PS4/PS5 DC Universe Online | Free-to-play | Disponibile |

Pubblicità
Pve sta per player versus environment ovvero per chi si concentra a fare i dungeon e sviluppa il proprio personaggio con i giusti bonus per scontrarsi con gli npc. Pvp invece significa player versus player quindi se preferisci combattere contro i pg degli altri giocatori. Praticamente la differenza sta nel fatto che scegliendo il mondo pve non puoi venire attaccato dagli altri player mentre stai facendo quest ecc, mentre nel mondo pvp ci sono proprio battaglie stradali tra giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Comunque se vi serve aiuto per sconfiggere un boss di un istanza aggiungetemi sul psn, sono tank e dps (lv 30)
Grazie mille. Documentandomi un pò ho comunque scoperto che è possibile cambiare "mondo" perciò ben venga :game: Ancora devo giocarci per la prima volta però ho visto che l'editor della creazione di un personaggio è mooolto vasto non so nemmeno che poteri scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ragazzi avrei una domanda da farmi.

Io ho scaricato il gioco gratis e sono arrivato al livello 30

con tutor Batman,ma il trofeo non me lo ha dato adesso vorrei capire,per sbloccare i trofei cosa devo fare??

comprare l'abbonamento oppure il gioco completo!?

ragazzi avrei una domanda da farmi.Io ho scaricato il gioco gratis e sono arrivato al livello 30

con tutor Batman,ma il trofeo non me lo ha dato adesso vorrei capire,per sbloccare i trofei cosa devo fare??

comprare l'abbonamento oppure il gioco completo!?
Con la versione gratis i trofei sono bloccati :unsisi:

OK,grazie lo avevo capito questo,ma per sbloccarli cosa devo fare?meglio che devo comprare!?
Secondo me basta comprare anche solo un DLC, però non ne sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif. Meglio aspettare gli esperti

Comunque ho votato 7, carina come idea, però alla lunga annoia.

I trofei si sbloccano unicamente con account leggendario,ovvero abbonamento mensile;)
ok grazie adesso avrei un'ultima domanda.

Io come ho detto sono già arrivato al livello 30 avendo come

tutor Batman se compro l'account leggendario mi sblocca il trofeo oppure devo rifare tutto!?

ok grazie adesso avrei un'ultima domanda.Io come ho detto sono già arrivato al livello 30 avendo come

tutor Batman se compro l'account leggendario mi sblocca il trofeo oppure devo rifare tutto!?
I trofei sono retroattivi, paghi e si attivano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se ti interessa il platino di solito consigliano di livellare 2 pg differenti al 30 per i trofei, poi pagare il mese e con i nuovi slot sbloccati portare i restanti 4 al 30 entro la fine dell'abbonamento.

I trofei sono retroattivi, paghi e si attivano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se ti interessa il platino di solito consigliano di livellare 2 pg differenti al 30 per i trofei, poi pagare il mese e con i nuovi slot sbloccati portare i restanti 4 al 30 entro la fine dell'abbonamento.
Quindi se ad esempio compro l'abbonamento di un mese appena gioco mi sblocca subito il trofeo!?

Quindi se ad esempio compro l'abbonamento di un mese appena gioco mi sblocca subito il trofeo!?
Sì, una volta pagato il mese basta che fai il login con il tuo pg al 30 e sblocchi il trofeo.

Comodo, potrei anche prenderlo.sto platino, dovrei esserci quasi. Una domanda, io il dlc di lanterna lo.presi gratis perché pagavo, se mi faccio l'abbonamento quando scade i.dlc che ho comprato li tengo sempre giusto?

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Comodo, potrei anche prenderlo.sto platino, dovrei esserci quasi. Una domanda, io il dlc di lanterna lo.presi gratis perché pagavo, se mi faccio l'abbonamento quando scade i.dlc che ho comprato li tengo sempre giusto?
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Finchè si paga l'abbonamento l'accesso a tutti i DLC è gratuito, quando scade vengono bloccati nuovamente a meno che non li compri separatamente.

Finchè si paga l'abbonamento l'accesso a tutti i DLC è gratuito, quando scade vengono bloccati nuovamente a meno che non li compri separatamente.
lo so, però dicevo a scadenza dell'abbonamento quelli che ho preso a pagamento potrò comunque usarli no?

Se crei un personaggio col potere lanterna ad esempio,puoi continuare ad utilizzarlo anche ad abbonamento scaduto e senza averlo comprato separatamente;)

Se a qualcuno può interessare i server PS3 e PS4 saranno unificati dunque i giocatori delle rispettive console potranno giocare insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lo so, però dicevo a scadenza dell'abbonamento quelli che ho preso a pagamento potrò comunque usarli no?
se hai acquistato i dlc,ad abbonamento scaduto puoi utilizzarli....le uniche limitazioni che hai sono nelle code per i pvp o pve,i soldi disponibili e il broker.

---------- Post added at 16:20:07 ---------- Previous post was at 16:18:12 ----------

Se crei un personaggio col potere lanterna ad esempio,puoi continuare ad utilizzarlo anche ad abbonamento scaduto e senza averlo comprato separatamente;)
puoi utilizzarlo,anche perche per avere un potere da dlc devi per forza acquistarlo non te lo regalano con l'abbonamento

chi inizierà a giocarci su Ps4 mi aggiunga al psn mi ha sempre incuriosito questo gioco :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro