PS4/PS5 Dead by Daylight

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sto pensando di iniziarlo. mi mancano come grossi arretrati questo e overwatch (ovviamente insieme sono pesanti...prima finisco questo al 100% e poi passo ad OW) :)

consigli per chi come me lo sta iniziando ora? :) punto a prendere tutti i trofei (tutti compresi i dlc)  e fare tutto al 100% in generale.

p.s. ho tutti i DLC usciti fino ad ora :morris:

p.s. 2  spiegate in dettaglio come si fà a vincere con il killer e i sopravvissuti :)

A quanto pare il nuovo killer sarà Ghostface di Scream:

Wes Craven, ti pensiamo sempre  :hail:

Ghostface sarà disponibile da domani :)    

p.s. da dopo mezzanotte si giocaaaaaaaaa :gab:

Stranger things in arrivo su Dead By Daylight a settembre :gab:   più dettagli il 22 agosto :)  

Killer: Demogorgone       2 Sopravvissuti: Nancy Wheeller e Steve Harrington         Mappa nuova: Laboratorio Segreto di hawkins   

Ultima modifica da un moderatore:
Volevo sapere se vale la pena comprare adesso questo gioco essendo in sconto. Più che altro vorrei sapere se si trova ancora gente che gioca o se i server sono vuoti.

Grazie

Volevo sapere se vale la pena comprare adesso questo gioco essendo in sconto. Più che altro vorrei sapere se si trova ancora gente che gioca o se i server sono vuoti.

Grazie
i server sono strapieni....è l'overwatch del suo genere diciamo :) vai tranquillo :) 

che figata  :asd:  spero in altri crossover videoludici mi viene in mente la ragazzina di F.E.A.R. anche se in questo caso è più probabile che prendano da Grudge e Ring siccome ne è il ripoff

che figata  :asd:  spero in altri crossover videoludici mi viene in mente la ragazzina di F.E.A.R. anche se in questo caso è più probabile che prendano da Grudge e Ring siccome ne è il ripoff
È strano che ancora non abbiano aggiunto It.  :asd:

In arrivo su next-gen gratuitamente.

Albert :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro