Ufficiale DC's Legends of Tomorrow | Serie cancellata | The CW

ufficiale
Pubblicità
Vi ricordo che riprende a partire dal 12 o 13 Febbraio

Constantine dovrebbe diventare regular dalla prossima stagione

La più bella boss fight degli ultimi anni:stema:
Quella del finale di Stagione della Terza dici?

meh

- - - Aggiornato - - -

Constantine dovrebbe diventare regular dalla prossima stagione

quello con la parrucca?

Visto l'ultimo episodio della terza stagione. La trama della stagione non mi è piaciuta, però il lato cazzaro continua ad aumentare esponenzialmente fino a raggiungere il picco in quest'ultima puntata.

Beebo vs Mallus, appena l'ho visto sono morto dalle risate :rickds:

A me piace perché i nostri eroi sono proprio dei dementi in tutto quello che fanno  :asd:

3 ore fa, Buddha94 ha scritto:

Ma è meraviglioso :asd:
Quasi quasi recupero la terza stagione.

Non seguo la serie da un bel po', ma mi fa piacere vedere che è diventata fancazzismo puro :sard:

Ho finito la quarta stagione, rimane l'unica serie del Berlanti-verse che continuo a guardare quasi con piacere, visto il suo palese non prendersi sul serio al contrario delle altre.

Terminato il crossover. In generale sono rimasto abbastanza deluso, perché doveva essere un grandissimo evento ed invece per me ha avuto pochissimo pathos.

Ed in particolare la morte di Oliver e il suo scopo in questo crossover, che non mi è piaciuto per niente.
Occasione sprecata.

Finita anche la quinta stagione. Rimane la serie dell'Arrowverse più godibile per il suo non prendersi sul serio al contrario delle altre. E, ora che Arrow è finito, è anche l'unica che seguo e seguirò ancora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro