Shining Vivi
Legend of forum
- Iscritto dal
- 7 Giu 2007
- Reazioni
- 0
come ve lo siete creato l'eroe?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho fatto l'uomo invisibile visto che non ho il codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifcome ve lo siete creato l'eroe?
Cambiano le missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifprovata, mi sembra bello, se non si paga l'abbonamento potrei prenderlo, cambia qualcosa creandosi criminali o eroi?
siamo in 2 che dobbiamo capire ancora un po di cose XDcambia il tipo di questa da eroe e criminale e a seconda dell'eroe mentore che si sceglie? quanti personaggi si possono creare? come si leggono i messaggi? Sto cercando piano piano di capire sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
non penso che rimangano, imho il gioco cambierà molto, le basi ci sono ma devono lavorare, a me piace comunque.è molto promettente, bello e vario, ma devastato da tonnellate di bug,ne hanno da lavorare ancora!
e ripeto, spero che i progressi che facciamo col nostro personaggio vengano letti anche sul gioco definitivo, senza dover rifare tutto da capo!!!
Ma no dai :( mi piaceva cosi tanto, ma che motivo c'è di farlo pagareSony ha annunciato che DC Universe Online arriverà sugli scaffali dei negozi l'11 Gennaio 2011 su PC e Playstation 3.
Entrambe le versioni disporranno di 30 giorni gratuiti, alla scadenza del periodo di trial, saranno richiesti 13€ mensili o 180€ per sottoscrivere un abbonamento vitalizio. Il gioco ha un costo di 49.99$ per la versione PC e 59.99$ per quella PS3.
Data di uscita: 11 gennaio 2011
fonte:spaziogames
ps: ok scaffale :morris82: non si puo fare proprio un mensile su ps3 delusione
E quasi sempre cosi per i MMORPG.O c'è l'abbonamento o le microtransazioni.Diciamo che al posto di 13 euro potevano farlo pagare 5 o 6.Ma no dai :( mi piaceva cosi tanto, ma che motivo c'è di farlo pagare![]()
Infatti non c'è nulla di cui meravigliarsi, sono sempre questi i costi per gli MMORPG e se volete un prodotto funzionale, ben curato e seguito bisogna pagare... Piuttosto io avrei messo a prezzo budget il gioco, invece con il fatto che c'è un mese di prova gratuita è come se lo stesse comunque pagando con l'acquisto del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE quasi sempre cosi per i MMORPG.O c'è l'abbonamento o le microtransazioni.Diciamo che al posto di 13 euro potevano farlo pagare 5 o 6.