- Iscritto dal
- 25 Apr 2017
- Reazioni
- 7
C'è il debug mode in Death's GambitMah, mi sa che ci rinuncio, troppo sbattiementoe poi il mese prossimo c'è DQXI
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è il debug mode in Death's GambitMah, mi sa che ci rinuncio, troppo sbattiementoe poi il mese prossimo c'è DQXI
![]()
Umm, di missabili non ce ne sono da che io sappia.Ci sono missabili? trofei/oggetti/armi/boss/etc?
Nei livelli avanzati mi capita di morire fin troppo spesso durante un certo boss perchè non faccio in tempo a bere le pozioni, animazione lentissimissima =__=
Rimesso su stasera dopo quasi un annetto che non lo toccavo, e niente, sempre il solito infernosono andato più avanti del solito facendo ben due boss, ma poco cambia onestamente, non solo non vedo la fine di sto gioco, ma rifare tremila volte gli stessi spezzoni di livello mi sta portando alla follia.
Sono uscite una miriade di patch e hanno reworkato un sacco di cose a quanto pare, c'è da mettersi a googlare le build che funzionano con sta patch, ma è comunque abbastanza inutile se non si trovano i pezzi giusti ingame... sigh, è un inferno sto gioco.
Ma infatti il gameplay è molto bello, se no l'avrei già droppato tempo addietro. 5 ore per finirlo? io sarò almeno a una ventinaTi dirò, non so se da 6 mesi a questa parte hanno cambiato clamorosamente le cose ma io l'ho trovatp davvero molto divertente. É un gioco impegnativo, sicuramente, ma secondo me non siamo nella sfera dei titoli proibitivi, anzi.
Per finirlo ci ho messo all'incirca 5 ore, e se non fosse per la tanta roba ancora da giocare sarei pure tentato di riprenderlo...hanno fatto davvero un lavoro incredibile, non me la sento nemmeno di criticarli per il numero di arer perché, pur essendo tutto sommato poche, recuperano con una grande rigiocabilità.
Esatto, anche a me é successo cosí: sbatto la testa diverse volte, poi le cose iniziano a girare e diventi davvero una macchina da guerra. Ora, a me é successo dopp poche ore, a te dopo più tempo ma credo che essenzialmente la progressione sia quella lí.E invece l'ho finito ieri notte, però vabbè finirlo una volta non conta veramente niente da quel che ho visto, in più mi manca ancora una runa da sbloccare e un paio di zone da visitare.
Con la giusta build puoi campare di trappole e i boss diventano una boiata, il problema è farsi la giusta build, tutto veramente troppo random![]()
Ho sbloccato la zona dell'espansione ma non ho mica capito come passare la lava, mi sa che è devo usare la testa... letteralmente![]()
Esatto.E invece l'ho finito ieri notte, però vabbè finirlo una volta non conta veramente niente da quel che ho visto, in più mi manca ancora una runa da sbloccare e un paio di zone da visitare.
Con la giusta build puoi campare di trappole e i boss diventano una boiata, il problema è farsi la giusta build, tutto veramente troppo random![]()
Ho sbloccato la zona dell'espansione ma non ho mica capito come passare la lava, mi sa che è devo usare la testa... letteralmente![]()
Ma è bloccato da una porta il ponte, non posso arrivarci :/Esatto.
Devi usare la testa per attivare il ponte
Con l'equip giusto sei una macchina da guerra sul serio, ho finito il gioco tre volte in un'ora e mezza expando per bene ora, però ci sono certe run dove con l'equip non riesci a concludere niente e si muore prima del previsto.Esatto, anche a me é successo cosí: sbatto la testa diverse volte, poi le cose iniziano a girare e diventi davvero una macchina da guerra. Ora, a me é successo dopp poche ore, a te dopo più tempo ma credo che essenzialmente la progressione sia quella lí.
Devi usare la" testa" e arrivarci da sottoMa è bloccato da una porta il ponte, non posso arrivarci :/
Con l'equip giusto sei una macchina da guerra sul serio, ho finito il gioco tre volte in un'ora e mezza expando per bene ora, però ci sono certe run dove con l'equip non riesci a concludere niente e si muore prima del previsto.
Troppe armi e il 70% sono inutili, mentre il restante è proprio rotto![]()
Ma più che altro, spero che dopo poi continuino anche con gli upgrade gratuiti, ci ho rigiocato di recente e devo dire che molte cose nuovo sono interessanti, alcune armi sono state potenziate rispetto alla 1.0, come il boomerang, che è diventato fortissimo :morrisb2: , anche se alcuno sono state indebolite, così come un'area nuova con un pollo assassinoIo glielo prendo, totale fiducia che sarà bastardissimo, ma voglio gli upgrade nuovi esclusivi del dlc![]()
Devi usare la testa?Ma più che altro, spero che dopo poi continuino anche con gli upgrade gratuiti, ci ho rigiocato di recente e devo dire che molte cose nuovo sono interessanti, alcune armi sono state potenziate rispetto alla 1.0, come il boomerang, che è diventato fortissimo :morrisb2: , anche se alcuno sono state indebolite, così come un'area nuova con un pollo assassino, anche se piccola e un paio di altre cose; ma, l'area che c'è subito dopo l'inizio, entrando nel portone distrutto, come si supera? c'è la lava e non so come proseguire.
Cazz, io il gioco l'ho finito due volte, anche a difficile, ma forse l'avevo finito al tempo prima di tutti questi aggiornamenti,cosa è sta testa??Devi usare la testa?
Se non hai attraversato quell'area per ottenere la chiave, ti mancano un bel po' di aree extra allora.
La testa del personaggioCazz, io il gioco l'ho finito due volte, anche a difficile, ma forse l'avevo finito al tempo prima di tutti questi aggiornamenti,cosa è sta testa??
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ah siLa testa del personaggio
Presente l'abilità che te la fa staccare e la usi tipo liana? ecco.