PS4/PS5 DC Universe Online | Free-to-play | Disponibile |

Pubblicità
Con la nuova patch da 3 GB hanno tolto i Freeze e il bug dell'audio..

Anche se 5 minuti fa... ho avuto di nuovo un Freeze nel bel mezzo della battaglia. -.-

quando chiude la beta?

(unico gioco su 50 giocati che mi ha freezato la console XD)

Qualcuno sarebbe disposto a condividere la beta?

Sono interessatissimo a dc universe solo che il costo e l'abbonamento in totale mi sembrano davvero eccessivi...

Qualcuno sarebbe disposto a condividere la beta?Sono interessatissimo a dc universe solo che il costo e l'abbonamento in totale mi sembrano davvero eccessivi...
ti ho risposto nel pm

cmq mi sto convincendo che il plus è una grande cosa:

fat princess expansion pack

trine

cuboid

sackboy preistoric move

beta killzon 3

beta dc university

beta assassin's creed brotherhood

possibile beta little big planet 2

tutti i contenuti aggiuntivi di fallut 3

moltissimi avatar decenti

moltissimi temi esclusuvi

versioni di prova

ecc.

ti ho risposto nel pm cmq mi sto convincendo che il plus è una grande cosa:

trine

cuboid

sackboy preistoric move

beta killzon 3

beta dc university

versioni di prova

ecc.
risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

comunque la beta durerà fino a pochi giorni prima dell'uscita del gioco?

per quanto riguarda il prezzo...è davvero eccessivo pagare 59 + 12-13 e al mese per giocare ad un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngcomunque la beta durerà fino a pochi giorni prima dell'uscita del gioco?

per quanto riguarda il prezzo...è davvero eccessivo pagare 59 + 12-13 e al mese per giocare ad un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
io ho pagato 15.00 + altri 15.00 di un altro amico

io ho pagato 15.00 + altri 15.00 di un altro amico
mi riferivo per comprare dc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 16:22:08 ---------- Previous post was at 13:59:19 ----------

In download la demo... 14 gb O.o

c'è un altro modo per ottenere la beta senza essere utenti plus'?

Qualcuno sarebbe disposto a condividere la beta?

Come si fà a cambiare colore al costume? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

anche sono interessato ad eventuale beta se qualche anima pia la condivide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E chi avrebbe pagato la manutenzione dei servers? E gli aggiornamenti? E le patch correttive?
Dovete mettervi in testa che gli sviluppatori non lavorano per "accontentare i fans" e "fare regaloni", ma lavorano per guadagnarsi da vivere. La loro SH deve andare in verde, i soldi non piovono dal cielo.

Detto questo, sarò il primo a non abbonarmi. Ma non sarò certo io a dire "Eh, ma potevano accontetarmi, diamine. Cattivoni".
beh se vogliono prendersi i soldi devono appunto fare il meglio per i fans sennò le vendite mica le vedono facendo così XD ecco perchè potevano lasciare l'online gratis almeno su ps3,a me non sembra proprio che altri produttori vogliono pagamenti per l'online dei giochi ps3 :morris82: e come noterai anche tu gli altri produttori che mettono l'online gratis riescono a gestire i server le patch ecc tranquillamente quindi non vedo perchè non potrebbero farlo anche loro almeno su ps3

beh se vogliono prendersi i soldi devono appunto fare il meglio per i fans sennò le vendite mica le vedono facendo così XD ecco perchè potevano lasciare l'online gratis almeno su ps3,a me non sembra proprio che altri produttori vogliono pagamenti per l'online dei giochi ps3 :morris82: e come noterai anche tu gli altri produttori che mettono l'online gratis riescono a gestire i server le patch ecc tranquillamente quindi non vedo perchè non potrebbero farlo anche loro almeno su ps3

Non mi risulta che ci siano altri MMORPG su PlayStation 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi risulta che ci siano altri MMORPG su PlayStation 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qui si confondono le cose xD Dc universe è l'unico mmorpg su ps3 e si gioca per l'appunto solo online ... anche se il costo mensile mi sembra eccessivo!

comunque stamattina l'ho provato e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla vastità del gioco. Per errore nel menu in start ho cambiato il costume... è possibile "ripristinarlo" al precedente costume personalizzato?

infatti parlo in generale mica di mmorpg,dovrebbero fare lostesso degli altri perchè i mmorpg a pagamento su ps3 hanno vita breve sono sicuro :rickds: cmq non voglio dire di non prenderlo solo che a sto punto se uno deve pagare ci sono giochi fatti meglio

infatti parlo in generale mica di mmorpg,dovrebbero fare lostesso degli altri perchè i mmorpg a pagamento su ps3 hanno vita breve sono sicuro :rickds: cmq non voglio dire di non prenderlo solo che a sto punto se uno deve pagare ci sono giochi fatti meglio
Ma sai com'è, i costi per far funzionare e aggiornare periodicamente i server di un MMORPG sono un tantino più alti di quelli necessari a far funzionare i server di un gioco che magari deve solamente ospitare un deathmatch 8 vs 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti ho risposto nel pm cmq mi sto convincendo che il plus è una grande cosa:

trine

cuboid

sackboy preistoric move

beta killzon 3

beta dc university

versioni di prova

ecc.
Ed è per questo che con i soldi per natale mi farò sto benedetto Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed è per questo che con i soldi per natale mi farò sto benedetto Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
key tu non avrai niente fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro