UFFICIALE PC DC Universe Online | Free to Play

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma sarà a pagamento come WoW?

Si, l'hanno detto poco dopo l'annuncio ufficiale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora pacco... rimane dov'è

[VIDEOSG]5901[/VIDEOSG]

[VIDEOSG]5898[/VIDEOSG]

Ma insomma impressioni su questo gioco? Già lo avete? Com'è? Merita? E' in italiano? Dai dettagli dettagli dettagli

Acquistato online! Lo sto scaricando! E' pesantino. Sono:

12 GB di roba da scaricare...abbondanti

dacci una tua impressione sul gioco appena puoi ! :kep88:
Ovvio che si.

-2 Gygabyte alla fine del download...ohhhh...

---------- Post added at 22:28:54 ---------- Previous post was at 18:34:33 ----------

Dico la mia. C'ho gicato un po'. Il gioco è carino. Non è il solito MMO. Ti dirò. Hai mai giocato a Prototype. Pare che un sacco di movimento siano stati copiati da lì. Pure alcune prove a tempo. Il fatto è che non è programmato benissimo. Si la grafica è veramente stratosferica. però tipo che i nemici si muovono un po' strani. E' bello il fatto che quando raccogli un oggetto viene messo effettivamente addosso, al contrario di quanto succedeva in Champions online. In Champions però i nemici e i personaggi si muovono veramente meglio per quanto mi ricordo. Bene quanto in Guild wars. Invece qua è un po' tutto un casotto. Sarebbe bello avere la programmazione di Champions online e la varieta di questo DC universe. In questo momento sto scaricando altri 7 giga di roba per la lingua italiana, perchè fino a mo ho giocato in inglese e non vedo l'ora di scaricarla per capire bene tutte le fasi di gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Vale la pena di acquistarlo

RETTIFICO: Gran bel gioco veramente. Pieno di cose da fare! Con l'italiano poi credo che è il massimo del livello degli MMO. E' parlato in italiano!!! Basta andare nel pannello delle impostazioni per togliere e regolare qualche opzione. Tipo togliere l'hub, mettere la mappa bloccata al personaggio, rallentare la velocità del mouse. Così il gioco diventa un po' meglio. Veramente molte cose da fare. Complimenti a sony e DC.

la versione pc è completamente in italiano? anche quella per ps3???

no perchè se è in ita allora me lo ciulo al volo!:game:

ps ma richiede per forza di una tv hd sennò non si leggono le scritte?:morristend:

la versione pc è completamente in italiano? anche quella per ps3???no perchè se è in ita allora me lo ciulo al volo!:game:

ps ma richiede per forza di una tv hd sennò non si leggono le scritte?:morristend:
ma questo è spazio PC.. chiedilo in sezione ps3.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque il canone se non sbaglio è 12 euro mensili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro