PS4/PS5 DC Universe Online | Free-to-play | Disponibile |

Pubblicità
dc_universe_online_collectors_content.JPG

http://www.electronictheatre.co.uk/index.php/playstation3/playstation3-news/6359-dc-universe-online-playstation-3-special-edition-confirmed

[video=youtube;qXt7hKDz1-0]

Uppo pr dire che per gli utenti plus è disponibile la beta e stanno pure iniziando a mandarle per email, a me è arrivato un codice, la sto per scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi hanno spedito il codice per scaricarmi la Beta!!!!

NON CI CREDOOOOOOOOOO SIIIII xD

E non sono plus LOL

pure io non sono plus e mi è arrivata, io l'avevo richiesta in estate però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png pesa circa 15 giga O_O

Va beh a me dice 2 ore e 30min e ha finito, nemmeno tanto

No pure io non ci sto mettendo tanto a scaricarlo però son comunque 15 giga, dopo posto le impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Massì 15giga non sono nulla di che con le connessioni di adesso, suvvia xD

Un pò di pazienza e si scarica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

raga ma i plus lo trovano nella sezione apposita sullo store??? no perchè io ho ricevuto pure la mail quindi se lo trovo già lì ho un codice in più da condividere con nonsochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga ma i plus lo trovano nella sezione apposita sullo store??? no perchè io ho ricevuto pure la mail quindi se lo trovo già lì ho un codice in più da condividere con nonsochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dallo a me se puoi grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro