PS4 Dead Cells

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Yep 4.99,e per ora c'è il sconto quello precendente,mi sembra a 3.29
Ho "paura" a prenderlo,rischio di rientrare nel vortice :asd:
Azz, buono se il precedente è in sconto, lo prendo subito :asd:
Post automatically merged:

Si pure io aspetto a prenderlo, non ho voglia di riprenderci la mano e di ricascarci al momento :asd:

Anche perchè non vorrei fosse buggato come lo scorso dlc che han sistemato solo in seguito.
Ma, te che l'hai giocato, le armi del priumo DLC come sono?

T'ho salvato ore e ore di farming con quel codice eeeeh? :ayaya:
Comuqnue per ora provo il DLC, poi farmo un pò, le prime run saranno meno efficienti, devo imparare il percorso :asd:
Post automatically merged:

Yang Xiao Long Ho appena scoperto che quel seed non funziona più :asd: , non c'è più il nemico che droppa l'aumento delle celle.

Ultima modifica:
Yang Xiao Long Sono riuscito a finire il gioco usando la Spada maledetta, con un back up tattico su cloud prima del boss finale e durante lo scontro mentre fa il cambio coi mob (esci al menù principale, così salva) è fattibile. :sisi:

Massì è fattibile tutto in quel modo, soprattutto alle difficoltà più alte dove tutto ti shotta, bisogna avere la build giusta però.

Massì è fattibile tutto in quel modo, soprattutto alle difficoltà più alte dove tutto ti shotta, bisogna avere la build giusta però.
Eh le build aiutano ma un po' di skill serve, quante cellule avevi sbloccato??

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Eh le build aiutano ma un po' di skill serve, quante cellule avevi sbloccato??

Non mi ricordo se ero a 3 o 4, ma ad un certo punto ci ho rinunciato, dovevo prendermi una pausa e cambiare gioco :asd:

Rimetterci le mani dopo un anno a quei livelli di sfida, sarà tosto.

Non mi ricordo se ero a 3 o 4, ma ad un certo punto ci ho rinunciato, dovevo prendermi una pausa e cambiare gioco :asd:

Rimetterci le mani dopo un anno a quei livelli di sfida, sarà tosto.
Stavo provando un po' di roba, la frusta elettrica comunque rimane una delle armi migliori, così come la piuma, ho sbloccato da poco il gufo, ed è parecchio forte. :asd:

Bella collaborazione, non ho capito se sarà gratis o meno, spero di si.

è la volta che rimetto il gioco nella console.

Io smisi di giocarlo quando ancora non cominciarono a rilasciare dlc. Ora devo vedere cosa sia gratis e cosa a pagamento.
Quanto impossibili sono sti trofei dei dlc su una scala di 10? Una cifra prossima a 150? :dsax:

Io smisi di giocarlo quando ancora non cominciarono a rilasciare dlc. Ora devo vedere cosa sia gratis e cosa a pagamento.
Quanto impossibili sono sti trofei dei dlc su una scala di 10? Una cifra prossima a 150? :dsax:
A pagamento sono attualmente The Bad Seed e Fatal Falls, e in futuro anche The Queen and the Sea, e valgono ogni centesimo che costano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro