G
Guest
Non c'è un regolamento che vieta di camperare, non ancora purtroppo, ma credo che non ci sarà mai.Ok, poniamo il caso però che io appendo un survivor e tutti gli altri sono nelle immediate vicinanze, devo per forza andare via per farlo liberare, non trovando nessuno perchè sono tutti la? non credo ci sia un regolamento che indichi questo! Poi ovviamente dipende dal mostro che usi, io perchè ne ho cominciato uno e sto facendo progredire quello, poi per curiosità ho usato la strega (mi pare) e con quella in un attimo ti sposti col battito di ciglia ed è già tutt'altra cosa!
Il consiglio è che se vedi qualcuno, di inseguirne uno e fregartene se quello appeso viene salvato, poi a forza di giocare noterai da te in base alla situazione che converrà adottare, comunque ci sono anche buoni perk che aiuta il killer e lo spingono a non camperare.
Barbecue e Chili di Leatherface: appeso uno, le aure degli altri surv oltre i 40 metri ti verranno rivelate.
Sussurro Amaro già disponibile per tutti: dopo ch eun generatore viene completato, nel suo raggio per 16 metri i surv saranno visibile per 10 secondi.
Fai la Tua Scelta della Maiala (era nel reliquiario qualche giorno fa, ora non so): quando un surv viene sganciato col killer a oltre 30 metri dal gancio, il surv che ha compiuto il salvataggio, avrà per 1 minuto intero lo stato di vulnerabilità, ossia per quel minuto con un solo colpo andrà a terra.
Inoltre se si vuole salire di rank, se si campera qualcuno e si finisce 1/4 avendo ucciso solo lui e non appeso altri, il punto rank si perderà, se si uccidono solo 2, appendendo solo loro, il punto perk non verrà perso ne guadagnato.
Diciamo che in realtà a camperare, tolte rare situazioni non ci guadagna nessuno, a meno che i surv siano beoni a rank 15 che si fanno atterrare tutti intorno all'appeso.
Consiglio quando beccate i killer che camperano, non perdete tempo, correte a rushare i generatori come non ci fosse un domani.
La strega intendi l'Infermiera?
Se si sa usare è la più forte, ma è anche la più difficile da usare, soprattutto con la sensibilità del pad e se giochi su PS4 normale.
Un altro molto veloce è il Mandriano con lui ci si sposta velocissimi usando la motosega, io ogni tanto su YT carico qualche partita coi vari killer e su come li gioco, però ci sono canali di gente anche più brava di me che gioca su PC e coi video commentati o in live, quindi nel caso guardatevi quelli, io come sempre consiglio lato killer Truetalent e lato surv Ochido.
Ultima modifica: