Pure io lo preordino in sti giorni assieme a Guacamalee, ha veramente tanto stile da vendereLo preordino subito, tra Death's Gambit, Dead Cells e Divinity Original Sin 2 anche agosto sarà un mese glorioso, vacanze e mare pffffff
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure io lo preordino in sti giorni assieme a Guacamalee, ha veramente tanto stile da vendereLo preordino subito, tra Death's Gambit, Dead Cells e Divinity Original Sin 2 anche agosto sarà un mese glorioso, vacanze e mare pffffff
Il drop lo perdi ad ogni morte, tieni solo le sfere di potere che sbloccano le passive e i progettichiedo qui perchè nell'altra sezione non mi cagano...come si salva? se salvo e ricomincio il drop trovato in giro rimane? se muoio non c'è modo di tenere il drop che ho trovato in giro? perchè mi sono usciti dei coltellacci assurdi...
:( e se salvi e ricominci ce l'hai però? allora quando crepo smadonnerò in arabo xDIl drop lo perdi ad ogni morte, tieni solo le sfere di potere che sbloccano le passive e i progetti![]()
E' un Roguelike eh è normale che perdi l'equipa quindi se salvo e chiudo perdo l'arma? bella cagata ahahah
Se si esce e si rientra in teoria non si perde nulla, si perde tutto solo se si muore.Sicuri che se chiudi una partita perdi tutto? Non mi sembra sia così, almeno su pc. Se muori invece sì![]()
a ok così è + decenteSe si esce e si rientra in teoria non si perde nulla, si perde tutto solo se si muore.
Zero scorciatoie, va fatto ogni volta dall'inizioMa più in la si sbloccano scorciatoie per i livelli se no non lo finirò mai!![]()
Ma c'è la possibilità come in tutti i giochi normali di salvare ogni volta che si vuole, si ha paura di morire per qualcosa, si carica il salvataggio sul Plus o su chiavetta, si prova e si muore e ricarichi il salvataggio pre morte con tutto l'equip.Se si esce e si rientra in teoria non si perde nulla, si perde tutto solo se si muore.
Si funziona il metodo del back up del saveMa c'è la possibilità come in tutti i giochi normali di salvare ogni volta che si vuole, si ha paura di morire per qualcosa, si carica il salvataggio sul Plus o su chiavetta, si prova e si muore e ricarichi il salvataggio pre morte con tutto l'equip.
No?
OK grazie... Io fan del retail aspetterò la mia copia prenotata.Si funziona il metodo del back up del save, basta uscire al menù principale e il gioco salva.
Comunque boss finale battuto, che sofferenza
![]()
Grazie, è stata duraOK grazie... Io fan del retail aspetterò la mia copia prenotata.
Complimenti :D
Quindi bisogna farsi quattro run per platinarlo dato che c'è un trofeo che richiede di ottenere 4 cellule boss..Grazie, è stata dura
Finendo il gioco il boss finale ti droppo una Cellula Boss, con quella nell'area iniziale si sblocca una nuova difficoltà , nella quale si hanno bonus e malus, ma per ottenewre la seocnda Cellula è necessario giocare a quella difficoltà, e si sente la differenza, i nemici nelle aree cambiano un pò, fanno più male e alcune fontane che ripristinano le boccette e la salute sono rotte, ergo vanno usate con parsimonia
, però i nemici droppano più cellule blu, l'altro giorno ero quasi riuscito a finire il NG+ a Difficile ma sono arrivato al boss finale senza cure
![]()
Molto, molto impegnativo, si, te ne accorgerai, già alla difficoltà Difficile c'è un bel balzo di difficoltà, non oso immaginarlo alla massimaQuindi bisogna farsi quattro run per platinarlo dato che c'è un trofeo che richiede di ottenere 4 cellule boss..
Tra questo e l ultimo trofeo di Death's Gambit la vedo dura per noi platinatoriMolto, molto impegnativo, si, te ne accorgerai, già alla difficoltà Difficile c'è un bel balzo di difficoltà, non oso immaginarlo alla massima![]()
Mah, mi sa che ci rinuncio, troppo sbattiementoTra questo e l ultimo trofeo di Death's Gambit la vedo dura per noi platinatori![]()