PS4/PS5 Dead by Daylight

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
So|id Snake ha detto:
Dopo che l'hanno buffato con il rilascio di Shattered Bloodline è sicuramente più forte, io l'ho sempre usato e prima, quando non aveva lo scatto iniziale appena tornava visibile, capitava che la gente trovava quel pizzico di tempo per mettersi dietro un pallet o scavalcare una finestra, adesso invece è quasi sempre una free hit. Come detto, prima del buff era considerato il peggiore dopo Freddy ma a rank alti resta inadeguato, è pure debole alla luce della torcia, può essere stunnato da invisibile se gliela punti addosso.

Secondo me nel tuo caso è una questione di abitudine, l'invisibilità (che non è totale, può essere tranquillamente visto se si ha un buon occhio) può creare grattacapi.
Ma si sicuramente anche io sarò ancora scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però é eccessivamente veloce e sta cosa non va bene, già i killer sono più forti dei sopravissuti poi me li buffi cosí, allora sei stronzo
Poi parlavo con floxi, mi pare, che questi buff ai killer sono arrivati ai tempi per la gente che si lamentava, **** se uno é scarso perché devi modificare il tuo gioco per lui? Pian piano imparerà
O sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

AT-33 ha detto:
Ma si sicuramente anche io sarò ancora scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però é eccessivamente veloce e sta cosa non va bene, già i killer sono più forti dei sopravissuti poi me li buffi cosí, allora sei stronzo
Poi parlavo con floxi, mi pare, che questi buff ai killer sono arrivati ai tempi per la gente che si lamentava, **** se uno é scarso perché devi modificare il tuo gioco per lui? Pian piano imparerà
O sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo a quanto pare i killer tirano di più visto che li buffano sempre, mi sa che li nerferanmo solo quando la gente giocherà meno come sopravvissuto.

Lo spettro è stato potenziato ed ora è diventato abbastanza sgravo infatti in 8 partite su 10 lo trovo. 

Ultima modifica da un moderatore:
Freddy è una bella piaga con sta invisibilità personalmente trovo difficilissimo affrontarlo

Titanox2 ha detto:
Freddy è una bella piaga con sta invisibilità personalmente trovo difficilissimo affrontarlo
Non ti può attaccare se prima non dormi e ci mette qualche secondo, già li hai modo per sfuggirli
L'invisibilità ti permette di andare dietro al nemico senza essere beccato e questo é buono, é il resto che manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però se lavorato bene secondo me può diventare interessante, quando lo comprerò, andrò ad approfondirlo per bene

Ok, è da tempo che voglio giocare a sto gioco e.. forse è arrivato il momento giusto. Amo i film e libri l'horror, ovviamente anche i videogiochi a tema.  :asd:

Ora, piccole domande:

1) È molto popolato anche su PS4? Non vorrei dover aspettare 30 minuti solamente per una partita. (siccome l'hanno dato con il plus tempo fa, volevo approfittarne  :chris: )

2) Avete dei consigli per chi inizia adesso? Dovrebbe matchare con gente senza mani come il sottoscritto, in teoria :rickds:

Grazie in anticipo per le risposte!

P.S. Damn, guardavo anche i trofei - tanto perché mi piace anche finire i titoli, se proprio si riesce - e sembrano iperlunghi :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
LoneWolf ha detto:
Ok, è da tempo che voglio giocare a sto gioco e.. forse è arrivato il momento giusto. Amo i film e libri l'horror, ovviamente anche i videogiochi a tema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora, piccole domande:

1) È molto popolato anche su PS4? Non vorrei dover aspettare 30 minuti solamente per una partita. (siccome l'hanno dato con il plus tempo fa, volevo approfittarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)
2) Avete dei consigli per chi inizia adesso? Dovrebbe matchare con gente senza mani come il sottoscritto, in teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

P.S. Damn, guardavo anche i trofei - tanto perché mi piace anche finire i titoli, se proprio si riesce - e sembrano iperlunghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

PS: si sono lunghi, centinaia di ore ti servono

1- é popolato e trova subito le partite ma qualche volta i server si incantano e non le trova manco a morire (raramente dopo gli ultimi aggiornamenti)

2- Inizia con Claudette per sbloccare cura di sé per tutti (questo perk serve a curarti quando sei senza medikit e non hai amici vicino)
Impara bene le mappe, sfrutta tutti i pallet, i salti e le finestre che trovi quando scappi dal killer
Più che fuggire l'obiettivo é intrattenere il killer quanto più a lungo possibile in modo totale che i compagni possano fare i gen

LoneWolf ha detto:
Ok, è da tempo che voglio giocare a sto gioco e.. forse è arrivato il momento giusto. Amo i film e libri l'horror, ovviamente anche i videogiochi a tema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora, piccole domande:

1) È molto popolato anche su PS4? Non vorrei dover aspettare 30 minuti solamente per una partita. (siccome l'hanno dato con il plus tempo fa, volevo approfittarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)
2) Avete dei consigli per chi inizia adesso? Dovrebbe matchare con gente senza mani come il sottoscritto, in teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

P.S. Damn, guardavo anche i trofei - tanto perché mi piace anche finire i titoli, se proprio si riesce - e sembrano iperlunghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Oltre a ciò che ha detto AT-33 aggiungo che inizialmente potresti avere problemi di matchmaking perché da rango 16 a rango 20 c'è quasi prevalentemente gente che ha appena iniziato a giocare, dunque taglia fuori una bella fetta di utenza. Una volta arrivato a rango 15 non puoi più scendere e lì incontrerai molta più gente, però attento che molti decenti/bravi scendono di rango proprio per avere partite più facili, quindi potresti incontrarne qualcuno.

Di norma il matchmaking è sempre veloce, solo a rango 1-2 ci vuole un po più tempo, soprattutto da sopravvissuto.

PS: si sono lunghi, centinaia di ore ti servono

1- é popolato e trova subito le partite ma qualche volta i server si incantano e non le trova manco a morire (raramente dopo gli ultimi aggiornamenti)

2- Inizia con Claudette per sbloccare cura di sé per tutti (questo perk serve a curarti quando sei senza medikit e non hai amici vicino)
Impara bene le mappe, sfrutta tutti i pallet, i salti e le finestre che trovi quando scappi dal killer
Più che fuggire l'obiettivo é intrattenere il killer quanto più a lungo possibile in modo totale che i compagni possano fare i gen

Oltre a ciò che ha detto AT-33 aggiungo che inizialmente potresti avere problemi di matchmaking perché da rango 16 a rango 20 c'è quasi prevalentemente gente che ha appena iniziato a giocare, dunque taglia fuori una bella fetta di utenza. Una volta arrivato a rango 15 non puoi più scendere e lì incontrerai molta più gente, però attento che molti decenti/bravi scendono di rango proprio per avere partite più facili, quindi potresti incontrarne qualcuno.

Di norma il matchmaking è sempre veloce, solo a rango 1-2 ci vuole un po più tempo, soprattutto da sopravvissuto.
Grazie ad entrambi per i consigli! :hail:

Ieri finalmente ho iniziato con degli amici, e.. diavolo è davvero divertentissimo! Special modo in compagnia, il fatto di collaborare per cercare di aiutarsi a scappare.. spacca parecchio :asd:

Oggi che giocherò da solo, mi provo i killer..  :chris:

Comunque, se giocate assiduamente ci si può aggiungere e fare delle partite tutti assieme!  :ahsisi:

con amici è stra divertente sicuro..non ho mai provato però

a parte che dovrei comprarmi un paio di cuffie decenti, quelle della play sono orribili

LoneWolf ha detto:
Grazie ad entrambi per i consigli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ieri finalmente ho iniziato con degli amici, e.. diavolo è davvero divertentissimo! Special modo in compagnia, il fatto di collaborare per cercare di aiutarsi a scappare.. spacca parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oggi che giocherò da solo, mi provo i killer.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Comunque, se giocate assiduamente ci si può aggiungere e fare delle partite tutti assieme! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

kiiiler1234, se vuoi aggiungimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo Spettro era scarso pre secondo buff, ora è fortissimo, uno dei più forti.
Freddy è decisamente il killer più debole del gioco al momento, è forte solo a chi non sa affrontarlo, ma tanto lo bufferanno di brutto.

Se il gioco vi sembra peggiorato in questi ultimi 3 mesi, pensate che ancora prima era tutto un altro molto, secondo me migliore, è peggiorato patch dopo patch, avrebbero dovuto fermarsi alla patch del pre nerf a sfinimento.

L'evento è brutto e pensato male, perchè i sopravvissuti devono completare i bozzi e perdere tempo non facendo i gen, il killer invece è agevolato avendo più tempo, fatto sta che quando gioco killer io, se fanno i bozzi sono buono e gioco tranquillo, se li vedo che tentano di gen rushare, gioco cattivissimo e ci crepano tutti perdendo il pip.

Da sopravvissuto mi frega così tanto il rank ormai, che se becco un killer prima di fare il bozzo quitto. Se finisco la fiala e vengo appeso, cerco di divincolarmi da solo per farmi morire subito e far un'altra partita riempiendo un'altra fiala :rickds:
Infatti con l'evento sono sceso dall'1 al 3. Il rank non serve a niente alla fine, volendo i pip si fanno facili, ma fino all'ultima fiala, largo alle fiale e basta!

Ok, ho fatto qualche oretta di Killer e.. direi che va molto bene  :asd:  

Riguardo l'eventi: mi sembra un tantino "hey, non riuscirai mai a prendere NULLA, compra subito con i tuoi dindini" :rickds:   Poi per carità, capisco che vogliono "incentivare" a spendere in qualche modo, però.. diavolo, sarò a 3 fialette, e anche quando ne avrò 30 (se mai ne avrò 30) si potrà prendere solamente UN oggetto.  :solo:  

In totale potete farvi due skin intere.
Io sul sopravvissuto sto a 28, sil killer a 10 e quest'ultimo è una palla da fare, perchè se inizi una partita con 1 tacca mancante, puoi fare solo un'uncinata utile all'evento..

In totale potete farvi due skin intere.
Io sul sopravvissuto sto a 28, sil killer a 10 e quest'ultimo è una palla da fare, perchè se inizi una partita con 1 tacca mancante, puoi fare solo un'uncinata utile all'evento..
Proverò a fare qualcosina allora  :dsax:

Più che altro: è normale il framerate devastante con i killer? (ora vedrò con i survivor) Capitano proprio dei veri e propri scatti  :sad:

Si, è ottimizzato coi piedi purtroppo, anche da surv, basta che compaia nella schermata qualche perk di avviso e calano di brutto i frame.

E io che pensavo che su ps4 pro non c’erano sti problemi
Oggi ho trovato una strega che mi ha colpito due volte in tempi diversi e nonostante ero a full vita mi ha atterrato istant....ok una volta per il perk...ma la seconda?

I perk che oneshottano sono:
- Terra Maledetta
- Nessuno Sfugge alla Morte a gen ultimati

- Rancore a gen ultimati e solo l'ossessione

- Divora Speranza

- Fai la Tua Scelta

Poi ci sono degli addon su determinati killer

- Le accette rosse della Cacciatrice

- Le trappole viola del Cacciatore

- Il dito del Clown

Infine i poteri di alcuni killer

- Il 3 di Myers