Nindies Dead Cells

Pubblicità
non so che dirti
Mi sono reso conto anche io con Hades, dipende dall'approccio e da cosa si vuole fare in un gioco, ad esempio io che ci ho giocato tantissimo ho fatto 3 uscite, altri che nella metà del tempo sono usciti e mi chiedevo se ero io pippa o cosa,

ma invece semplicemente l'approccio è diverso, quindi ti imbatti in situazioni diverse, magari se beccavi build migliori a quest'ora eri "abituati" in modo diverso e li finivi tranquillo :sisi:  , ma non bisogna farsene una colpa,

io ad esempio a 2 o 3 globi sicuro lancerò bestemmie, altri si divertiranno, dipende.

Io ho sbloccato 4 cellule boss a dead cells.. 

Il gioco lo ADORO, davvero.. 

Però.. Mi sta sulle palle come hanno gestito il post game. 

Cioè.. A partire da 2 cellule boss la difficoltà è tarata col buco del culo. 

Praticamente devi schivare qualsiasi cosa (è la migliore soluzione) perché QUALSIASI mob può distruggerti e mandare a puttane la run. 

Potevano lasciare una cosa del genere per una modalità "particolare", tipo che ne so.. 

Una modalità no damage.. Dove non devi farti colpire.. E stop 

Ma caz.. Basare TUTTO il post game sul non farti toccare PER ME è una puttanata. 

Bastava permettere di curarsi tra un livello ed il successivo.. Ed invece no.. 

Mah.. 

Ma hanno modificato le abilità da scegliere tra un livello e l'altro? Prima potevo scegliere tra varie verdi rosse e viola + quelle speciali acquistate con le cellule. Ora invece solo verdi :hmm:

Trailer

Due aree extra posizionate a metà del gioco

Io ho sbloccato 4 cellule boss a dead cells..

Il gioco lo ADORO, davvero..

Però.. Mi sta sulle palle come hanno gestito il post game.

Cioè.. A partire da 2 cellule boss la difficoltà è tarata col buco del culo.

Praticamente devi schivare qualsiasi cosa (è la migliore soluzione) perché QUALSIASI mob può distruggerti e mandare a puttane la run.

Potevano lasciare una cosa del genere per una modalità "particolare", tipo che ne so..

Una modalità no damage.. Dove non devi farti colpire.. E stop

Ma caz.. Basare TUTTO il post game sul non farti toccare PER ME è una puttanata.

Bastava permettere di curarsi tra un livello ed il successivo.. Ed invece no..

Mah..
Ma se già a 2 cellule devi schivare praticamente tutto, COME hai fatto tu :asd: ? hai imparato a memoria qualsiasi pattern e schivato tutto?
mi sembra asfissiante.
Bha mi aveva convinto più l'espansione vecchia almeno dal trailer, no?
Effettivamente con i trailer animati facevano spaccare e invogliavano, che si siano stancati?

Ma se già a 2 cellule devi schivare praticamente tutto, COME hai fatto tu :asd: ? hai imparato a memoria qualsiasi pattern e schivato tutto?
mi sembra asfissiante.

Effettivamente con i trailer animati facevano spaccare e invogliavano, che si siano stancati?
Eh.. Praticamente si.
Ero molto intrippato col gioco, il gameplay è una bomba.
Poi però non ho più continuato.
Mi sono fermato lì.

Avrebbero dovuto gestire diversamente il post game.

Sono sicuro che in tanti hanno abbandonato il gioco dopo aver preso la prima cellula..

Che peccato..

Noooooooo!
Vedo solo adesso...Ho tempo solo fino a domattina per provarlo.

12€ ?che faccio, mi butto anche se il gioco è molto difficile ?
Ovviamente, ti ci diverti comunque nelle prime run, è quando prendi il primo globo che diventa tosto,
alla fine puoi spararti dalle 30 alle 40 ore se non di più senza usare la modalità di difficoltà più alta, vai tranquillo!

Dead Cells provato. Fortunatamente ho un indie in meno da tenere in considerazione :asd:
Sembra ben fatto ma non mi ha colpito

Scaricato il dlc

Per me resta il rogue lite migliore
Hades bellissimo ma dopo 50h hai visto e provato quasi tutto.

Qua sono a 100h sinceramente e non sento ancora noia p altro

Il nuovo boss e le nuove zone molto belle
Meh injvece per alcune modifiche sulla struttura di fondo e il bilanciamento fatte nelle ultime versioni del gioco

A volte fanno modifche nosense

Ultima modifica:
Scaricato il dlc

Per me resta il rogue lite migliore
Hades bellissimo ma dopo 50h hai visto e provato quasi tutto.
Sono daccordo che Dead Cells è stupendo,
ma non diciamo castronerie su Hades per cortesia,
in 50 ore hai visto 1/4 delle build, e te lo dice uno che ha passato le 110 ore di gioco, e non hai idea di quello che c'è,
in 50 ore non hai neanche ancora finito la vera storia se vogliamo essere sinceri, per non parlare del post game e di un altra serie di cose.

Sono due giochi strutturalmente diversi, quindi non si possono paragonare.

Sono daccordo che Dead Cells è stupendo,
ma non diciamo castronerie su Hades per cortesia,
in 50 ore hai visto 1/4 delle build, e te lo dice uno che ha passato le 110 ore di gioco, e non hai idea di quello che c'è,
in 50 ore non hai neanche ancora finito la vera storia se vogliamo essere sinceri, per non parlare del post game e di un altra serie di cose.

Sono due giochi strutturalmente diversi, quindi non si possono paragonare.
50h finita storia da un pezzo e arrivato a calore 16 con tutti i potenziamento a tutti i boss

Da qui in avanti non cambia piu nulla
Le build efficaci sono poche , gia a livelli medi
C e molta meno varieta nelle build di quanto si vuole far credere.

Molto bello , meglio di dc sulla corta distanza...ma sulla lunga per me infinitamente meglio dead cells, come rogue lite, e diversita di build. Bisogna vedere come aggiorneranno hades ma dopo 50h mi ha gia stufato e ho visto tutto. Dc per arricare alle cellule alte ci ho messo il almeno 70h( e cambiano i nekici con nemici nuovi)

L unico grosso problema e che fin troppo fanno midifhce al bilanciamento del gioco a volte sputtanandolo un po

50h finita storia da un pezzo e arrivato a calore 16 con tutti i potenziamento a tutti i boss

Da qui in avanti non cambia piu nulla
Le build efficaci sono poche , gia a livelli medi
C e molta meno varieta nelle build di quanto si vuole far credere.

Molto bello , meglio di dc sulla corta distanza...ma sulla lunga per me infinitamente meglio dead cells, come rogue lite, e diversita di build. Bisogna vedere come aggiorneranno hades ma dopo 50h mi ha gia stufato e ho visto tutto. Dc per arricare alle cellule alte ci ho messo il almeno 70h( e cambiano i nekici con nemici nuovi)

L unico grosso problema e che fin troppo fanno midifhce al bilanciamento del gioco a volte sputtanandolo un po
Per nulla d'accordo mi spiace, finite tutte le side? Maxato i rapporti con i pg? Ascoltato tutti i dialoghi? Non credo visto che ti sarai concentrato solo sul gameplay.

Ripeto c'è molta più varietà di quello che intendi tu, e in 50 ore non vedi una ceppa tutto.

Dead Cell è spettacolare, ma di sicuro molto diverso da hades, ma di tanto pure.
Due giochi diversi per due approcci diversi.

Non so in che modo hai giocato che in 50 ore hai fatto "tutto" .

( Se devi rispondermi su hades menzionami nel topic adatto però)

Per nulla d'accordo mi spiace, finite tutte le side? Maxato i rapporti con i pg? Ascoltato tutti i dialoghi? Non credo visto che ti sarai concentrato solo sul gameplay.

Ripeto c'è molta più varietà di quello che intendi tu, e in 50 ore non vedi una ceppa tutto.

Dead Cell è spettacolare, ma di sicuro molto diverso da hades, ma di tanto pure.
Due giochi diversi per due approcci diversi.

Non so in che modo hai giocato che in 50 ore hai fatto "tutto" .

( Se devi rispondermi su hades menzionami nel topic adatto però)
Ma maxato il raporti di tutti i pg no

E sinceramente frega meno di sero in un rogue lite dove il fulcri resta il gameplay

Se lato gameplay e build non ha piu nulla da dire non è certo il maxare gli noc per sentirni dire 3 frasi in oiu che mi induce a continuare

Hades eccezionale sulla medio corta durata

Ma come rogue lite a lungo termine c e di meglio. Dead cells a gungeon su tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro