PS4 Dead Cells

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Curioso di sentire qualche impressione, soprattutto sull'effetto a lungo termine. Non vorrei stancasse subito, ma per il resto penso proprio di prenderlo una volta che avrò smaltito parte del backlog

È partito malino con i voti :sisi: :asd:

Provato mezz'oretta e "finito" il "livello" iniziale... è bello come me lo ricordavo,ho trovato il progetto per una "spada di sangue" che m'intriga non poco :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
IGN removes their Dead Cells Review, investigating plagiarism.

Pare che IGN USA abbia plagiato la recensione copiando vari pezzi da quella di un piccolo youtuber con 11 mila iscritti uscita una settimana fa:asd:

u2oEK5v.png

Giocato per due orette e già lo amo, fottuta perla :ave:​​​​​

Pare che IGN USA abbia plagiato la recensione copiando vari pezzi da quella di un piccolo youtuber con 11 mila iscritti uscita una settimana fa:asd:

u2oEK5v.png
Andiamo bene :asd: cmq come dice ryuuku è un fenomeno molto più esteso di quello che si creda.

Una bella mazzata per ign,che già non era messa benissimo tra casini vari e adii vari.

Fatto partire, azz, è pure in italiano :asd: , comunque nelle opzioni c'è l'opzione Dieta, ma l'avete vista? wtf?? :sard:

Comunque boh, è bellissimo, io già lo adoro. :crudeli:

Fatto partire, azz, è pure in italiano :asd: , comunque nelle opzioni c'è l'opzione Dieta, ma l'avete vista? wtf?? :sard:Comunque boh, è bellissimo, io già lo adoro. :crudeli:
Sì mi son messo a ridere anch'io quando l'ho vista :asd: inutile dire che ho messo Castlevania ::leon:

u2oEK5v.png
A quanto ho capito questa è la seconda volta che sto presunto redattore plagia le recensioni altrui :asd:

A quanto ho capito questa è la seconda volta che sto presunto redattore plagia le recensioni altrui :asd:
Son pagati per giocare, madonna. Dovrebbero venirgli fuori in mezzora le review una volta passata qualche ora sui giochi, che bisogno c'è di plagiare quella degli altri?

Tra l'altro dandogli 9.7 :asd:

Sì mi son messo a ridere anch'io quando l'ho vista :asd: inutile dire che ho messo Castlevania ::leon:
Pure io ho messo castlerania come dieta :asd: :asd:, comunque un nemico Elite mi ha droppato un arco devastante dopo circa 5 run :asd: , finalmente l'RNG comincia a girare bene :asd:

WNXxrAP.jpg

Rompe abbastanza il gioco quell'arco li :asd:

So che è disponibile sullo Store da oggi, ma essendo un fan del retail tenermi il gioco tra le mani, dovrò aspettare :asd:

So che è disponibile sullo Store da oggi, ma essendo un fan del retail tenermi il gioco tra le mani, dovrò aspettare :asd:
anche io l'ho preso su switch retail nel frattempo mi gioco death's gambit martedì prossimo! Sarà placata la mia voglia di Souls?!

Maronn, sono finito in un'area

in cui se non si ha un 'oggetto che ti illumina tutt'attorno vieni ucciso dall'aria :sard:

anche io l'ho preso su switch retail nel frattempo mi gioco death's gambit martedì prossimo! Sarà placata la mia voglia di Souls?!
Oddio non ero a conoscenza dell'uscita di questo Death's Gambit! Ma uscirà solo in formato digitale? L'ho cercato retail e non c'è nè sui siti inglesi nè su Gamestop.

Oddio non ero a conoscenza dell'uscita di questo Death's Gambit! Ma uscirà solo in formato digitale? L'ho cercato retail e non c'è nè sui siti inglesi nè su Gamestop.
Solo dd per ora, comunque è uscita la patch 1.01 ma riguarda solamente il supporto per la lingua giapponese/cinese

chiedo qui perchè nell'altra sezione non mi cagano...come si salva? se salvo e ricomincio il drop trovato in giro rimane? se muoio non c'è modo di tenere il drop che ho trovato in giro? perchè mi sono usciti dei coltellacci assurdi...

Solo dd per ora, comunque è uscita la patch 1.01 ma riguarda solamente il supporto per la lingua giapponese/cinese
Lo preordino subito, tra Death's Gambit, Dead Cells e Divinity Original Sin 2 anche agosto sarà un mese glorioso, vacanze e mare pffffff

Pubblicità
Pubblicità
Indietro