AT-33
Norman Bates
- Iscritto dal
- 3 Lug 2010
- Reazioni
- 381
Ma si sicuramente anche io sarò ancora scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però é eccessivamente veloce e sta cosa non va bene, già i killer sono più forti dei sopravissuti poi me li buffi cosí, allora sei stronzoSo|id Snake ha detto:Dopo che l'hanno buffato con il rilascio di Shattered Bloodline è sicuramente più forte, io l'ho sempre usato e prima, quando non aveva lo scatto iniziale appena tornava visibile, capitava che la gente trovava quel pizzico di tempo per mettersi dietro un pallet o scavalcare una finestra, adesso invece è quasi sempre una free hit. Come detto, prima del buff era considerato il peggiore dopo Freddy ma a rank alti resta inadeguato, è pure debole alla luce della torcia, può essere stunnato da invisibile se gliela punti addosso.
Secondo me nel tuo caso è una questione di abitudine, l'invisibilità (che non è totale, può essere tranquillamente visto se si ha un buon occhio) può creare grattacapi.
Poi parlavo con floxi, mi pare, che questi buff ai killer sono arrivati ai tempi per la gente che si lamentava, **** se uno é scarso perché devi modificare il tuo gioco per lui? Pian piano imparerà
O sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk