Ufficiale DC's Legends of Tomorrow | Serie cancellata | The CW

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Un villain pessimo per un
crossover altrettanto pessimo.
Daje.
Vado a guardarmi il crossover proprio adesso. Grazie per l'incoraggiamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vado a guardarmi il crossover proprio adesso. Grazie per l'incoraggiamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse a te piace, chi lo sa. :leon:

Trash è il termine meno adeguato per descrivere quel poster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Volevano creare l'effetto "copertina di fumetto", ma hanno solamente preso le sagome dei pg renderizzati per poi incollarli l'uno sopra l'altro con un background "fiko", 'na mezza porcheria a mio avviso.

Forse a te piace, chi lo sa. :leon:
Ok, è stato piuttosto mediocre. Qualche cosuccia interessante c'era, però ho trovato il tutto gestito in malo modo.

A me il villain non è dispiaciuto e potrebbe fare bene anche in questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo promo mi ha convinto parecchio.

La tizia ninja (per non diver ricorrere a tag spoiler) è più cazzuta che mai.

Diciamo che l'incipit promette parecchio , il fatto poi che viaggino nel tempo e/o nello spazio promette parecchia più varietà rispetto al dover difendere la propria città dal crimine , possono per esempio affrontare

Anti-Flash
nel futuro o anche proteggere un kryptoniano bambino nel passato contro un attacco alieno per esempio

Esattamente come Arrow e Flash.
Flash sarebbe meh? E come fai a dire che Legends fa schifo se nemmeno è iniziata? :morristend:

Credo intenda prima stagione eccezionale, seconda stagione meno, terza stagione scadente

come Arrow e Flash secondo lui

Credo intenda prima stagione eccezionale, seconda stagione meno, terza stagione scadentecome Arrow e Flash secondo lui
Sì, l'avevo capito, ero ironico, visto che definire "meh" la seconda stagione di Arrow lascia il tempo che trova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro