PS4/PS5 DC Universe Online | Free-to-play | Disponibile |

Pubblicità
Avrei qualche domanda...
1)il titolo è giocabile anche in singolo, senza alcuna connessione on-line? (Quindi solo con/contro pg controllati dalla cpu e con le quest base) oppure no?

2)è ancora giocato on-line? E' gratis ora vero? (leggo "free to play")

3) se ne trova qualche copia in giro? Io non lo vedo da nessuna parte! O.O
1) solo online essendo un mmorpg ma puoi anche fare le missioni da solo sempre online però.

2) la gente ci sta ed è gratis la versione base con la quale puoi fare praticamente tutto.

3) in giro non la trovi perchè dallo store è gratuito quindi nessuno lo comprerebbe scatolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Nuove informazioni su DC Universe Online: Home Turf

Sony Online Entertainment ha rilasciato in data odierna una nuova serie di dettagli per Home Turf, nuovo DLC in dirittura di arrivo per DC Universe Online. Di seguito il comunicato stampa.

"Home Turf regala ai giocatori di DC Universe Online nuovi nascondigli e nuovi covi, consentendo loro di installare servizi e progettare le proprie abitazioni nel modo in cui preferiscono. Inoltre, i nuovi covi sono dei veri e propri punti di ritrovo dove hanno luogo avvincenti battaglie PvP e dove gli eroi combattono faccia a faccia contro i cattivi. E guadagnano l’accesso anche a nuovi combattimenti tattici, come ad esempio gli attacchi orbitali, gli aiutanti o le scorte."

Home Turf, inoltre, arricchisce DC Universe Online con nuove missioni e nuove battaglie. Le nuove missioni sono attese in ciascuna delle location più conosciute come Stryker's Island, il Manicomio di Arkham Steelworks e le Industrie Chimiche Ace.

Il nuovo DLC Home Turf sarà disponibile a titolo gratuito per tutti i giocatori "Legendary". I giocatori con accesso "Free" e "Premium" potranno invece acquistare il pacchetto DLC press il marketplace in-game a 8,99 Euro.

Fonte: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/170181/nuove-informazioni-su-dc-universe-online-home-turf.aspx

I tempi di installazione sono gargantueschi. E va bene che si tratta di oltre 16GB, però qui si procede a un punto percentuale ogni venti minuti.. :the: Comunque il mio PSN ID è "Dies_Iraez", addatemi con gioia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi prima di entrare mi diceva: "Sei il numero 1 della coda per autentificazione premium" e dopo qualche minuto mi ha fatto entrare... che cosa significa?

C'è qualcuno che ci gioca ancora?

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, dopo 3 giorni il download sta al 79% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è lentissimo :rickds:

Ma come funziona devo lasciare la ps3 aperta per tutto il tempo in caso durasse più di 1 giorno?

Ma come funziona devo lasciare la ps3 aperta per tutto il tempo in caso durasse più di 1 giorno?
Puoi anche spegnere e giocare ad altro, quando riaccendi riprenderà dal punto in cui si era fermato il download.

Ovviamente ti consiglio di sacrificare un giorno lasciando la PS3 accesa, altrimenti quando ci giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito il download :ivan:, ho creato 2 personaggio, uno magico con wonderwoman e uno(una perchè l'ho fatto donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif) atletico con batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro