PS4/PS5 Dead by Daylight

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Volevo chiederti: che ne pensi della Nurse su PS4? Secondo me è il peggior killer, mai incontrato una Nurse così forte da farti dire "càzzo, è ingiocabile", si qualcuno bravo c'era ma se la mettiamo a confronto con un Mandriano con gli add-on lerci le da 3000 piste. Possibile che l'instabilità del frame rate e il joypad la renda da mostro ingiocabile su PC a killer peggiore su console?
La Nurse anche su console rimane la più forte se la si sa usare, di contro ha comunque maggiori difficoltà che su PC, questo proprio per il frame rate e per il joypad che ha minor sensibilità, però la motivazione maggiore è che pochi hanno voglia di impararla, io mi sa che il prossimo che alzo e inizio a usare sarà proprio lei, anche se al di là di tutto ha un gameplay che non mi piace troppo.

A rank 1 una volta ne beccavo alcune di forti, ora è abbastanza raro, vedo tanti con lo Spirito, Spettro e Maiala, tolti i soliti tryhard che sanno solo usare il Mandriano e si credono pure forti.

Certo che il framerate è imbarazzante pure su ps4 pro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giorno di derank.

1 Partita, Dottore che con Rovina si vede far 2 gen e quitta

2 Partita, quit istant alla stanza

3 Partita, Spettro che fa solo 1/4 e quitta appena prima che l'ultimo varchi la porta

4 Partita, quita istant alla stanza

Ok che sto giocando con insieme a 3 stranieri anche loro molto bravi, ma come dico sempre, la rovina di questo gioco, sono i codardi e i rosiconi :asd:

S1lent17 ha detto:
Giorno di derank.
1 Partita, Dottore che con Rovina si vede far 2 gen e quitta
2 Partita, quit istant alla stanza
3 Partita, Spettro che fa solo 1/4 e quitta appena prima che l'ultimo varchi la porta
4 Partita, quita istant alla stanza

Ok che sto giocando con insieme a 3 stranieri anche loro molto bravi, ma come dico sempre, la rovina di questo gioco, sono i codardi e i rosiconi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma veramente è così imbarazzante la situazione? Ma su Xbox non c'è questa community così rosicona, al massimo quittano la stanza de vedono un premade da 4, ma non sempre addirittura.

Piccolo o.t
Ma quel gioco di cacca di venerdì 13 possibile che non trova nemmeno una partita adesso che lo hanno regalato con il plus?
Chiudo OT, mi scuso ma il topic manco lo trovo più XD

Belle partite con Floxy oggi, tutto un altro livello rispetto a me e al mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma veramente è così imbarazzante la situazione? Ma su Xbox non c'è questa community così rosicona, al massimo quittano la stanza de vedono un premade da 4, ma non sempre addirittura.

Piccolo o.t
Ma quel gioco di cacca di venerdì 13 possibile che non trova nemmeno una partita adesso che lo hanno regalato con il plus?
Chiudo OT, mi scuso ma il topic manco lo trovo più XD
Purtroppo si.
Partita dopo quelle
Myers che ha facecamperato uno, chiudendo 1/4
Leatherface che ha facecamperato 2 tizi, ma io da solo ho fatto giusto 2 gen e distrutto ruin, non sono riuscito a trovare la botola, purtroppo era la mappa Istituto.

Cambio, metto killer, ovviamente diversamente dai casi umani io non campero MAI.
Leatherface, faccio 4/4 con 1 solo gen fatto nonostante ruin l'abbiano rotto istant, uno si è pure disconnetto dopo che l'ho motosegato nell'angolo (con Leatherface deve essere un genio!)
Mandriano 4/4 1 gen fatto con anche qui ruin distrutto subito, erano scarsi, ma stranamente, nessuno ha rage quittato!

Ora finisco un attimo di vedere le fasi finali di un torneo di SFV e poi ritorno a giocare surv.

Per Friday 13 non lo so, ormai non ci gioco più, fogna di gioco e soldi buttati, merita di esser fallito e non mi dispiace che gli abbiano fatto causa per i diritti :asd:

Belle partite con Floxy oggi, tutto un altro livello rispetto a me e al mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma va..  :asd:  Belle partite mi sono divertito, si sente tantissimo la differenza quando si gioca in gruppo.

Ultima modifica da un moderatore:
Floxy ha detto:
Ma va.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Belle partite mi sono divertito, si sente tantissimo la differenza quando si gioca in gruppo.
Tranne quando mi avete abbandonato, li sembrava di essere con due sconosciuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè ma la differenza c'é, tu te li porti in giro due minuti i killer, noi se arrivavamo a 40 secondi era tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su quello devo migliorare, più che altro se non becco pallet inizio a incazzarmi perché i killer prima o poi ti beccano (visto che sono flash) e fare girotondo attorno a due alberi non funziona all'infinito

Poi i perk tuoi sono di un altro livello visto che giochi da una vita

Però si, in gruppo é molto meglio, giochi di squadra e ti fai pure due risate

I pallet devono essere massimizzati e sfruttati al massimo, ma spesso basta conoscere i loop delle finestre per tenere tanto il killer, imparare a fare alcune finte per le mazzate e fare i jungle gym che anche senza pallet se il killer è un beota e non ha Inganno, lo si tira matto per diverso tempo.

Tipo nella mappa della palude, Dispensa Trucida, se si conesce bene la mappa e il layout è buono, già solo nella palafitta grande si può tenere il killer diversi minuti tra finestre, buchi nel pavimento e staggionate da scavalcare per forza.

Oggi è uscito un update e hanno fixato un sacco di cose.

E nerfato per l'ennesima volta qualcosa dei surv e buffato qualcosa dei killer, sempre peggio questo gioco.

Il gioco e in sconto sullo store a 12 euro e tutti i dlc stanno a 3,99, approfittatene.

Floxy ha detto:
Oggi è uscito un update e hanno fixato un sacco di cose.
Ho fatto alcune partite col killer e il frame rate è decisamente migliorato.
S1lent17 ha detto:
E nerfato per l'ennesima volta qualcosa dei surv e buffato qualcosa dei killer, sempre peggio questo gioco.
Vero, hanno buffato leggermente i killer.
Floxy ha detto:
Il gioco e in sconto sullo store a 12 euro e tutti i dlc stanno a 3,99, approfittatene.
Mi sa che li compro, non penso scenderanno sotto i 4 nel breve periodo.

È iniziato l'evento di Halloween, molto bello.  :sisi:

Qualcuno sta giocando l'evento di Halloween? Io ho già 20 fialette del killer e ne ho approfittato per comprare le skin di testa e torso dello Spettro. Non so se con le restanti 10 comprerò pure l'arma oppure altro. E' abbastanza facile, solo grindoso, ma con le offerte si può arrivare a riempire una fiaschetta in un solo match, spero che col sopravvissuto non sia troppo palloso.

Floxy ha detto:
È iniziato l'evento di Halloween, molto bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
So|id Snake ha detto:
Qualcuno sta giocando l'evento di Halloween? Io ho già 20 fialette del killer e ne ho approfittato per comprare le skin di testa e torso dello Spettro. Non so se con le restanti 10 comprerò pure l'arma oppure altro. E' abbastanza facile, solo grindoso, ma con le offerte si può arrivare a riempire una fiaschetta in un solo match, spero che col sopravvissuto non sia troppo palloso.
Bell'evento ma stanno continuando a fare cazzate per i noob
Dai 70% usa il campanaro che é sgravatissimo, idem il mandriano
Da quando ho iniziato a giocare 3 mesi fa é peggiorato di brutto

Solo buff ai killer

AT-33 ha detto:
Bell'evento ma stanno continuando a fare cazzate per i noob
Dai 70% usa il campanaro che é sgravatissimo, idem il mandriano
Da quando ho iniziato a giocare 3 mesi fa é peggiorato di brutto

Solo buff ai killer

A dire il vero Lo Spettro è considerato il più debole dei killer dopo Freddy (che a me spesso ha rotto il sedere, devo essere onesto), perché durante gli inseguimenti sono abbastanza scarsi, non hanno particolari abilità. Certo grazie alla loro invisibilità puoi sorprendere i sopravvissuti, però poi inizia il mal di pancia.

So|id Snake ha detto:
A dire il vero Lo Spettro è considerato il più debole dei killer dopo Freddy (che a me spesso ha rotto il sedere, devo essere onesto), perché durante gli inseguimenti sono abbastanza scarsi, non hanno particolari abilità. Certo grazie alla loro invisibilità puoi sorprendere i sopravvissuti, però poi inizia il mal di pancia.
Il campanaro é velocissimo, faccio una fatica a scappare da lui che non faccio con nessun altro, ha quel perk stronzo che non ti fa capire la direzione e può colpire nell'immediato appena switcha dell'invisibilità
Magari a rank alti sarà sicuramente poco usato ma io che sono in zona 12-11 vedo un abuso terribile
Ormai trovo solo lui, Leatherface e Campanaro

AT-33 ha detto:
Il campanaro é velocissimo, faccio una fatica a scappare da lui che non faccio con nessun altro, ha quel perk stronzo che non ti fa capire la direzione e può colpire nell'immediato appena switcha dell'invisibilità
Magari a rank alti sarà sicuramente poco usato ma io che sono in zona 12-11 vedo un abuso terribile
Ormai trovo solo lui, Leatherface e Campanaro

Dopo che l'hanno buffato con il rilascio di Shattered Bloodline è sicuramente più forte, io l'ho sempre usato e prima, quando non aveva lo scatto iniziale appena tornava visibile, capitava che la gente trovava quel pizzico di tempo per mettersi dietro un pallet o scavalcare una finestra, adesso invece è quasi sempre una free hit. Come detto, prima del buff era considerato il peggiore dopo Freddy ma a rank alti resta inadeguato, è pure debole alla luce della torcia, può essere stunnato da invisibile se gliela punti addosso.

Secondo me nel tuo caso è una questione di abitudine, l'invisibilità (che non è totale, può essere tranquillamente visto se si ha un buon occhio) può creare grattacapi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro