UFFICIALE PC DC Universe Online | Free to Play

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la versione pc è completamente in italiano? anche quella per ps3???no perchè se è in ita allora me lo ciulo al volo!:game:

ps ma richiede per forza di una tv hd sennò non si leggono le scritte?:morristend:
Il gioco costa 13 euro al mese, e il primo è gratuito. Se giochi ps3 hai assolutamente bisogno di un televisore HD altrimenti non leggerai nulla (io ho una 50 pollici non HD e non si legge nulla lo stesso)

Ho cominciato il download dei 12 gb da mezzogiorno per ora andava abbastanza bene ora sono 15 minuti che si è bloccato sugli 8.3 gb, non so cosa fare, se chiudo perdo tutto?

Catwoman presto su DC Universe Online 

Tommaso "FireZdragon" Valentini

Sony Online Entertainment ha rilasciato alcuni dettagli ed immagini riguardanti un nuovo aggiornamento in arrivo per DC Universe Online. Questa patch gratuita aggiungerà Catwoman, decisa a rubare alcuni preziosi artefatti dal museo di Gotham City. Saranno inoltre introdotti alcuni avvenimenti speciali per celebrare San Valentino che andranno a coinvolgere la dea Aphrodite.
Fonte:Spaziogames

[VIDEOSG]6947[/VIDEOSG]

Arriva Catwoman in DC:UO 

Andrea "Tian" Urso

Sono state rilasciate nuove foto "graffianti" di Catwoman in DC Universe Online la nemica di Batman inserita nella patch di febbraio assalterà Gotham City cercando di rubare artefatti a tema felino dal museo, toccherà ai giocatori salvarli.

Ha un abbonamento mensile, non credo metteranno free-to-play a meno che fallisca.
poco ci manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

15€ di canone mensile...

cmq il trailer è tra i più epici mai visti

Andrea "jewel" Rubino 

Sony Online Entertainment ha da poco annunciato che la compagnia tenterà di "fondere" i server di DC Universe Online attualmente esistenti in quattro "super server", uno per ogni piattaforma ( PC e PlayStation 3 ) in ogni regione ( Europa e America). SOE informa inoltre, tramite il sito web ufficiale del titolo, che la fase di testing per questa nuova soluzione inizierà soltanto il mese prossimo ma che presto aggiornerà gli utenti con nuovi dettagli ed informazioni.

Domani credo che andrò a comprarlo, c'è qualcuno che ci gioca qua :morristend: sembra finito nel dimenticatoio sto gioco ;p , ho giocato solo a wow di mmorpg e ormai mi son rotto e sempre 6-3-4 la solita rotation, fare i soliti buff e basta, ho letto chè ha tanti non piace appunto perchè abituati ai mmorpg classici tipo wow qualcuno che mi sappia dare qualche consiglio:morristend: ??

a me interessa ma il canone mi blocca...è un mezzo fallimento...potebbero metterlo ftp...

Domani credo che andrò a comprarlo, c'è qualcuno che ci gioca qua :morristend: sembra finito nel dimenticatoio sto gioco ;p , ho giocato solo a wow di mmorpg e ormai mi son rotto e sempre 6-3-4 la solita rotation, fare i soliti buff e basta, ho letto chè ha tanti non piace appunto perchè abituati ai mmorpg classici tipo wow qualcuno che mi sappia dare qualche consiglio:morristend: ??
Il fatto che non se ne parli qua non lo rende un gioco dimenticato. Io per esempio ci gioco giornalmente da mesi nella mia lega, e siamo sempre presentissimi e attivi, cosi come lo é la lega italiana "concorrente" e decine di leghe EU.

Dopo l'unificazione dei server che sta avvenendo in queste ore, i giocatori presenti aumenteranno ukteriormente, e finiranno sullo stesso megaserver piu lege italiane che potranno eventualmente fondersi.

Il gioco é tutto meno che morto, soprattutto in questo periodo di updates. Update 4 con nuove armature, il prossimo dlc di Lanterna Verde e i megaservers, sono tutte introduzioni che stanno portando gente a fiumi nonostante il periodo estivo ben non si concili con gli mmorpg.

Se prenderai il gioco, ti invito a visitare il forum della mia lega, cercando su google DCUO Italian Heroes.

Per quanto riguarda il gameplay, abbiamo in lega giocatori ex Wow che apprese le meccaniche nuove si trovano benissimo.. Fondamentalmente devi pensare che ti troverai davanti un gioco d'azione in terza persona come puó essere un qualsiasi Spiderman o Prototype, ma in versione mmorpg con tutto quello che ne consegue di positivo o meno. Lo definirei un Action-Mmorpg.

Le fasi di combat sono divertenti e superato il livello 30 (praticamente un tutorial di due o tre giorni) inizi quello che é realmente il succo del gioco facendo Duo, allarmi o Raid, piu le varie modalità PvP. Sinceramente a parte qualche fastidioso bug che necessita di qualche workaround, per il resto trovo il gioco eccezionale e lo consiglierei a chiunque ami gli action-rpg, qui in salsa mmo

Sony Online Entertainment ha annunciato che il nuovo DLC di Lanterna Verde per DC: Universe verrà distribuito gratuitamente. Il pacchetto, intitolato "Fight for the Light", introduce il personaggio Lanterna Verde; il suo armamentario potrà ora essere sfruttato nella creazione del proprio alter-ego e il Corpo delle Lanterne Verdi e il Corpo di Sinestro sono ora disponibili per il reclutamento.
Mentre SOE ha annunciato il nuovo contenuto per il 6 settembre per gli utenti statunitensi, non c'è ancora una data d'uscita europea.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro