PS4 Dead Cells

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo preordino subito, tra Death's Gambit, Dead Cells e Divinity Original Sin 2 anche agosto sarà un mese glorioso, vacanze e mare pffffff
Pure io lo preordino in sti giorni assieme a Guacamalee, ha veramente tanto stile da vendere

chiedo qui perchè nell'altra sezione non mi cagano...come si salva? se salvo e ricomincio il drop trovato in giro rimane? se muoio non c'è modo di tenere il drop che ho trovato in giro? perchè mi sono usciti dei coltellacci assurdi...
Il drop lo perdi ad ogni morte, tieni solo le sfere di potere che sbloccano le passive e i progetti :sisi:

Il drop lo perdi ad ogni morte, tieni solo le sfere di potere che sbloccano le passive e i progetti :sisi:
:( e se salvi e ricominci ce l'hai però? allora quando crepo smadonnerò in arabo xD

Si, purtroppo non è un verio metroidvania bensì un rogue, fatto di partite uniche alla gungeon o isaac, dove ad ogni partita procedi con l'avanzamento della trama e dei potenziamenti. Infatti raccogliendo le sfere di potere e consegnandole al collezionista potrai sbloccare nuove armi, nuove abilità e nuovi passivi :)

il gioco è molto bello ma piuttosto infame, preparatevi

a quindi se salvo e chiudo perdo l'arma? bella cagata ahahah
E' un Roguelike eh è normale che perdi l'equip :asd: , già è tanto che ci sono i passivi permanenti sbloccabili :asd:

Comunque la build tattica con torrette + armi di ghiaccio a distanza è devastante :asd:

Sicuri che se chiudi una partita perdi tutto? Non mi sembra sia così, almeno su pc. Se muori invece sì :asd:

Sicuri che se chiudi una partita perdi tutto? Non mi sembra sia così, almeno su pc. Se muori invece sì :asd:
Se si esce e si rientra in teoria non si perde nulla, si perde tutto solo se si muore.

Ma più in la si sbloccano scorciatoie per i livelli se no non lo finirò mai! :asd:

Se si esce e si rientra in teoria non si perde nulla, si perde tutto solo se si muore.
Ma c'è la possibilità come in tutti i giochi normali di salvare ogni volta che si vuole, si ha paura di morire per qualcosa, si carica il salvataggio sul Plus o su chiavetta, si prova e si muore e ricarichi il salvataggio pre morte con tutto l'equip.

No?

Ma c'è la possibilità come in tutti i giochi normali di salvare ogni volta che si vuole, si ha paura di morire per qualcosa, si carica il salvataggio sul Plus o su chiavetta, si prova e si muore e ricarichi il salvataggio pre morte con tutto l'equip.

No?
Si funziona il metodo del back up del save :asd: , basta uscire al menù principale e il gioco salva.

Comunque boss finale battuto :gab:, che sofferenza :asd:

Si funziona il metodo del back up del save :asd: , basta uscire al menù principale e il gioco salva.

Comunque boss finale battuto :gab:, che sofferenza :asd:
OK grazie... Io fan del retail aspetterò la mia copia prenotata.

Complimenti :D

OK grazie... Io fan del retail aspetterò la mia copia prenotata.

Complimenti :D
Grazie, è stata dura :asd:

Finendo il gioco il boss finale ti droppo una Cellula Boss, con quella nell'area iniziale si sblocca una nuova difficoltà , nella quale si hanno bonus e malus, ma per ottenewre la seocnda Cellula è necessario giocare a quella difficoltà, e si sente la differenza :asd: , i nemici nelle aree cambiano un pò, fanno più male e alcune fontane che ripristinano le boccette e la salute sono rotte, ergo vanno usate con parsimonia :asd: , però i nemici droppano più cellule blu, l'altro giorno ero quasi riuscito a finire il NG+ a Difficile ma sono arrivato al boss finale senza cure :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie, è stata dura :asd:

Finendo il gioco il boss finale ti droppo una Cellula Boss, con quella nell'area iniziale si sblocca una nuova difficoltà , nella quale si hanno bonus e malus, ma per ottenewre la seocnda Cellula è necessario giocare a quella difficoltà, e si sente la differenza :asd: , i nemici nelle aree cambiano un pò, fanno più male e alcune fontane che ripristinano le boccette e la salute sono rotte, ergo vanno usate con parsimonia :asd: , però i nemici droppano più cellule blu, l'altro giorno ero quasi riuscito a finire il NG+ a Difficile ma sono arrivato al boss finale senza cure :sadfrog:
Quindi bisogna farsi quattro run per platinarlo dato che c'è un trofeo che richiede di ottenere 4 cellule boss..

Quindi bisogna farsi quattro run per platinarlo dato che c'è un trofeo che richiede di ottenere 4 cellule boss..
Molto, molto impegnativo, si, te ne accorgerai, già alla difficoltà Difficile c'è un bel balzo di difficoltà, non oso immaginarlo alla massima :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Molto, molto impegnativo, si, te ne accorgerai, già alla difficoltà Difficile c'è un bel balzo di difficoltà, non oso immaginarlo alla massima :asd:
Tra questo e l ultimo trofeo di Death's Gambit la vedo dura per noi platinatori :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro