G
Gray_sb
non riesco ad iscrivermi alla beta per ps3 sapete cosa devo fare a me mi arriva una email e non mi da il codice
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sono iscritto 3 giorni fa. Spazio, talvolta, è un pò lento con le notizie : 3
Per ora mandano solo una email di ricevuta richiesta, ora dobbiamo solo aspettare e sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifnon riesco ad iscrivermi alla beta per ps3 sapete cosa devo fare a me mi arriva una email e non mi da il codice
ok capito grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPer ora mandano solo una email di ricevuta richiesta, ora dobbiamo solo aspettare e sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ammazza che trailer, me lo sono gustato con piacere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.gametrailers.com/video/exclusive-who-dc-universe/702050
Full Cinematic Trailer
So...FULL OF WIN
Action MMO Rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngmi spiegate che tipo di gioco sarà?
Ma sarà solo online? E se si si pagherà qualche abbonamento tipo FF 14?Action MMO Rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non ho seguito gli sviluppi del gioco, quindi non so se ci sono state notizie in merito o no, tuttavia:E se si si pagherà qualche abbonamento tipo FF 14?
A bhè se devo pagare pure un abbonamento se lo tengono così come ff 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho seguito gli sviluppi del gioco, quindi non so se ci sono state notizie in merito o no, tuttavia:
Sicuramente si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
(Felice di essere smentito, in caso contrario)
Si paga, si paga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ho seguito gli sviluppi del gioco, quindi non so se ci sono state notizie in merito o no, tuttavia:
Sicuramente si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
(Felice di essere smentito, in caso contrario)
Ok scaffale insieme a ff 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi paga, si paga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero di poterlo provare tramite beta. In qualsiasi caso, mi abbonerò a FF XIV quindi dubito di acquistare anche questo.
I MMO seri si pagano da sempre, è come scaffalare God of war perchè c'è il sangue.A bhè se devo pagare pure un abbonamento se lo tengono così come ff 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Percè scusa con FF 14 che succederà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ un gioco interamente online quindi sarebbe assurdo pagare prima 60 euro per il br e poi 15 euro al mese per l'abbonamento mensile,.....no no è impossibile questa eventualità, o i 60 all-in o 15 al mese per l'abbonamento!!