Domani credo che andrò a comprarlo, c'è qualcuno che ci gioca qua :morristend: sembra finito nel dimenticatoio sto gioco ;p , ho giocato solo a wow di mmorpg e ormai mi son rotto e sempre 6-3-4 la solita rotation, fare i soliti buff e basta, ho letto chè ha tanti non piace appunto perchè abituati ai mmorpg classici tipo wow qualcuno che mi sappia dare qualche consiglio:morristend: ??
Il fatto che non se ne parli qua non lo rende un gioco dimenticato. Io per esempio ci gioco giornalmente da mesi nella mia lega, e siamo sempre presentissimi e attivi, cosi come lo é la lega italiana "concorrente" e decine di leghe EU.
Dopo l'unificazione dei server che sta avvenendo in queste ore, i giocatori presenti aumenteranno ukteriormente, e finiranno sullo stesso megaserver piu lege italiane che potranno eventualmente fondersi.
Il gioco é tutto meno che morto, soprattutto in questo periodo di updates. Update 4 con nuove armature, il prossimo dlc di Lanterna Verde e i megaservers, sono tutte introduzioni che stanno portando gente a fiumi nonostante il periodo estivo ben non si concili con gli mmorpg.
Se prenderai il gioco, ti invito a visitare il forum della mia lega, cercando su google DCUO Italian Heroes.
Per quanto riguarda il gameplay, abbiamo in lega giocatori ex Wow che apprese le meccaniche nuove si trovano benissimo.. Fondamentalmente devi pensare che ti troverai davanti un gioco d'azione in terza persona come puó essere un qualsiasi Spiderman o Prototype, ma in versione mmorpg con tutto quello che ne consegue di positivo o meno. Lo definirei un Action-Mmorpg.
Le fasi di combat sono divertenti e superato il livello 30 (praticamente un tutorial di due o tre giorni) inizi quello che é realmente il succo del gioco facendo Duo, allarmi o Raid, piu le varie modalità PvP. Sinceramente a parte qualche fastidioso bug che necessita di qualche workaround, per il resto trovo il gioco eccezionale e lo consiglierei a chiunque ami gli action-rpg, qui in salsa mmo