PS4/PS5 DC Universe Online | Free-to-play | Disponibile |

Pubblicità
fanno bene a portare i f2p su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto che sono 16/17 giga da scaricare o.O se tipo se ne va la connessione mica devo ripartire da 0%? Ci vuole una vita :tragic:

Visto che sono 16/17 giga da scaricare o.O se tipo se ne va la connessione mica devo ripartire da 0%? Ci vuole una vita :tragic:
Tranquillo,puoi interrompere quando vuoi perchè al riavvio successivo riprenderà dal punto in cui è stato interrotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alla fine ho deciso di scaricarlo..visto che non vorrei ricominciare da 0 cosa devo far? Fare esci dal gioco e spegnere la play o stesso da quella schermata mettere spegni sistema? O è la stessa cosa? Vorrei esserne sicuro per non ricominciare da 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alla fine ho deciso di scaricarlo..visto che non vorrei ricominciare da 0 cosa devo far? Fare esci dal gioco e spegnere la play o stesso da quella schermata mettere spegni sistema? O è la stessa cosa? Vorrei esserne sicuro per non ricominciare da 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' la stessa cosa, però per sicurezza metti prima esci dal gioco :unsisi:

Ti ringrazio..che faticaccia..17 giga o.O dopo ci sono altri aggiornamenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Facendo delle prove..non ricordo in quanto tempo comunque ho scaricato circa 300 mega e da 63% era salito di pochissimo..rimettendo quei 300 mega scaricati erano scomparsi..cioè scaricati per nulla..ora li sta di nuovo scaricando..non è che salva tipo ogni tot? o.O perchè ora faccio una altra prova..vedo di "passare" un giga tipo da 6 giga e qualcosa a 5..per vedere se mi salva sicuro il download. Che parte della giornata consigliate di scaricare? A me la maggior parte delle volte va "fiacco" (le linee riguardano la velocità di download no?) mentre alcune volte le strisce sono alte e va forte.

Facendo delle prove..non ricordo in quanto tempo comunque ho scaricato circa 300 mega e da 63% era salito di pochissimo..rimettendo quei 300 mega scaricati erano scomparsi..cioè scaricati per nulla..ora li sta di nuovo scaricando..non è che salva tipo ogni tot? o.O perchè ora faccio una altra prova..vedo di "passare" un giga tipo da 6 giga e qualcosa a 5..per vedere se mi salva sicuro il download. Che parte della giornata consigliate di scaricare? A me la maggior parte delle volte va "fiacco" (le linee riguardano la velocità di download no?) mentre alcune volte le strisce sono alte e va forte.
Bhou, di notte di solito va meglio :unsisi:

il fatto é che non vorrei tenerla accessa per tipo 8 ore..é una slim ma non vorrei si rompesse u.u

ragazzi alla fine l'ho scaricato.. che differenze ci sono tra mondo pve e pvp? posso creare poi un altro PG in un altro mondo?

ragazzi alla fine l'ho scaricato.. che differenze ci sono tra mondo pve e pvp? posso creare poi un altro PG in un altro mondo?
La prima cosa non so spiegartela, meglio che te lo dice uno che ne capisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la seconda cosa si, puoi crearne più di uno e in mondi diversi :sasa:

La prima cosa non so spiegartela, meglio che te lo dice uno che ne capisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per la seconda cosa si, puoi crearne più di uno e in mondi diversi :sasa:
hahahaah ti ringrazio lo stesso comunque :game:

Pve sta per player versus environment ovvero per chi si concentra a fare i dungeon e sviluppa il proprio personaggio con i giusti bonus per scontrarsi con gli npc. Pvp invece significa player versus player quindi se preferisci combattere contro i pg degli altri giocatori. Praticamente la differenza sta nel fatto che scegliendo il mondo pve non puoi venire attaccato dagli altri player mentre stai facendo quest ecc, mentre nel mondo pvp ci sono proprio battaglie stradali tra giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Comunque se vi serve aiuto per sconfiggere un boss di un istanza aggiungetemi sul psn, sono tank e dps (lv 30)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro