PS4/PS5 Dead by Daylight

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno nerfato Freddy per i rosiconi; per questo c'è stata la patch.

La gente si meriterebbe sempre Mandriani o Infiermiere con Vocazione, Rovina, Sussurri e Barbacue; poi altro che Freddy.

Come si usa il perk Morto stecchito ? Ho visto sul tubo che ti permette di fare uno scatto ma non ho capito con quale pulsante.

Come si usa il perk Morto stecchito ? Ho visto sul tubo che ti permette di fare uno scatto ma non ho capito con quale pulsante.
Quando sei ferito puoi fare uno scatto, di solito viene usato per scivare un attacco del killer e prendere altro tempo.

Il tasto per usarlo penso sia il solito R1, però è un perk che non può essere accomunato a Sprint o Agilità, si può usare solo uno di questi tre perchè vanno in conflitto per via dello sfinimento.

Quando sei ferito puoi fare uno scatto, di solito viene usato per scivare un attacco del killer e prendere altro tempo.Il tasto per usarlo penso sia il solito R1, però è un perk che non può essere accomunato a Sprint o Agilità, si può usare solo uno di questi tre perchè vanno in conflitto per via dello sfinimento.
Ah io ho innesca sprint per questo non me lo faceva usare. :asd:

Che strazio tornare indietro con il rank ?
Eh... dillo a me, non giocando in premade, ma da solo è sempre uno strazio a rank bassi tra killer camperoni scarsi totali e compagni che ancora sbagliano gli skill check di continuo e non sanno scappare dal killer.

È più difficile fare da rank 15 al 10 che dal 5 all'1 :asd:

Ma la botola spawna sempre nei pressi dei generatori non fatti ?

Una cosa anche da migliorare sono la perdita di punti e dei pip a causa della caduta della connessione. Ovviamente poi capita durante una buona partita o a inizio, dovrebbero comunque darli. A rank alti non sarà molto un problema ma a rank bassi diventa abbastanza frustrante questa cosa.

Una cosa anche da migliorare sono la perdita di punti e dei pip a causa della caduta della connessione. Ovviamente poi capita durante una buona partita o a inizio, dovrebbero comunque darli. A rank alti non sarà molto un problema ma a rank bassi diventa abbastanza frustrante questa cosa.
Quasi sempre sono disconnessioni volute.

Quando capita all'inizio è il killer che vuole derankare per giocare a rank più bassi, quando capita alla fine spesso è il killer che rosica e fa la ripicca per far perdere tre pip a tutti.

Quasi sempre sono disconnessioni volute.Quando capita all'inizio è il killer che vuole derankare per giocare a rank più bassi, quando capita alla fine spesso è il killer che rosica e fa la ripicca per far perdere tre pip a tutti.
Si me ne sono accorto, ma anche se non fosse voluta potrebbero sicuramente risolverla

Si me ne sono accorto, ma anche se non fosse voluta potrebbero sicuramente risolverla
Aspetta e spera allora :asd:

Basta chiudere applicazione per sfruttare quel bug, su PC mi pare non soffrano di questo problema, beati loro, oltre ad averi i 60fps non soffrono nemmeno di un bug così pesante che rovina in parte il gioco.

Aspetta e spera allora :asd:Basta chiudere applicazione per sfruttare quel bug, su PC mi pare non soffrano di questo problema, beati loro, oltre ad averi i 60fps non soffrono nemmeno di un bug così pesante che rovina in parte il gioco.
I 60fps su console sarebbero una manna da cielo ma purtroppo non li avremo mai.

Cosa vuol dire quando un sopravvissuto diventa oggetto della tua ossessione ?

Cosa vuol dire quando un sopravvissuto diventa oggetto della tua ossessione ?
Che il sopravvissuto o il killer hanno qualche perk che viene attivato/potenziato dall'ossessione; di solito significa che il sopravvissuto ha il Decisive Strike come perk, ma può anche essere che il killer ha Remember Me, Luce Morente o qualche altro perk di Myers.

Che il sopravvissuto o il killer hanno qualche perk che viene attivato/potenziato dall'ossessione; di solito significa che il sopravvissuto ha il Decisive Strike come perk, ma può anche essere che il killer ha Remember Me, Luce Morente o qualche altro perk di Myers.
Ok grazie e ancora come funzionano le competenze trasferibili che si comprano nel reliquiario ? Ne ho presa una ieri dell'infermiera ma non me la fa spostare sugli altri killer come mai ? Eppure o ho visto altri killer online con competenze di altri killer appunto.

Ok grazie e ancora come funzionano le competenze trasferibili che si comprano nel reliquiario ? Ne ho presa una ieri dell'infermiera ma non me la fa spostare sugli altri killer come mai ? Eppure o ho visto altri killer online con competenze di altri killer appunto.
Dal reliquiario la sblocchi per poterla far avere a tutti, ma poi devi comunque trovarle nelle tele.

Tanatofobia dell'Infermiera è un buon perk, in alcune build fa il suo dovere, ma deve essere al tre, sennò è troppo debole; poi dipende sempre da quale kille si usa.

Se giochi anche survivor era meglio prendere il Decisive Strike, che è utilissimo soprattutto a rank alti, sul sopravvissuto ormai la mia build è Decisive Strike, Cura di Sè, Morto Stecchito e Borrows. Tutti al tre ovviamente, in casi rari tolgo il Decisive Strike e metto Adrenalina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro