Ufficiale DC's Legends of Tomorrow | Serie cancellata | The CW

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vista la prima puntata. Davvero molto carina.

La scena migliore è stata quando

Laurel e Sara si allenavano assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Il discorso di Laurel a sua sorella mi ha fatto morire: "Sara, smettila di nasconterti nell'ombra, e fai come Olver, aggiungi un colore al tuo nome di battaglia, sii White Canary" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Vista la puntata 02. Adoro questo momento, lo adoro ogni volta che avviene nei comics, e l'ho adorato pure qua (grosso spoiler)

Hawkman che muore :hype::hype::hype::hype::hype:

tumblr_o1p0v7n25H1r6vy8ho1_500.gif

Cadere prima d'essere colpito, solo la The CW ci regala perle simili. :cuore:

Ultima modifica da un moderatore:
Gouki attento, che

Sara è spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Gouki attento, che
Sara è spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
L'ho fatto apposta, per vedere se eri pronto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè la scena dove Heatwave "colpisce" un nemico con l'arma ma si vede CHIARAMENTE che la faccia del tizio è a tipo 20 cm dalla pistola? :rickds:

Ok non dovrebbe accadere ma sono serie TV, il budget è quel che è e alla fine non rovina neanche la scena.

Perchè la scena dove Heatwave "colpisce" un nemico con l'arma ma si vede CHIARAMENTE che la faccia del tizio è a tipo 20 cm dalla pistola? :rickds:Ok non dovrebbe accadere ma sono serie TV, il budget è quel che è e alla fine non rovina neanche la scena.
Ma infatti i combattimenti fanno schifo, idem negli altri due show. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la seconda, non so se sono io, ma sto adorando

Sara
in sta serie, è simpatica e cazzuta, non era così in Arrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli do ancora il beneficio del dubbio, per ora.

Vista la seconda, non so se sono io, ma sto adorando
Sara
in sta serie, è simpatica e cazzuta, non era così in Arrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli do ancora il beneficio del dubbio, per ora.
pensa che io invece la sto odiando per lo stesso motivo, mi sembra che hanno snaturato un personaggio e l'hanno reso molto più "infantile" e sbruffone... Va be che in questa serie sembra che hanno tutti la sindrome di Tony Stark, ovvero se la tirano tutti e devono sembrare "cool" ad ogni costo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Per carità la serie mi sta piacendo ma ho come l'impressione che mirano a diventare gli avengers dei poveri... Poi diciamola tutta, la faccenda potrebbe risolverla facilmente firestorm da solo visto che ha capacità superiori a tutti gli altri de team messi assieme sia come "poteri" che come "testa", per non dire che bastava chiamare flash e risolvere tutto in 5 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif invece di formare questo team dove non è ben chiaro il perché si necessita dei vari membri che non hanno chissà quali capacità indispensabili alla missione ma molti sono abbastanza inutili...

Vista la seconda puntata. Fantastica anche questa! La serie è partita alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

pensa che io invece la sto odiando per lo stesso motivo, mi sembra che hanno snaturato un personaggio e l'hanno reso molto più "infantile" e sbruffone... Va be che in questa serie sembra che hanno tutti la sindrome di Tony Stark, ovvero se la tirano tutti e devono sembrare "cool" ad ogni costo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Per carità la serie mi sta piacendo ma ho come l'impressione che mirano a diventare gli avengers dei poveri... Poi diciamola tutta, la faccenda potrebbe risolverla facilmente firestorm da solo visto che ha capacità superiori a tutti gli altri de team messi assieme sia come "poteri" che come "testa", per non dire che bastava chiamare flash e risolvere tutto in 5 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif invece di formare questo team dove non è ben chiaro il perché si necessita dei vari membri che non hanno chissà quali capacità indispensabili alla missione ma molti sono abbastanza inutili...
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Rip ha scelto eroi inutili in modo tale che, se anche morissero durante la missione, non stravolgerebbe la timeline.

Flash è prezioso, e non può metterlo a rischio. E sappiamo che Barry attualmente non è invincibile, e anzi viene messo in difficoltà parecchie volte per delle stupidaggini.

Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Rip ha scelto eroi inutili in modo tale che, se anche morissero durante la missione, non stravolgerebbe la timeline.

Flash è prezioso, e non può metterlo a rischio. E sappiamo che Barry attualmente non è invincibile, e anzi viene messo in difficoltà parecchie volte per delle stupidaggini.

Ma flash non mette a rischio la timeline visto che già i viaggi nel tempo li ha fatti e li farà di suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed è molto difficile che muoia contro vandal savage che non ha nessun potere se non essere immortale considerando le sue capacità.. cioè mi sembra parecchio tirata la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parlando del team che hanno formato, firestorm è l'unico che ha un potere molto forte ed anche una mente geniale quindi ha il suo perchè... Atom volendo può essere utile con la sua capacità di miniaturizzarsi e le sue conoscenze tecniche e poi il "tizio con l'armatura" ci vuole in ogni team di supereroi che si rispetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma gli altri??

I fratelli ghiaccio e fuoco per quanto adori gli attori in questo caso non servono a niente, non hanno poteri e possono creare solo danno con il loro temperamento, Sara idem con patate e per finire i due tizi egiziani hanno preso i poteri al discount dei super eroi (volo e forza) e se non fossero coinvolti storicamente col cattivo di turno sarebbero anche loro del tutto inutili e ingiustificati.

La storia di preservare la timeline è una grandissima cagata e già si è visto nel secondo episodio che il professore incontra se stesso da giovane come se niente fosse ma alla fine non è successo niente, figuriamoci un flash che tipo cattura vandal savage alla velocità della luce senza che nessuno lo vede e non "calpesta nessuna farfalla" che danni totalmente marginali potrebbe fare... però dico è ovvio che non c'è per altri motivi (budget magari) e quindi si sono inventati una scusa per giustificarlo, peccato che sta poco in piedi e comunque non giustifica la scelta del team di scappati di casa se non fosse che guardacaso sono gli unici personaggi secondari con un minimo di spessore che si sono visti fin'ora in arrow e flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma flash non mette a rischio la timeline visto che già i viaggi nel tempo li ha fatti e li farà di suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed è molto difficile che muoia contro vandal savage che non ha nessun potere se non essere immortale considerando le sue capacità.. cioè mi sembra parecchio tirata la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parlando del team che hanno formato, firestorm è l'unico che ha un potere molto forte ed anche una mente geniale quindi ha il suo perchè... Atom volendo può essere utile con la sua capacità di miniaturizzarsi e le sue conoscenze tecniche e poi il "tizio con l'armatura" ci vuole in ogni team di supereroi che si rispetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma gli altri??

I fratelli ghiaccio e fuoco per quanto adori gli attori in questo caso non servono a niente, non hanno poteri e possono creare solo danno con il loro temperamento, Sara idem con patate e per finire i due tizi egiziani hanno preso i poteri al discount dei super eroi (volo e forza) e se non fossero coinvolti storicamente col cattivo di turno sarebbero anche loro del tutto inutili e ingiustificati.

La storia di preservare la timeline è una grandissima cagata e già si è visto nel secondo episodio che il professore incontra se stesso da giovane come se niente fosse ma alla fine non è successo niente, figuriamoci un flash che tipo cattura vandal savage alla velocità della luce senza che nessuno lo vede e non "calpesta nessuna farfalla" che danni totalmente marginali potrebbe fare... però dico è ovvio che non c'è per altri motivi e quindi si sono inventati una scusa per giustificarlo, peccato che sta poco in piedi e comunque non giustifica la scelta del team di scappati di casa se non fosse che guardacaso sono gli unici personaggi secondari che si sono visti fin'ora in arrow e flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque vedendo il primo trailer, sembra che

alla fine chiederanno aiuto a Flash, perché da soli non ce la fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque il punto è che

sono molto deluso dal fatto che prima che uscisse ero convinto che sarebbe stata la serie di Arrow&Flash + personaggi di contorno, invece a quanto pare è la serie dei SOLI personaggi di contorno :kep88: in poche parole un modo per spremere al massimo i franchise senza investire troppo pagando gli attori principali delle rispettive serie che hanno avuto più successo.

comunque il punto è che
sono molto deluso dal fatto che prima che uscisse ero convinto che sarebbe stata la serie di Arrow&Flash + personaggi di contorno, invece a quanto pare è la serie dei SOLI personaggi di contorno :kep88: in poche parole un modo per spremere al massimo i franchise senza investire troppo pagando gli attori principali delle rispettive serie che hanno avuto più successo.
Tenuto conto che le prime due puntate si sono rivelate due ottime puntate non vedo il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tenuto conto che le prime due puntate si sono rivelate due ottime puntate non vedo il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"ottime", de gustibus eh, ma ottime proprio no rofl

comunque il punto è che
Guarda che lo hanno presentato sempre in questo modo, Flash e Arrow faranno solo delle comparsate e basta. Comunque su quello che dicevi prima, è una cosa tipica dei fumetti. Flash tecnicamente potrebbe farsi un giro a Gotham City e arrestare Joker, Pinguino, Due Facce ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda che lo hanno presentato sempre in questo modo, Flash e Arrow faranno solo delle comparsate e basta. Comunque su quello che dicevi prima, è una cosa tipica dei fumetti. Flash tecnicamente potrebbe farsi un giro a Gotham City e arrestare Joker, Pinguino, Due Facce ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nei primi trailer sembrava ci fossero come comprimari anche flash e arrow ma forse mi ricordo male allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottima anche la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro