W
winning
ieri l'ho scaricato per PS4 ho provato a giocare, ma perche' si chiama online se poi gioco da solo contro la CPU? come funziona questo gioco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giochi insieme ai tuoi amici contro la CPU... ma mi pare che tu possa sfidare anche gli amici..ieri l'ho scaricato per PS4 ho provato a giocare, ma perche' si chiama online se poi gioco da solo contro la CPU? come funziona questo gioco?
DLC disponibili su PS4.Halls of Power Part I (11) (£7.99/€9.99/AU$14.95)
Se non hai l'abbonamento mensile non penso dia trofei, era così con gli altri e forse lo è anche con questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChiedo ai più esperti, con questo pack che hanno aggiunto oggi sullo store (gratuito) c'è la possibilità di sbloccare qualche trofeo?
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/dc-universe-online-playstationplus-starter-pack/cid=EP0017-BCES01174_00-PSPLUSSTARTERKIT
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Peccato, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe non hai l'abbonamento mensile non penso dia trofei, era così con gli altri e forse lo è anche con questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me andrebbe! L'ho iniziato tante volte ma poi abbandonato xk non conoscevo nessuno che ci giocava!C'è qualcuno che vuole giocare insieme a DC Universe? Io sono a livello 7, ho appena iniziato e non sarebbe male mettere su un gruppetto di giocatoriHo il gioco su PS3, non avendo la 4...
Confermo, anche acquistando la Ultimate Edition i trofei sono sempre sbloccabili solo con l'abbonamento.Se non hai l'abbonamento mensile non penso dia trofei, era così con gli altri e forse lo è anche con questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
War of the Light Part II (12) (£7.99/€9.99/$14.95)
PlayStation Plus Only 1500 Marketplace Cash With Bonus (£11.99/€14.99/$22.95)