silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,327
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sono reso conto anche io con Hades, dipende dall'approccio e da cosa si vuole fare in un gioco, ad esempio io che ci ho giocato tantissimo ho fatto 3 uscite, altri che nella metà del tempo sono usciti e mi chiedevo se ero io pippa o cosa,non so che dirti
Due aree extra posizionate a metà del gioco
Ma se già a 2 cellule devi schivare praticamente tutto, COME hai fatto tuIo ho sbloccato 4 cellule boss a dead cells..
Il gioco lo ADORO, davvero..
Però.. Mi sta sulle palle come hanno gestito il post game.
Cioè.. A partire da 2 cellule boss la difficoltà è tarata col buco del culo.
Praticamente devi schivare qualsiasi cosa (è la migliore soluzione) perché QUALSIASI mob può distruggerti e mandare a puttane la run.
Potevano lasciare una cosa del genere per una modalità "particolare", tipo che ne so..
Una modalità no damage.. Dove non devi farti colpire.. E stop
Ma caz.. Basare TUTTO il post game sul non farti toccare PER ME è una puttanata.
Bastava permettere di curarsi tra un livello ed il successivo.. Ed invece no..
Mah..
Effettivamente con i trailer animati facevano spaccare e invogliavano, che si siano stancati?Bha mi aveva convinto più l'espansione vecchia almeno dal trailer, no?
Eh.. Praticamente si.Ma se già a 2 cellule devi schivare praticamente tutto, COME hai fatto tu? hai imparato a memoria qualsiasi pattern e schivato tutto?
mi sembra asfissiante.
Effettivamente con i trailer animati facevano spaccare e invogliavano, che si siano stancati?
Nuovo gioco in prova, Dead Cells!
Giocabile dal 26 gennaio fino al primo febbraio
Ovviamente, ti ci diverti comunque nelle prime run, è quando prendi il primo globo che diventa tosto,Noooooooo!
Vedo solo adesso...Ho tempo solo fino a domattina per provarlo.
12€ ?che faccio, mi butto anche se il gioco è molto difficile ?
Ci sto giocando, è divertentissimoOvviamente, ti ci diverti comunque nelle prime run, è quando prendi il primo globo che diventa tosto,
alla fine puoi spararti dalle 30 alle 40 ore se non di più senza usare la modalità di difficoltà più alta, vai tranquillo!
Sono daccordo che Dead Cells è stupendo,Scaricato il dlc
Per me resta il rogue lite migliore
Hades bellissimo ma dopo 50h hai visto e provato quasi tutto.
50h finita storia da un pezzo e arrivato a calore 16 con tutti i potenziamento a tutti i bossSono daccordo che Dead Cells è stupendo,
ma non diciamo castronerie su Hades per cortesia,
in 50 ore hai visto 1/4 delle build, e te lo dice uno che ha passato le 110 ore di gioco, e non hai idea di quello che c'è,
in 50 ore non hai neanche ancora finito la vera storia se vogliamo essere sinceri, per non parlare del post game e di un altra serie di cose.
Sono due giochi strutturalmente diversi, quindi non si possono paragonare.
Per nulla d'accordo mi spiace, finite tutte le side? Maxato i rapporti con i pg? Ascoltato tutti i dialoghi? Non credo visto che ti sarai concentrato solo sul gameplay.50h finita storia da un pezzo e arrivato a calore 16 con tutti i potenziamento a tutti i boss
Da qui in avanti non cambia piu nulla
Le build efficaci sono poche , gia a livelli medi
C e molta meno varieta nelle build di quanto si vuole far credere.
Molto bello , meglio di dc sulla corta distanza...ma sulla lunga per me infinitamente meglio dead cells, come rogue lite, e diversita di build. Bisogna vedere come aggiorneranno hades ma dopo 50h mi ha gia stufato e ho visto tutto. Dc per arricare alle cellule alte ci ho messo il almeno 70h( e cambiano i nekici con nemici nuovi)
L unico grosso problema e che fin troppo fanno midifhce al bilanciamento del gioco a volte sputtanandolo un po
Ma maxato il raporti di tutti i pg noPer nulla d'accordo mi spiace, finite tutte le side? Maxato i rapporti con i pg? Ascoltato tutti i dialoghi? Non credo visto che ti sarai concentrato solo sul gameplay.
Ripeto c'è molta più varietà di quello che intendi tu, e in 50 ore non vedi una ceppa tutto.
Dead Cell è spettacolare, ma di sicuro molto diverso da hades, ma di tanto pure.
Due giochi diversi per due approcci diversi.
Non so in che modo hai giocato che in 50 ore hai fatto "tutto" .
( Se devi rispondermi su hades menzionami nel topic adatto però)