissima! :\ nelle impostazioni è tt al massimo
Ti ricomincia da dove avevi lasciato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma se io esco dall'installazione ho scaricato circa 3 gb,quando ci rientro devo riniziare daccapo o mi riprende da dove ho lasciato?
adesso no, ma fra poco uniscono tutto in un server unico e giocatori ps3 e pc giocheranno assieme
fly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsono ancora al 31% XDCosnigli su specialità da usare? tipo Teletrasporto?super velocità? volare?altro?
Altri consigli particolari?fly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo ha detto uno in lega con me, ci gioca dal d1, c'è da fidarsi...Ma chi te l'ha detto? :morristend:
Ma come fanno a unire i server se tutte due laggano perora? un pandemonio sarebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflo ha detto uno in lega con me, ci gioca dal d1, c'è da fidarsi...